• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai in diretta

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
C'è un sistema per vedere la Rai in diretta senza antenna digitale o satellite, collegando la tv non Smart a qualche box esterno via internet ?
 
ciao alex1966Mi, il sistema per vedere la rai senza antenna digitale e sensa satelite ce, basta prendere un box tv e scaricare la applicazione RaiPlay, per vedere bene devi avere una connessione minimo di 7mega.
 
ciao alex1966Mi, il sistema per vedere la rai senza antenna digitale e sensa satelite ce, basta prendere un box tv e scaricare la applicazione RaiPlay, per vedere bene devi avere una connessione minimo di 7mega.
Grazie mi diresti un modello? Non sono pratico. Grazie
 
Ma hai un motivo serio per rinunciare alla vera televisione ed usare questi surrogati, che su uno schermo grande fanno veramente pietà e sono in ritardo anche di più di 30 secondi sulla diretta?
 
Ma hai un motivo serio per rinunciare alla vera televisione ed usare questi surrogati, che su uno schermo grande fanno veramente pietà e sono in ritardo anche di più di 30 secondi sulla diretta?
È un secondo tv di emergenza. Nessuno mi dà un consiglio di cosa comprare?
 
È un secondo tv di emergenza. Nessuno mi dà un consiglio di cosa comprare?

basta che ti compri una SMART TV.
Puoi scegliere il marchio che vuoi, ma deve essere certificato Smart Tv, c'e proprio scritto nella descrizione della tv.
Le Smart tv hanno prezzi e grandezze differenti ( pollici), sta a te scegliere in base ai tuoi gusti e prezzi
 
basta che ti compri una SMART TV.
Puoi scegliere il marchio che vuoi, ma deve essere certificato Smart Tv, c'e proprio scritto nella descrizione della tv.
Le Smart tv hanno prezzi e grandezze differenti ( pollici), sta a te scegliere in base ai tuoi gusti e prezzi

Non mi serve la tv che ho già ma un apparecchio esterno che mi faccia vedere la Rai in diretta via internet. Attendo suggerimenti in quanto non me ne intendo
 
se il tuo tv e k4 puoi comprare questo Docooler V88 Smart Box 5.1 TV Box RK3229 Quad Core UHD 4K 1G / 8G Mini PC WiFi H.265 HD Media Player
Prezzo: EUR 32,99, se il tuo tv e solo hd Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718 EUR 50,88, questo e quello che uso io e mi funziona alla grande.
 
Indietro
Alto Basso