• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online dice password non valida su App XBox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluypsilon

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
29
Località
Modena/Firenze
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno l'applicazione di Premium On Line su piattaforma Xbox live non funziona.
Nonostante non sia vero, dice user e password non corretti.
Ho provato a disabilitare i device sull'area clienti per fare una sorta di reset ma il risultato dopo avere anche disinstallato e reinstallato l'app è il medesimo.

Siete a conoscenza di qualche disservizio?

Su iPad e Mac, il servizio funziona regolarmente con le solite credenziali, quindi corrette, testate dopo un logout.

Grazie per riscontri.
Sara



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno l'applicazione di Premium On Line su piattaforma Xbox live non funziona.
Nonostante non sia vero, dice user e password non corretti.
Ho provato a disabilitare i device sull'area clienti per fare una sorta di reset ma il risultato dopo avere anche disinstallato e reinstallato l'app è il medesimo.

Siete a conoscenza di qualche disservizio?

Su iPad e Mac, il servizio funziona regolarmente con le solite credenziali, quindi corrette, testate dopo un logout.

Grazie per riscontri.
Sara



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è capitato a me una volta e il problema era dovuto al account Xbox live (xbox 360),di preciso non mi ricordo come ho risolto perché ho fatto diverse prove in un momento come te prima ho tolto il device dalla lista premium poi ho fatto aggiornamento app ,logout dal account xbox live riavvio e login e funzionava tutto .
 
Mi è capitato a me una volta e il problema era dovuto al account Xbox live (xbox 360),di preciso non mi ricordo come ho risolto perché ho fatto diverse prove in un momento come te prima ho tolto il device dalla lista premium poi ho fatto aggiornamento app ,logout dal account xbox live riavvio e login e funzionava tutto .

Di aggiornamenti non ce ne sono dell'app, infatti l'ho disinstallata apposta, pensando che la versione riscaricata fosse superiore.

Provo a fare logout anche dell'account Xbox e vedo se ottengo risultati.

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Di aggiornamenti non ce ne sono dell'app, infatti l'ho disinstallata apposta, pensando che la versione riscaricata fosse superiore.

Provo a fare logout anche dell'account Xbox e vedo se ottengo risultati.

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, problema non risolto.

Credo che l'app abbia dei problemi.

Attendo un eventuale e nuovo aggiornamento.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso