• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per nuovo cliente

Ma se attivo l'offerta che mi hai messo nel link ... ho sempre i 15 gg di prova gratuita o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrati prima e prendi i 14 giorni di prova, poi attiva l'offerta sport(probabilmente si può fare anche il contrario ma per sicurezza ti merita fare così)
 
Contattali in chat e fatti dare il box da solo a 9,99 euro o almeno nel topic delle promo c'è scritto che lo offrono a quel prezzo chiedendo. Così allo stesso prezzo ti guadagni 1 mese e soprattutto la promo per sempre, sperando la visione sia buona

Esiste ancora il modo per avere anche l'opzione + gratis per sempre?

Mi sto affacciando ora al mondo NowTv e vorrei avere, in prova e se mi trovo bene, come configurazione finale:
Sport + Cinema + Intrattenimento + HD e almeno 1 Box...alla minor spesa possibile.
 
Esiste ancora il modo per avere anche l'opzione + gratis per sempre?

Mi sto affacciando ora al mondo NowTv e vorrei avere, in prova e se mi trovo bene, come configurazione finale:
Sport + Cinema + Intrattenimento + HD e almeno 1 Box...alla minor spesa possibile.
L'opzione + per sempre no, era una possibilità che c'è stata solo per quelli che erano attivi prima di circa metà marzo.

Allora visto che dici almeno un box, immagino che intendi che ne prenderesti volentieri anche 2, quindi direi che per quello che cerchi te la soluzione migliore è contattare la chat, chiedere se è possibile avere 2 codici per 2 tv box a 19.90 con 3 mesi di un ticket a scelta. Tu naturalmente sceglierai per un codice il cinema e per l'altro intrattenimento. Nel topic promozioni c'è scritto che è compresa anche l'opzione +, quindi basandomi su quello avrai anche 6 mesi di opzione + compresa.

Per lo sport l'offerta dei 2 mesi a 20 euro e poi 20 euro al mese per sempre è la migliore. Non si sa quando toglieranno la possibilità di attivarla quindi occhio ad aspettare troppo nel caso.

Per l'opzione + poi in futuro si spera potrai allungarla stando attento a promozioni varie che spunteranno per i ticket che ti interessano, naturalmente questa è un'ipotesi, dipende che promozioni faranno.

Idem per i 2 ticket. Nel topic promozioni qualcosa sul cinema attivabile anche adesso credo ci sia.
 
Riporto un pò di codici, non so quali sono attualmente utilizzabili, se vi interessano provate, mal che vada ve li rifiuta;)

1 mese di cinema, intrattenimento, serie tv a 9,99

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe82d56805aaf4f9

3 mesi di cinema a 9,99

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b

2 mesi di serie tv a 9,99

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P72de90e0c964aa9

3 mesi di cinema a 14,99

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655

3 mesi di cinema a 9,99

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8a3980e1a50c693

1 mese serie tv e intrattenimento a 1 euro(questa è attivabile solo senza ticket attivi, quindi va fatta per prima nel caso)

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc6db28e82eb24fa

2 mesi di cinema a 9,99

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Paaafe1d949c2ec9

Come detto non so quali sono attualmente funzionanti, quelli che attiverete faranno allungare la data di scadenza per il periodo che avete acquistato. Nessuno comprende l'opzione +.
 
Scusate esiste una box tv dove poter installare tranquillamente le app di now tv ... mediaset PremiumPlay e quant'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'opzione + per sempre no, era una possibilità che c'è stata solo per quelli che erano attivi prima di circa metà marzo.

Allora visto che dici almeno un box, immagino che intendi che ne prenderesti volentieri anche 2, quindi direi che per quello che cerchi te la soluzione migliore è contattare la chat, chiedere se è possibile avere 2 codici per 2 tv box a 19.90 con 3 mesi di un ticket a scelta. Tu naturalmente sceglierai per un codice il cinema e per l'altro intrattenimento. Nel topic promozioni c'è scritto che è compresa anche l'opzione +, quindi basandomi su quello avrai anche 6 mesi di opzione + compresa.

Per lo sport l'offerta dei 2 mesi a 20 euro e poi 20 euro al mese per sempre è la migliore. Non si sa quando toglieranno la possibilità di attivarla quindi occhio ad aspettare troppo nel caso.

Per l'opzione + poi in futuro si spera potrai allungarla stando attento a promozioni varie che spunteranno per i ticket che ti interessano, naturalmente questa è un'ipotesi, dipende che promozioni faranno.

Idem per i 2 ticket. Nel topic promozioni qualcosa sul cinema attivabile anche adesso credo ci sia.

Grazie per la risposta.
Prima di contattare la chat per avere una (o più) delle promo che hai descritto, devo creare un account ?
I due box li collegherei allo stesso accout, penso sia possibile senza problemi.

Il mio è un caso di valutazione di passaggio da Sky tradizionale Full+HD e MultiScreen+Cinema+HD.
Diciamo che il passaggio sarà subordinato alla qualità della visione dei canali Sport e Calcio e in più sono combattuto fra, da una parte accaparrarmi la promo a 20€ per sempre per il ticket Sport, dall'altra non spendere eccessivamente in box e opzioni, nel caso in cui il passaggio fosse troppo traumatico e si rimanesse con Sky in versione sat. :)
 
Ma io mi chiedo l'opzione 19.90 per sempre rimane anche quando il prox anno avranno la champions?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vorrei fare un abbonamento annuo per sport:Serie A+ Champions,avendo disdetto con mediasetpremium,uso una smart tv Samsung,qual'è il prezzo annuo di questo tipo di abbonamento?
 
Vorrei fare un abbonamento annuo per sport:Serie A+ Champions,avendo disdetto con mediasetpremium,uso una smart tv Samsung,qual'è il prezzo annuo di questo tipo di abbonamento?



La Champions non c'é su sky.
Non avendo vincoli di alcun tipo il prezzo non é annuale ma mensile (30€)
 
La Champions non c'é su sky.
Non avendo vincoli di alcun tipo il prezzo non é annuale ma mensile (30€)

Lo so che nn c'è la champions quest'anno ma il prox triennio si. La mia domanda era essendo un'offerta per sempre.... la faranno mantenere anche il prox anno che ci sarà la champions o la possono togliere?
 
Buongiorno,

Dopo 6 anni di sky vorrei disdire sky, sono arrivato a 80 euro al mese (ho tutto compreso multiscreen) e non hanno uno stralcio di offerta per me.

Parto dal presupposto che già so che nn sono paragonabili, e so che perderò molto, ma in termini più pratici cosa si perde? A casa ho vodafone iper fibra.

1. Qualità dell'hd dei canali come è?

2. Visione dello sport (in sd) come è?

3. In generale i canali hd e sd sono stabili o saltano o hanno continui buffering?

4. Vale la pena considerando il risparmio che avrei o no?

Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda io ho ancora attivo sky fino al 30 settembre e da 15 giorni mi sono affacciato a now tv devo dire che l'hd del cinema e' quasi paragonabile a quello di sky l'sd non e' male pensavo peggio ,peccato che per lo sport l'hd non ci sia e ho sentito qualcuno lamentarsi dei micro blocchi durante le partite live ,ti consiglio di fare la prova dei 14 giorni gratuiti perche a volte il giudizio di ogniuno di noi puo essere soggettivo ,ma rapporto qualita prezzo direi piu che buono e senza vincoli
 
Ma io mi chiedo l'opzione 19.90 per sempre rimane anche quando il prox anno avranno la champions?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

storicamente su now tv non cambiano mai nulla ai vecchi clienti

a parte che 30€ al mese mi sembra già fin troppo per il pacchetto sport, comunque se anche dovessero aumentarlo, chi ha già il pacchetto attivo paga sempre lo stesso

ad esempio quando hanno diviso i pacchetti serie tv ed intrattenimento, chi aveva il vecchio pacchetto unito ha continuato a pagare uguale.

stesso discorso quando hanno introdotto l'hd, chi aveva già pacchetti attivi lo ha avuto gratis a vita

19.90 è un prezzo speciale in promozione, sicuramente l'anno prossimo non ci saranno offerte speciali se ci sarà la champions, quindi i nuovi clienti pagheranno 30
 
storicamente su now tv non cambiano mai nulla ai vecchi clienti

a parte che 30€ al mese mi sembra già fin troppo per il pacchetto sport, comunque se anche dovessero aumentarlo, chi ha già il pacchetto attivo paga sempre lo stesso

ad esempio quando hanno diviso i pacchetti serie tv ed intrattenimento, chi aveva il vecchio pacchetto unito ha continuato a pagare uguale.

stesso discorso quando hanno introdotto l'hd, chi aveva già pacchetti attivi lo ha avuto gratis a vita

19.90 è un prezzo speciale in promozione, sicuramente l'anno prossimo non ci saranno offerte speciali se ci sarà la champions, quindi i nuovi clienti pagheranno 30

Grazie
 
Scusate esiste una box tv dove poter installare tranquillamente le app di now tv ... mediaset PremiumPlay e quant'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Box tv, se non è uscito qualcosa di nuovo, che io sappia no

Grazie per la risposta.
Prima di contattare la chat per avere una (o più) delle promo che hai descritto, devo creare un account ?
I due box li collegherei allo stesso accout, penso sia possibile senza problemi.

Il mio è un caso di valutazione di passaggio da Sky tradizionale Full+HD e MultiScreen+Cinema+HD.
Diciamo che il passaggio sarà subordinato alla qualità della visione dei canali Sport e Calcio e in più sono combattuto fra, da una parte accaparrarmi la promo a 20€ per sempre per il ticket Sport, dall'altra non spendere eccessivamente in box e opzioni, nel caso in cui il passaggio fosse troppo traumatico e si rimanesse con Sky in versione sat. :)

La chat la puoi contattare anche senza account ma naturalmente per inserire i codici che ti daranno, devi avere un account attivo. Si certo puoi avere 4 dispositivi registrati al tuo account, possono essere anche 4 tv box per dire.

Per il resto sono scelte che puoi fare solo te;), il 20 per sempre è relativo, nel senso che se non ti piace togli il rinnovo automatico e rimani sul sat;). Per il cinema sono quasi sicuro che rimarrai soddisfatto, per lo sport dipende da mille fattori e lo puoi provare solo con i tuoi occhi e con la tua linea. Buona scelta:)
 
infatti è la stessa prova che voglio fare anche io.....e dopo 15 gg tirare le somme.....quindi ti sei trovato bene per ora e non senti la mancanza del sat?

a me l'altra cosa che trovo comoda è spesso registrare i programmi e mettere in pausa....e da quanto ho capito sui live con now tv nn si può fare.
 
Se dici a me mai avuto il sat, io provengo da mediaset premium. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto e non tornerei(e non torno) indietro ma sono situazioni diverse.

Se dicevi a Sound lui ancora deve provare credo.

Sulla registrazioni si non si possono fare.
 
Indietro
Alto Basso