• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Possiamo fare un riepilogo delle cose da controllare sul decoder Sky se e quando le sistemano?

540 TeleSUR > schermo blu/problemi sul canale perchè è su una nuova frequenza
940 .BLU > schermo blu/problemi sul canale perchè è su una nuova frequenza
8854 Capodistria > da togliere, non trasmette più sul sat
8866 Radio Onda d'Urto > schermo blu/problemi sul canale perchè è su una nuova frequenza

E poi ci sono 586 JUSTICE TV e 885 ContoTV che non trasmettono più da anni e per qualche motivo non li tolgono.
 
Ok grazie. Allora la radio da oggi è presa dalla nuova frequenza. Da questa mattina infatti sulla vecchia frequenza è senza identificativo (e senza epg), anche se trasmette ancora.

La tv dovrebbe arrivare a breve su numerazione sky.
 
Il 540 di TeleSur è su una frequenza non sintonizzabile neanche nell'area 9600. Sulla stessa frequenza ci sarebbero da poco anche altri due canali spagnoli una volta in numerazione. Speriamo che Sky aggiorni le frequenze
 
Si alcune frequenze non vengono visualizzate in area 9600 anche se alcuni canali sono in numerazione. Credo che non sia l'unico caso . Quello invece che mi sembra strano è che i canali su questa frequenza non vengano visualizzati neanche sul tuner TivuSat del mio Sony come se ci fosse una correlazione con quello che fa il decoder Sky. Ho rifatto la risintonizzazione senza risultato. Misteri delle frequenze
 
Il myskyhd ad esempio sintonizza 24 + 53 TP e altri eventuali, ma di quei 53 bisogna vedere se li sintonizza tutti, su alcuni è talmente veloce e passa sul TP successivo, che penso che alcuni TP hanno i parametri di trasmissione vecchi.
 
Il myskyhd ad esempio sintonizza 24 + 53 TP e altri eventuali, ma di quei 53 bisogna vedere se li sintonizza tutti, su alcuni è talmente veloce e passa sul TP successivo, che penso che alcuni TP hanno i parametri di trasmissione vecchi.

TeleSur è tornato visibile sul 540 però non viene trovato come gli altri canali della stessa frequenza in area 9600. Così si perdono i due canali spagnoli di recente reinseriti. Non sono invece state aggiornate ancora le frequenze per .BLU e per radio onda d'urto
 
I canali inattivi JUSTICE TV (586) e ContoTV (885) non hanno proprio più segnale o riferimento ad alcun transponder Sky. Quindi li hanno proprio eliminati dai TP Sky? Però ci sono ancora in numerazione sul decoder.
 
I canali che non ci sono su Sky sono Paramount Network, Spike! e VH1. Sono sul dtt e su Tivùsat, quindi basta aggiungere la codifica NDS ai canali che ci sono sul sat. Poi se resteranno sull'attuale frequenza o se andranno su una di Sky, diciamo che per gli abbonati Sky o fruitori su Tivùsat è abbastanza ininfluente. In numerazione Sky potrebbero andare tutti e tre dopo il 151 oppure VH1 in numerazione 700.
 
Beh come scrivevo in un'altra discussione... possono variare anche altre cose... dall'utilizzo dell'h264 e abbandono dell'mpeg-2 (testato tempo fa) a un passaggio in HD. I canali vengono prodotti in HD. Quindi vedremo se ci saranno novità positive o se rimarrà tutto invariato.
 
VH1 è in hd in streaming quindi si spera che lo sia anche su sky
 
Se si spostano su frequenza Sky, anche su Tivùsat avranno il solo evento in onda e successivo, mentre sul dtt rimarrà settimanale se non cambiano mux.
 
Indietro
Alto Basso