• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io ero fuori, tornavo a casa ora e volevo vedermi su Premium Sport 2 la replica della partita della Juve non posso perché è criptata, idem la differita di Olympiakos-Sporting. Come a solito le scelte ad minchiam.

Menomale non l'ho fatto e non ho nemmeno comprato la partita.. Non si meritano un centesimo questi..
 
Comunque ora non sono più visibili nemmeno i notiziari, fino a qualche giorno fa lo erano. I possessori di questo pass trattati come pezze da piedi.

Menomale che almeno il postpartita lo fanno vedere...
 
Comunque ora non sono più visibili nemmeno i notiziari, fino a qualche giorno fa lo erano. I possessori di questo pass trattati come pezze da piedi.

Menomale che almeno il postpartita lo fanno vedere...

Confermo.
Apertura 19.30 Premium Sport, alle 20.40 Premium Sport 2, chiusura 00.20.

Il primo giorno del Pass (lunedì) ho visto regolarmente Premium Sport News tutto il giorno.
Adesso tutto chiuso, non visibili repliche, non visibile Youth League.
 
Personalmente questa è l'ultima volta che darò dei soldi a Premium. Le repliche delle partite di Champions devono essere comprese nel pass...poi ieri sera Premium Play era inutilizzabile. Servizio scadente.
 
Confermo.
Apertura 19.30 Premium Sport, alle 20.40 Premium Sport 2, chiusura 00.20.

Il primo giorno del Pass (lunedì) ho visto regolarmente Premium Sport News tutto il giorno.
Adesso tutto chiuso, non visibili repliche, non visibile Youth League.

Beh relativamente alla youth League se non era compresa nel pacchetto non vedo perché insisti sul fatto che doveva essere visibile....
Il pacchetto si chiama UEFA Champions League!
 
Beh relativamente alla youth League se non era compresa nel pacchetto non vedo perché insisti sul fatto che doveva essere visibile....
Il pacchetto si chiama UEFA Champions League!

Insisto perché è semplicemente ridicolo che la competizione giovanile legata alla Champions non sia inclusa. I diritti sono parte dello stesso contratto, e soprattutto mi sfugge quale valore aggiunto sia per gli abbonati standard. Non è polemica, è semplicemente la gestione di un prodotto fatta un po' ad minchiam citando M.Daniele.
Le repliche pure non sono "Champions League" e Play fuori servizio ieri?

Qui sfugge sempre un punto. La pay-tv è un servizio a pagamento, e non può esistere approssimazione, non esiste "scusate abbiamo avuto un problem" oppure "non ci avevamo pensato".:D
 
Ieri tutto bene (a parte il risultato :D ).

Non ho potuto vedere il post partita perchè sono dovuto uscire quindi non so se fosse criptato o meno, però le repliche devono essere visibili!
 
Ieri tutto bene (a parte il risultato :D ).

Non ho potuto vedere il post partita perchè sono dovuto uscire quindi non so se fosse criptato o meno, però le repliche devono essere visibili!

Il post partita era visibile le repliche no infatti la replica di Barcellona-Juventus alle 22:50 su Premium Sport 2 era criptata idem la differita di Olympiakos-Sporting Lisbona su Premium Calcio 1. Però chi aveva il pack Serie A l'ha sicuramente vista...controsensi di Mediaset.
 
Già, come al solito le scelte di Premium rasentano il ridicolo. Ho fatto bene a mollarli mesi fa e a passare a Now Tv (Sky). Ho fatto il pass in via eccezionale solo per vedere la Champions non certo per Premium. Sono partite di Champions quindi dovrebbero essere comprese nel pass. Per fortuna è l'ultimo anno...

Sono d'accordo con te su ogni singola parola,dopo la Juve volevo vedere l'Atletico di Madrid (non la Roma)invece sorpresa canale criptato.
 
Sono d'accordo con te su ogni singola parola,dopo la Juve volevo vedere l'Atletico di Madrid (non la Roma)invece sorpresa canale criptato.

Comunque (non per difenderli, ci mancherebbe) anche il Pass dell'anno scorso NON abilitava le repliche delle partite, secondo me per motivi tecnici non possono proprio aprirle.
Resta il fatto che se vuoi vederti la partita puoi se sempre usare play, li ci sono.
Inoltre, magari sono fortunato, ma a me ieri Play funzionava perfettamente...
 
Comunque (non per difenderli, ci mancherebbe) anche il Pass dell'anno scorso NON abilitava le repliche delle partite, secondo me per motivi tecnici non possono proprio aprirle.
Resta il fatto che se vuoi vederti la partita puoi se sempre usare play, li ci sono.
Inoltre, magari sono fortunato, ma a me ieri Play funzionava perfettamente...

Io l'anno scorso non avevo il pass Champions ma pensavo che fosse buon senso che nelle serate Champions i due canali fossero aperti in prima e seconda serata con la replica,non dico le repliche dei giorni a seguire ma almeno quelle due serate e a mio parere i motivi tecnici sono solo una scusa ,poi a questo punto possono togliere anche il dopo partita tanto non è una partita delle Champions così siamo a posto ,che poi ci sia su premium play, che ieri neanche funzionava bene ,la Youth league e non nei lineari ,o le repliche e i 2 EuroSport o altre cose a me da solo la misura di come Premium tratti i suoi clienti.
 
L'anno scorso il pass CL disponibile solo dal ritorno degli ottavi di finale e con il Napoli già eliminato abilitava la visione anche dei canali serie tv e Eurosport fino al 30/6 con 49€. La Youth League non era compresa né le repliche.
 
ho speso 15€ per la diretta, senza sapere che aspettando solo un paio di orette (dunque senza la necessità di isolarmi dal mondo per una giornata) l'avrei vista in chiaro.....che dire, scemo io.:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso