• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco/compro tuner dvb-t azbox elite hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2003
Messaggi
136
Come da titolo cerco questo tuner terrestre da inserire nell'azbox elite hd. Se qualcuno dovesse averlo mi contatti. Grazie
 
Ciao , ti serve ancora ? quanto sei disposto a pagare ? di dove sei ?

p.s. da regolamento non posso contattarti in pm
 
confermo quanto detto da iezzo12 -che ringrazio per la correttezza- ed aggiungo che -giustamente- dovresti specificare un prezzo di massima che sei disposto a pagare per l'oggetto richiesto.
Grazie.
 
Scusate non mi sono collegato recentemente, io sono di Palermo, il prezzo solitamente dovrebbe farlo il venditore, diciamo che da un noto shop online tedesco comprese le spese di spedizione per l'italia potrei prenderlo a 39.90 perciò ovviamente vorrei spendere di meno...
 
Ciao , scusa se rispondo in ritardo, comunque potrei venderlo a 25 € + spese spedizioni. Per quest'ultime puoi decidere tu il tipo di spedizione e quindi il costo. (eventuale consegna a mano " Napoli "
Il tuner è perfettamente funzionante provato sul mio Azbox Elite ( che eventualmente vendo a 60 € + ss, quest 'ultimo è provvisto già di tuner terrestre ).
Pagamento Postpay o Paypal
foto : https://s26.postimg.org/ryl8kv9p5/IMG_20170904_144958_resized_20170904_025108402.jpg
 
30 euro spedito con raccomandata potrebbe interessarti come controfferta? Fammi sapere ;)
 
Ok va bene 30 € con raccomandata no ricevuta di ritorno, ti do i dati in pm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso