• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera inclusa con PREMIUM SMART CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.835
L'altro giorno presso Unieuro ho comprato la PREMIUM SMART CAM e all'nterno è uscita anche la tessera Mediaset Premium.

Ho alcune domande.

E' inclusa qualche promo?

Entro quanto devo attivarla per non farla scadere?

E' ricaricabile e poi trasformabile in abbonamento?

Posso registrare la tessera a nome di mio fratello che ha già un abbonamento Mediaset Premium o è meglio evitare?
 
non ti saprei dire se la tessera ha inclusa qualche promozione, per saperlo ti basta attivarla e scoprirlo.

Se è una delle nuove tessere prepagate non hanno data di scadenza, ovviamente se ha una qualche promozione inclusa non è detto che quando la attiverai tra un anno per esempio quei contenuti gratuiti saranno ancora disponibili.
Sicuramente sarà una tessera ricaricabile che puoi trasformare in abbonamento come tutte le tessere ricaricabili.
Se vuoi utilizzarla solo come tessera ricaricabile poi tranquillamente registrarla sull'account di tuo fratello, se invece intendi sfruttarla per abbonarti non lo farei
 
Hai ragione non ho motivato questa parte.

La motivazione per cui io non lo farei e che si è vincolati all'altra persona ed a quelle che sono le tue scelte contrattuali.

Ad esempio mettiamo caso che il fratello dell'utente di Sopra abbia l'abbonamento in scadenza a dicembre e che le proposte di retention che gli vengono fatte non lo soddisfino; se il contratto del fratello dovesse essere chiuso la promozione del nostro amico cesserebbe di essere tale ed andrebbe a pagare a listino.

Oltretutto non saprei neanche dirti come funzionerebbe con il Play mobilità, ovvero se con il Multivision si ha diritto ad avere altri 5 dispositivi disponibili con Play mobilità, e quindi se potenzialmente sia lui che il fratello lo possono guardare in totale da 4 dispositivi in contemporanea ( due digitali terrestri e due Play)
 
Comunque non so come sfruttare la tessera inclusa dato che credo che la retention sia sempre più economica delle attuali offerte in abbonamento per vedere la CL. Nel mio discorso non c'entra il MV o il Play Mobilità, ma stavo ragionando sul fatto che a settembre lo chiameranno per fargli offerte in quanto avrà già spedito la disdetta per chiudere il contratto dal 1 ottobre. Ora ha Serie TV, Calcio, Sport, CL e Play mobilità a € 20/mese. E più di quello non vuole pagare. Da un paio di anni che paga circa quel costo mensile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso