• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disco rigido esterno per 5600s HD

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Giugno 2006
Messaggi
172
Salve,per poter registrare con il decoder Humax 5600s HD posso usare un qualsiasi disco rigido esterno? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 
Io ultimamente per il mio televisore Panasonic 40 pollici nuovo ho comperato questo
Western Digital My Book AV-TV 2TB
C´é anche da 1 TB , mi é stato consigliato dal rivenditore e va molto bene come esterna a 3,5" compatibile USB3 e USB2 e adatta per
Multimedia-Streaming

Non so se il tuo Humax sopporta 2TB ma di sicuro 1TB si , devi comunque chiedere !
 
Ciao egis,grazie per le info! Secondo te,meglio con alimentatore o autoalimentato da porta usb del decoder?
 
Meglio con alimentatore esterno (non tutti i dispositivi riescono a fornire abbastanza corrente e il disco 'autoalimentato' potrebbe non andare)

PS: io sul mio TV per registrare uso una chiavetta da 64GiB (ma registrando 2 ore al giorno devo vuotarla circa ogni mese).
In genere anche i dischi esterni 'desktop' sono idonei alla registrazione, col vantaggio che se si guasta il disco si riesce a sostituire facilmente perchè non ha l'attacco 'saldato'
 
Indietro
Alto Basso