• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting hotbird / Dualfeed HDCI-2000

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Setting Humax HDCI-2000 con liste preferiti di sky per genere :icon_wink:
Potete trovare i setting nel portale :D
Ciao
 
Ultima modifica:
ho fatto una lista dual feed su base sky italia, domani la invio a giorgio o allo staff
 
Gigiilbullo ha scritto:
ho fatto una lista dual feed su base sky italia, domani la invio a giorgio o allo staff
oggi ho rifatto la lista, così penso sia a posto, se il capo è buono domani viene pubblicata, specifica per noi italiani
 
ebbene sì oggi ho sistemato anche i tedeschi, definitivamente, domani o dopodomani li posto
 
Gigiilbullo ha scritto:
ebbene sì oggi ho sistemato anche i tedeschi, definitivamente, domani o dopodomani li posto
Grazie Giggii.... bel lavoro, spero che li completi presto :D
Ciao
 
Ultima modifica:
FERBIUS ha scritto:
Grazie Giggii.... bel lavoro, spero che li completi presto :D
Ciao

Quella faccina sorridente sta ad indicare una presa per il cu*o...... lo sai anche tu che "presto" con l'editor Formula vuol dire diventare vecchi!!!
Se questi stronz@i di Humax non si danno na mossa a farci avere un editor decente, appena esce il Clark Hd lo compro, e l'humax hd lo butto dalla finestra.
Grazie comunque Giggii.
 
robertjust ha scritto:
Quella faccina sorridente sta ad indicare una presa per il cu*o...... lo sai anche tu che "presto" con l'editor Formula vuol dire diventare vecchi!!!
Se questi stronz@i di Humax non si danno na mossa a farci avere un editor decente, appena esce il Clark Hd lo compro, e l'humax hd lo butto dalla finestra.
Grazie comunque Giggii.
sono stracompletati, inviati al capo supremo ieri, se bontà sua li pubblica, d'ora in poi nessuno critichi ........ eccessivamente? lo humax perchè con questi setting anche gli utenti abbonati sky saranno soddisfatti

p.s. lista XXX a fondo scala con una trentina di chat xxx, insomma dal 900 al 1000, deformazione professionale della sezione XXX?

p.s. in effetti io li riordino nello humax (ovviamente eccetto gli interattivi di premiere) e poi li invio al computer
 
robertjust ha scritto:
Quella faccina sorridente sta ad indicare una presa per il cu*o...... lo sai anche tu che "presto" con l'editor Formula vuol dire diventare vecchi!!!
Se questi stronz@i di Humax non si danno na mossa a farci avere un editor decente, appena esce il Clark Hd lo compro, e l'humax hd lo butto dalla finestra.
Grazie comunque Giggii.
Non so come tu possa intrerprettare una faccina che ride una presa per il c... bah!!
Sono solo consigli e visto che sono su base Ferbius credo che possa esprimere un consiglio, o no!!
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Non so come tu possa intrerprettare una faccina che ride una presa per il c... bah!!
Sono solo consigli e visto che sono su base Ferbius credo che possa esprimere un consiglio, o no!!
Ciao

Non te la prendere ma certe volte una faccina sorridente può anche avere un doppio senso (scherzoso) e avendola messa alla fine di ..."presto" come tu ben sai con l'editor Formula è una eresia!!
Dopo ho espresso la mia amarezza su questo decoder che non sta avendo il successo che ci si aspettava.
Ciao.
 
attualmente, con questi setting non ho null'altro da chiedere a questo decoder, lo uso con matrix revolution con sky e diablo, talvolta anche la gloriosa (quanto le voglio bene), ovviamente rispetto a quello che offre il mercato oggi, aspettiamo cmq una versione del sw migliorato
 
spediti al capo supremo aggiornati con le ultime vicissitudini del passaggio da hot birb2 a 7/8 oltre a varie
 
la lista con qualche aggiornamento sky italia è pronta, nei prossimi giorni la posto, hotbird fino a 1000 canali, oltre astra, ovviamente specifica sky italia e xxx e anche molte chat soft (non per niente sono utente della sezione xxx)
 
Gigiilbullo ha scritto:
la lista con qualche aggiornamento sky italia è pronta, nei prossimi giorni la posto, hotbird fino a 1000 canali, oltre astra, ovviamente specifica sky italia e xxx e anche molte chat soft (non per niente sono utente della sezione xxx)
spediti al capo supremo stasera
 
Indietro
Alto Basso