• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vuol dire questa clausola scritta nell'offerta? * Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
 
Significa che se non hai una tessera Mediaset Premium per attivare l'offerta devi acquistarla ed attivarla.
Inoltre, implicitamente, c'è scritto che il prezzo che pagherai per acquistare la tessera non è incluso nella promozione ( anche se poi non è detto che in futuro quelli di Mediaset non pensino anche alla vendita nelle catene di elettronica di tessere con inclusa questa promozione, ma questa al momento è solo una mia supposizione)
 
Significa che se non hai una tessera Mediaset Premium per attivare l'offerta devi acquistarla ed attivarla.
Inoltre, implicitamente, c'è scritto che il prezzo che pagherai per acquistare la tessera non è incluso nella promozione ( anche se poi non è detto che in futuro quelli di Mediaset non pensino anche alla vendita nelle catene di elettronica di tessere con inclusa questa promozione, ma questa al momento è solo una mia supposizione)

e quelle tessere grige di qualche anno fa con scadenza tipo 2020 saranno valide? Grazie
 
Certamente, l'unica cosa che devi fare prima di ricaricare dell'importo necessario ed acquistare il pacchetto ( oppure acquistare direttamente il pacchetto senza ricaricare dal sito con carta di credito) è seguire la prima parte della mia guida nel thread dell'acquisto delle partite in pay per view per risvegliare la tessera ( se ce l'hai inutilizzata da molto tempo).

Come dico sempre, se prima di porre una domanda vi leggeste quanto scriviamo nei diversi thread parenti a questo si eviterebbe di porre sempre le stesse domande :)
 


MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Per attivare il PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 a 149€ fino al 26/05/2018 clicca su ACQUISTA.
In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:
● chiama 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045* da cellulare e segui le istruzioni della voce guida
● ricarica la tua tessera e invia un SMS al numero 340 433 6363 digitando il testo CHAMPIONS.numerotessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.

RICORDA: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.

* Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati

Con il Pass UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 puoi goderti tutti gli incontri di UEFA Champions League dalla data di attivazione fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018, sui canali Premium, anche in alta definizione e su Premium Play.

Premium Play On Demand è il servizio che ti permette di vedere e rivedere quando vuoi, anche in HD, tutte le partite, gli highlights e gli approfondimenti di UEFA Champions League 2017-2018.

Con Premium Play Mobilità puoi goderti le magiche notti di Champions, anche quando non sei a casa, in live streaming su pc, tablet e smartphone

http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati/pass-champions/

Leggi la nota informativa dell'offerta

PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Il pass prepagato abilita alla visione della UEFA Champions League 2017-2018 dalla data di attivazione fino alla finale del 26/05/2018, sui canali Premium e su Premium Play.
Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
Verifica i dettagli e la copertura del segnale su mediasetpremium.it

La fase di acquisto

Acquista l'Offerta Premium

Puoi attivare l'offerta, pagando con carta di credito, con il credito precaricato sulla tessera oppure scegliendo PayPal.
Dopo aver inserito il numero della tessera, e numero di carta di credito che ti servirà per procedere all'acquisto, ricorda di lasciare la tessera inserita nel decoder o nel televisore abilitato e sintonizzato su un canale Premium e buona visione!
Se sei gia' cliente abbonato Premium, scegli il comodo addebito in fattura per effettuare i tuoi acquisti.

Scegli l'Offerta Premium

Fino al 26/05/2018

Seleziona la tessera

Seleziona il tipo di pagamento

Carta Di Credito

Credito Tessera

PayPal

https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=36&Tipo=S
 
Ultima modifica:
Il punto è questo. Il contratto scade il prossimo 1/10. Posso trasformare la tessera in possesso in ricaricabile e attivare il pass CL? Ho anche una tessera nuova uscita nella SMART CAM presa alcuni giorni fa. Per usare Premium Mobilità, nel caso usassi la tessera inclusa nella SMART CAM, devo registrare la tessera on-line e accedere come sempre con le credenziali create, giusto? Consigli?
 
Grazie mille. Quindi, aspetto che scada il contratto, poi il 1/10 a quel punto che faccio per attivare il Pass?
 
Secondo me è meglio che usi la tessera prepagata inclusa nella Smart Cam, visto che poi da quando la attivi hai anche un mese di visione gratis. Poi quando vuoi acquistare il pass ricarichi la tessera e lo acquisti. Oppure lo puoi acquistare online sul sito pagando con carta di credito o Paypal. Non hai un tuo profilo sul sito di Mediaset Premium con i tuoi dati? Così puoi registrare la tua tessera prepagata e poi associarla a Premium Play quando attivi il pass.
 
Il mese di visione gratis è solo Serie TV e Cinema? Invece, credo che l'addebito in fattura è per i già clienti che non hanno la CL, o no? Personalmente non ho un profilo su MP, posso registrarmi anche se non inserisco i dati della tessera, mi porto il lavoro avanti.

Da quello che ho capito meglio non registrare la tessera prepagata a nome di mio fratello che è già abbonato, ma cosa potrebbe succedere se lo faccio?

In alternativa posso fare così per il momento?

NON HAI UNA TESSERA PREMIUM O HAI UN CODICE PROMOZIONALE PREMIUM ONLINE?

Clicca su PROSEGUI e continua la registrazione.

https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html
 
Io ti consiglio di farti un profilo tuo per la tua tessera prepagata e lasciare da parte il profilo di tuo fratello con il suo abbonamento. Se la registri sul profilo di tuo fratello non succede nulla di grave, ma ad esempio io ho un altro profilo dove gestisco solo le tessere prepagate, per comodità e per non avere problemi con Premium Play in caso di associazione di due tessere. Io non so quando hai intenzione di usufruire del mese gratis della tessera prepagata (vedi anche la Serie A per un mese se non ricordo male, prova a leggere sulla scatola della Smart Cam). Non c'è nessun addebito in fattura, essendo un pass prepagato. Lo acquisti ricaricando la tessera o direttamente sul sito pagando con carta di credito o Paypal.
 
Posso registrarmi momentaneamente senza usare il numero della tessera e in un secondo momento associarla e attivarla?

La SMART CAM non era nella scatola ma in un contenitore di plastica "antitaccheggio" ed è uscito solo il manuale d'installazione della SMART CAM, mio fratello gli sembrò di capire che sono 15 giorni di Serie TV e Cinema, può essere?

Avendo anche il full di Sky direi che attivo giusto in tempo per la prima partita di CL di ottobre dato che il contratto MP scade il 1/10/17 e fino ad allora la vedo con l'attuale abbonamento.
 
Posso registrarmi momentaneamente senza usare il numero della tessera e in un secondo momento associarla e attivarla?

La SMART CAM non era nella scatola ma in un contenitore di plastica "antitaccheggio" ed è uscito solo il manuale d'installazione della SMART CAM, mio fratello gli sembrò di capire che sono 15 giorni di Serie TV e Cinema, può essere?

Avendo anche il full di Sky direi che attivo giusto in tempo per la prima partita di CL di ottobre dato che il contratto MP scade il 1/10/17 e fino ad allora la vedo con l'attuale abbonamento.

Puoi anche attivare tutto nello stesso giorno, profilo sul sito e tessera prepagata. Se non hanno cambiato la tessera inclusa nella Smart Cam ha diritto di un mese di Cinema, Serie Tv e Serie A (esclusa Champions).
 
Ultima modifica:
Credo che questo non lo ha visto nessuno........c'e un Asterisco per l'acquisto del Pass Champions:

*Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
 
Credo che questo non lo ha visto nessuno........c'e un Asterisco per l'acquisto del Pass Champions:

**Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.

Senza una tessera attiva è difficile acquistare il pass e vedere le partite. ;)
 
Credo che questo non lo ha visto nessuno........c'e un Asterisco per l'acquisto del Pass Champions:

*Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
Invece sì.
cosa vuol dire questa clausola scritta nell'offerta? * Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.



...Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso