• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Il canale è in chiaro su Hotbird, anche su Pluto TV
 
Le radio Mediaset via sat sui decoder Sky sono senza segnale in attesa che Sky aggiorni i parametri del TP:

Sui decoder Sky i canali via sat interessati dal cambio parametri della frequenza 11919 sono queste radio Mediaset, che da ieri non si sentono e si attende Sky che intervenga:

742 Radio Montecarlo
743 Radio 105
744 Virgin Radio
748 Radio 101
 
Aggiornati i parametri dei Tp per le radio Mediaset ora correttamente sintonizzabili in area 700. Rimangono ancora da aggiornare i parametri per Arirang TV e per Radio Onda d'Urto . Oltre naturalmente ad una marea di canali che non trasmettono più dal satellite ma che rimangono in numerazione Sky
 
Grazie del report, le radio Mediaset le monitoravo quasi tutti i giorni e fino a ieri non le avevano sistemate.
 
Privilegio di chi si sveglia presto ed accende la TV.
 
Ma è normale che Gold tv sull'823Sky mi dica nessun segnale o è un problema della mia parabola? Peraltro anche per Lazio tv che si trova vicino ed appartiene allo stesso gruppo ho lo stesso problema. Inoltre sul sito di Gold tv dicono che tra qualche giorno sarà visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 823, cosa vuol dire che è normale che il canale non si veda ancora?
 
Ho controllato i canali sat tramite Sky Go, all'823 si vede Gold TV col logo giallo con la G, c'è la trasmissione "Guida alla spesa".
Lazio TV all'822 forse è uno di quei canali rimasti in lista Sky ma non più visibili da anni.
 
Ma è normale che Gold tv sull'823Sky mi dica nessun segnale o è un problema della mia parabola? Peraltro anche per Lazio tv che si trova vicino ed appartiene allo stesso gruppo ho lo stesso problema. Inoltre sul sito di Gold tv dicono che tra qualche giorno sarà visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 823, cosa vuol dire che è normale che il canale non si veda ancora?

Questi canali in lista Sky non sono proprio visibili e non dipende da problemi nostri di ricezione:

476 GM24 HD
534 Arirang TV
586 JUSTICE TV

822 LazioTV
850 SonLife Broadcasting
862 TV Art Live
869 ProntoGold
870 AURORAARTE
877 LA 9
885 ContoTV
901 LA 8
903 ALL IN CHANNEL
940 .BLU

Radio:
8859 RMC Sport
8866 Radio Onda d'Urto
 
Direi che in almeno 3 casi ( 534 , 850 , 8866 ) Sky non ha ( ancora ? ) aggiornato le relative frequenze.
 
Sky ha messo mano alla lista dei canali free in area 500 . Non per sistemare i diversi canali in numerazione a schermo nero ma per eliminare TeleSUR sul 540 che era regolarmente sintonizzato.
 
Il 534 di Arirang è ora finalmente agganciato alla frequenza giusta ed è tornato visibile. Cosa invece che non è ancora avvenuta per l'850 di SonLife visibile solo in area 9000. Come per il 901 anche per l'8859 è presente un errore di id.
Sotto RMC Sport è presente in realtà Giornale Radio versione radio . In area 9000 invece l'identificativo è giusto
 
Anche l'8859 oltre al 901 ( su entrambi con id vecchio c'era un nuovo canale ) è stato depennato . Continua invece in numerazione per esempio l'attiguo 8860 RMC2 non agganciato a nessuna emissione .
 
Confrontando anche con Tivusat si nota che ancora l'850 di SonLlife non è stato agganciato alla nuova frequenza. Così pure l'8866 di Radio Onda d'Urto. I due canali però sono presenti e sintonizzabili in area 9000 . Mancano invece del tutto , almeno a me , anche dall'area 9000 ,i due canali italiani free SoloCalcio e TELERADIOPACE TV. In area 9000 non è presente neanche WarnerTV Italy . Negli ultimi giorni ho visto che è stato allineato sull'865 l'id Chiossone Luxury Watches con il sottostante nome del programma . Ogni tanto quindi sky ci mette mano anche se lo fa solo parzialmente e non capisco dietro a quali inputs
 
Numerazione 5XX locale

Che fine ha fatto il progetto di mettere sul 500 i canali locali italiani? Purtroppo ad oggi ci sono solo quelli di alcune regioni del nord.
Potevano anche spacciarlo come loro offerta...
 
Mi sa che anche su Sky lo streaming stia prendendo il sopravvento sul satellite
 
Indietro
Alto Basso