• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su scelta cavo dovuta a canalina stretta

....dal derivatore in salone non dal partitore; ora ho capito, allora nella scatola dei tre cavi ci metti un DE1-14 dove in IN metti il cavo che arriva dal salone, in OUT metti il cavo che prosegue verso l'altra stanza, e sull'uscita derivata metti il cavo che sale fino dietro al televisore dove puoi andare diretto col cavo nel televisore oppure puoi metterci una presa diretta da zero db.
 

Ok... montato tutto... sono molto soddisfatto del risultato, solo un ultimo dubbio: sull’ultima presa ho messo la resistenza come mi avete consigliato, ma su quella collegata al DE1-14 a questo punto devo metterla??? Li ho messo una presa diretta...
 
no, non si puo mettere resistenze sulle prese dirette infatti hanno soltanto il morsetto d'ingresso e non anche quello di uscita e internamente non c'é niente, come gli spinotti volanti, quindi é come se non ci fossero; nel tuo caso la derivazione la fa il derivatore che é esattamente identico (eccetto la forma) a una presa passante, e la tratta che va al televisore corrisponde ad un cavo diretto presa inclusa.
 
Indietro
Alto Basso