• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una giornata già scendono di 20€, politica ridicola e da accattoni per raccattare qualche € qua e la.

L'ho comprato a 149€ appena uscito il pass
dopo una giornata lo hanno abbassato a 129€ e domani trasmetteranno anche una partita in chiaro.
Beh che dire, se Premium scompare a Champions terminata, nessuno sentirà la sua mancanza.
 
L'ho comprato a 149€ appena uscito il pass
dopo una giornata lo hanno abbassato a 129€ e domani trasmetteranno anche una partita in chiaro.
Beh che dire, se Premium scompare a Champions terminata, nessuno sentirà la sua mancanza.
Guarda che una partita in chiaro la trasmettono ogni giornata. Va bene lamentarsi di Mediaset (io sono fra quelli), ma non a vanvera senza conoscere le cose.
 
Ciao ragazzi ho attivato il pass oggi sapete dirmi se per i servizi on line basta registrarsi al sito oppure bisogna attivare i servizi online. Sono completamente nuovo su premium e vorrei capire come funzionano i servizi online prima di domani sera. Grazie
 
Ciao ragazzi ho attivato il pass oggi sapete dirmi se per i servizi on line basta registrarsi al sito oppure bisogna attivare i servizi online. Sono completamente nuovo su premium e vorrei capire come funzionano i servizi online prima di domani sera. Grazie

Registrati sul sito di MP e associa la tessera al servizio Premium Play.
 
L'ho comprato a 149€ appena uscito il pass
dopo una giornata lo hanno abbassato a 129€ e domani trasmetteranno anche una partita in chiaro.
Beh che dire, se Premium scompare a Champions terminata, nessuno sentirà la sua mancanza.

ma piu' che altro continuare a mandare 6 partite su 8 in SD e' imbarazzante..probabilmente ci faro' un pensierino dagli ottavi di finale ma per adesso con tutte le partite che mandano senza HD non mi conviene,soldi buttati..ma non avevano lanciato anche calcio 2HD?
 
ma piu' che altro continuare a mandare 6 partite su 8 in SD e' imbarazzante..probabilmente ci faro' un pensierino dagli ottavi di finale ma per adesso con tutte le partite che mandano senza HD non mi conviene,soldi buttati..ma non avevano lanciato anche calcio 2HD?

Premium Calcio 2 HD è nel mux Mediaset1 quindi inutilizzabile durante la Champions.
 
Signori, la qualitá SD é imbarazzante. Sgranato e con la scia tipo il peggior streaming rubato in rete. Roba da fargli causa.
 
È come in borsa.. Il prezzo oscilla in base alle prestazioni delle italiane..

Non capisco cosa ci trovate di strano... su tutti i pacchetti che hanno una data fissa come durata hanno sempre applicato una logica di sconti progressivi mano a mano che ci si avvicina alla fine.
Ovviamente (in questo caso trattandosi solo di champions) l'unica variabile che taglia il prezzo e l'avanzamento della competizione.... quindi....
 
Presumo che la gara della Roma sarà visibile su Premium Sport 2?
Ad ora, canale chiuso.
Quando dovrebbe iniziare l'evento?
 
Buonasera ragazzi!
Oggi ho acquistato in pay per view la partita PSG - Bayern Monaco (euro 15). Ma sono rimasto deluso dal fatto che non hanno fatto vedere il post partita (sintesi e commenti delle altre partite serali). Secondo voi è normale? Avrei avuto il piacere di vedere almeno gli highlights delle altre partite.
 
Buonasera ragazzi!
Oggi ho acquistato in pay per view la partita PSG - Bayern Monaco (euro 15). Ma sono rimasto deluso dal fatto che non hanno fatto vedere il post partita (sintesi e commenti delle altre partite serali). Secondo voi è normale? Avrei avuto il piacere di vedere almeno gli highlights delle altre partite.

gli highlights li vedi soltanto se acquisti la partita che va in onda su premium sport. perchè vengono trasmessi soltanto su quel canale.
 
Buonasera ragazzi!
Oggi ho acquistato in pay per view la partita PSG - Bayern Monaco (euro 15). Ma sono rimasto deluso dal fatto che non hanno fatto vedere il post partita (sintesi e commenti delle altre partite serali). Secondo voi è normale? Avrei avuto il piacere di vedere almeno gli highlights delle altre partite.
Purtroppo è normalissimo, se leggi tra gli ultimi messaggi che ho scritto nella discussione apposita sull'acquisto delle partite in pay per view facevo proprio notare questo problema ai moderatori.
Purtroppo non ci si può fare niente...
Spero che tu sapessi che su Rete 4 alle 23:30 ieri c'era speciale Champions League con tutti i gol
 
Purtroppo è normalissimo, se leggi tra gli ultimi messaggi che ho scritto nella discussione apposita sull'acquisto delle partite in pay per view facevo proprio notare questo problema ai moderatori.
Purtroppo non ci si può fare niente...
Spero che tu sapessi che su Rete 4 alle 23:30 ieri c'era speciale Champions League con tutti i gol

Grazie per l'informazione. Non l'avevo notata nella discussione apposita. Sì, sapevo ci fosse su rete 4 lo speciale Champions, però, putroppo, mi veniva male ad aspettare. Anche perchè a me interssavano almeno gli hilights, cosa che potrebbero far vedere, data la loro durata breve, senza ulteriori commenti e/o interviste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso