• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo streaming in proprio è la nuova scommessa degli studios

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.118
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo Disney negli Stati Uniti, anche 21 st Century Fox sembra orientato a lanciare il proprio sito di streaming a pagamento. Una nuova tendenza che nasce proprio dal successo conseguito da Netflix...

DIGITAL-NEWS
 
Dopo Disney negli Stati Uniti, anche 21 st Century Fox sembra orientato a lanciare il proprio sito di streaming a pagamento. Una nuova tendenza che nasce proprio dal successo conseguito da Netflix...

DIGITAL-NEWS

vorrei capire cosa li porta a credere che la gente che già abbandona le costose pay tv generaliste per motivi economici possa sopportare di farsi un abbonamento per ogni casa di produzione...:doubt:
ma tanto pensano che siamo tutti solo dei polli da spennare il più possibile...:eusa_doh: :eusa_wall:
Netflix ha successo perchè offre a un prezzo tutto sommato modico il meglio di (quasi) tutto quel che il suo campo d'azione ha da offrire...:evil5:
vorrei vedere cosa succederebbe se anche solo provassero ad aumentare consistentemente il prezzo con tutta l'offerta attuale...figuriamoci dovessero avere un listino ridotto ai soli "originals" e poco altro...:eusa_whistle:
 
vorrei capire cosa li porta a credere che la gente che già abbandona le costose pay tv generaliste per motivi economici possa sopportare di farsi un abbonamento per ogni casa di produzione...:doubt:
Ma infatti questi servizi sono per chi non è abbonato alle paytv, chi ha già un abbonamento tradizionale può accedervi tramite password.

Ad esempio HBO Go è accessibile da chi ha già una paytv, HBO Now per chi non ce l'ha.
 
Indietro
Alto Basso