• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con TMX 7010S

AlexRamones

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
4.140
Località
Cascina Maestà - Istria nel cuore
Premetto che di decoder sat sono assolutamente ignorante...

Ho riesumato dalla polvere un vecchio GoldBox TMX 7010S che utilizzavo per Sky sino a quando non sono stato costretto a utilizzare lo SkyBox; ebbene questo TMX lo vorrei utilizzare per ricevere capodistria ma... come facilmente intuibile esclude i canali Viaccess (infatti facendo la ricersa esclude Tv Slo e HRT tanto per capirci...).

Ora chiedo, è possibile smanettare l' aggeggio in modo tale che possa ricevere anche i canali che trasmettono ( più o meno ) la codifica Viaccess tra cui Capodistria ?

Se si, come sarebbe possibile?

Grazie !
 
personalmente non ci ho mai avuto a che fare. l'altro giorno un amico me ne ha portato uno ma ho rispedito al mittente :icon_rolleyes:
 
TMX g.b...

Ho visto qualcosa nei siti NL, sotto il nome di ASSOCOM.
VAM MARCH p***
(pagina )
 
AlexRamones ha scritto:
Ho riesumato dalla polvere un vecchio GoldBox TMX 7010S che utilizzavo per Sky sino a quando non sono stato costretto a utilizzare lo SkyBox; ebbene questo TMX lo vorrei utilizzare per ricevere capodistria ma... come facilmente intuibile esclude i canali Viaccess (infatti facendo la ricersa esclude Tv Slo e HRT tanto per capirci...).
ra chiedo, è possibile smanettare l' aggeggio in modo tale che possa ricevere anche i canali che trasmettono ( più o meno ) la codifica Viaccess tra cui Capodistria ?
Se si, come sarebbe possibile?

Grazie !
Se fai la ricerca automatica questi canali li prendi comunque. Leggi il post su Capodistria su "Pay tv e canali" (all'ultima pagina).
 
Indietro
Alto Basso