• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera compatibile con nuove offerte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghedino

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
243
Ciao, ho una vecchia tessera premium con la quale avevo abbonamento (mensile) calcio 5-6 anni fa, poi feci disdetta
http://www.gbconline.it/media_prodotti/foto/58600510_01.eps_F.jpg

Attualmente ho notato che riesco a visualizzare i canali quando sono in chiaro, tipo premium calcio 1 hd.
Volevo sapere se secondo voi nel faidate posso attivarci i nuovi abbonamenti calcio e associarvi una nuova postepay per il pagamento senza dover passare per la loro assistenza.

In caso affermativo, non avrei alcun costo aggiuntivo di 29€ per nuova tessera, giusto?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ghedino buon pomeriggio.
Premetto che le domande che hai posto( a parte un dubbio che ho) hanno già avuto risposta in passato; la prossima volta cortesemente, prima di aprire un nuovo thread, utilizza la funzione "cerca" per cercare nelle discussioni sugli abbonamenti( ce ne sono ben 3 in questa sezione) quello che ti interessa.
Allo stesso modo se non trovi quello che ti serve con la funzione cerca leggi almeno la prima pagina e quanti più ultimi posti è possibile.

Detto questo veniamo alle tue domande.
È normale vedere i canali calcio in chiaro quando non sono "accesi", sono utilizzati proprio per pubblicizzare i palinsesti e le partite acquistabili in pay per view.

Puoi tranquillamente fare tutto quello che hai chiesto dall'area riservata del sito Mediaset Premium ( previa registrazione se non l'hai fatta ovviamente).
L'unico dubbio è la possibilità di cambiare la modalità di pagamento anche senza avere abbonamenti attivi.
In questo caso sono tre le opzioni da seguire:
-) vai nell'area clienti Mediaset Premium, provi e se vuoi ci fai sapere
-) utilizza la funzione cerca per cercare nelle discussioni sugli abbonamenti quanto vuoi sapere
-) aspetti che qualcuno di buon cuore ti dia questa informazione
 
comunque penso si possa cambiare postepay, altrimenti quando ne scade una come si fa..
vi farò sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso