• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount Chanel, sempre peggio...

marcopt

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Luglio 2007
Messaggi
80
Località
Chiesina Uzzanese - PT
Salve a tutti, oggi al rientro dalle ferie brutta sorpresa... sparita la guida EPG settimanale... di questo passo dopo aver abbandonato l'HD e la loro presenza sul satellite non gli resta che chiudere del tutto il canale. Che profonda delusione.

Marco
 
Potevi scrivere sulla discussione ufficiale anziché aprirne una nuova... Comunque l'epg settimanale ti è sparita sul dtt o sul satellite? Io sul dtt la vedo regolarmente
 
Cioè volete dire che Paramount ha una EPG sul digitale terrestre?
Come mai io non la ho mai avuta?Da cosa può dipendere?
 
Gli unici due canali che non mi danno l'EPG sono Paramount e NOVE. (con gli altri canali del RETEA1 nessun problema).
Utilizzo chiavetta SKY per il dtt.
 
Gli unici due canali che non mi danno l'EPG sono Paramount e NOVE. (con gli altri canali del RETEA1 nessun problema).
Utilizzo chiavetta SKY per il dtt.
è un problema del tuo decoder (digital key non è nuova a questi problemi...). L'epg c'è. È stata anche aggiornata con due film su Jerry Lewis in seconda serata. Prova a risintonizzare o verifica su altro decoder. Vedrai che c'è (da sempre) ed è settimanale, identica a tutte quelle Persidera. ;)
 
Io con DTT "incorporato" nel MySky ho sempre programma in corso e successivo... ;-)
 
Confermo l'epg c'e'... anche se si ferma a domani mattina poi per tutta settimana da' Speciali Paramaunt Channel

Ma con cosa vedi questa EPG? L'EPG DVB sul DTT è presente fino al 31/08 con tanto di informazioni complete... Mi sa che da come la descrivi quella che vedi è l'epg generata da sky... Infatti è tipico dell'EPG sky mettere un epg generica o inventata dopo 1/2 giorni... ;)
 
Ma con cosa vedi questa EPG? L'EPG DVB sul DTT è presente fino al 31/08 con tanto di informazioni complete...
:eusa_think:
Tv Samsung, EPG su DTT, programmazione odierna... poi per tutta settimana "Speciali Paramaunt Channel, Sabato nessuna informazione per riprendere programmazione dalla 17:10 di domenica 27 fino alla 1:00 di martedi' 29 ... poi segue nessuna informazione

edit: h 18:20 tornato regolare... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso