• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Provato e riprovato. Niente da fare . I canali free spagnoli non vengono memorizzati dopo il 1000 neppure nel tuner TvSat integrato nel Sony. Non riesco a capire bene le logiche sotto queste liste dei canali e ai nuovi illuminatori satellitari
 
Almeno il tv deve sintonizzarli, bisogna impostarlo in modalità SCR con canale/frequenza 1210.
 
Ultima modifica:
logico

Provato e riprovato. Niente da fare . I canali free spagnoli non vengono memorizzati dopo il 1000 neppure nel tuner TvSat integrato nel Sony. Non riesco a capire bene le logiche sotto queste liste dei canali e ai nuovi illuminatori satellitari

prima di tutto i canali non riuscira' a sintonizzarli dopo il 1000,,,,,,solo dal 9000 al xxx
 
quindi

Entrambi i canali hanno cambiato frequenza.
prima che sky le inserisca alla sua frequenza passera' minimo una settimana ,ormai.....forse spero ma spero che sia volta buona faccia pulizia area 500 (586 per dire) e area 800 canali fermi senza immagine :mad:
 
Appena fatta pulizia la settimana scorsa l ' 822 Lazio Tv ha smesso di trasmettere Regal Tv. 888 sullo Sky Q canale test mai trasmesso niente dal primo giorno .
 
Ultima modifica:
Ho fatto passare i canali stranieri in numerazione 500 e si vedono tutti, quindi Sky ha aggiornato le frequenze.

Ci sono però queste anomalie sul myskyhd:

537 i24news squadretta ed è un mosaico di colori saturi, il segnale è ok

562 BBC Arabic è muto
 
Allora è senz'altro lui, ha una sola traccia audio con un nome o parametri strani?
 
Ho fatto passare i canali stranieri in numerazione 500 e si vedono tutti, quindi Sky ha aggiornato le frequenze.

Ci sono però queste anomalie sul myskyhd:

537 i24news squadretta ed è un mosaico di colori saturi, il segnale è ok

562 BBC Arabic è muto
Sky è ambigua ma si tratta delle versioni HD. E i24 è quello in inglese.

Il primo canale hanno risolto, mentre BBC Arabic è ancora muto. Ma qui è un mix di parametri audio strani + il decoder myskyhd che non li digerisce. Successe qualcosa di simile ma con altri decoder, coi canali spagnoli TVE (non in numerazione Sky).
 
A seguito di un controllo di canali e frequenze sul myskyhd e grazie anche all'aiuto di ALE89, riporto la lista aggiornata delle tv estere in numerazione 500 (qui la lista generale Sky https://www.digital-forum.it/showthread.php?199916-Lista-canali-sui-decoder-HD-Sky-composizione-pack ):

528 CNBC HD
529 Bloomberg
530 BBC World News
531 France 24 English HD
532 Al Jazeera Intl. HD
533 NHK World TV HD
534 Arirang TV
535 CCTV News
536 RT HD
537 i24news (in HD)
538 Euronews English HD
540 TeleSUR
541 France 24 Francais HD
543 Deutsche Welle HD
552 TVP Polonia
558 TVR Intl.
560 Al Jazeera HD
561 Al Arabiya (in HD)
562 BBC Arabic (in HD)
563 Sky News Arabia HD
564 TRT World HD
565 2 M Monde
566 Medi 1 Sat
567 TRT Arabi HD
568 ESC - Al Masriyah
569 Tunis 7
570 Canal Algerie (in HD)
571 Record TV Europa
575 Vesti
576 RTR Planeta
577 Channel 1 Russia
578 RT Doc HD
580 CCTV-4


I canali sono tutti visibili quindi Sky ha aggiornato le frequenze.
Su certi canali Sky indica "HD" nel nome mentre su altri che sono comunque in HD no, su quelli ho provveduto a indicare (in HD).
Sorvoliamo sui nomi che assegna Sky ai canali, per alcuni non corrisponde il nome esatto.

Resterebbe solo il canale 562 BBC Arabic (in HD) che è muto sul myskyhd, si sente invece su Sky Q?
 
canale 562

A seguito di un controllo di canali e frequenze sul myskyhd e grazie anche all'aiuto di ALE89, riporto la lista aggiornata delle tv estere in numerazione 500 (qui la lista generale Sky https://www.digital-forum.it/showthread.php?199916-Lista-canali-sui-decoder-HD-Sky-composizione-pack ):

528 CNBC HD
529 Bloomberg
530 BBC World News
531 France 24 English HD
532 Al Jazeera Intl. HD
533 NHK World TV HD
534 Arirang TV
535 CCTV News
536 RT HD
537 i24news (in HD)
538 Euronews English HD
540 TeleSUR
541 France 24 Francais HD
543 Deutsche Welle HD
552 TVP Polonia
558 TVR Intl.
560 Al Jazeera HD
561 Al Arabiya (in HD)
562 BBC Arabic (in HD)
563 Sky News Arabia HD
564 TRT World HD
565 2 M Monde
566 Medi 1 Sat
567 TRT Arabi HD
568 ESC - Al Masriyah
569 Tunis 7
570 Canal Algerie (in HD)
571 Record TV Europa
575 Vesti
576 RTR Planeta
577 Channel 1 Russia
578 RT Doc HD
580 CCTV-4


I canali sono tutti visibili quindi Sky ha aggiornato le frequenze.
Su certi canali Sky indica "HD" nel nome mentre su altri che sono comunque in HD no, su quelli ho provveduto a indicare (in HD).
Sorvoliamo sui nomi che assegna Sky ai canali, per alcuni non corrisponde il nome esatto.

Resterebbe solo il canale 562 BBC Arabic (in HD) che è muto sul myskyhd, si sente invece su Sky Q?
sul Q si sente poi habbia la codifica HD cosi sembra ...appare scritta BBC ARABIC
 
Confermo sul q l'audio è presente . Piuttosto non riesco a sintonizzare in area 9000 i canali free spagnoli.Ci riuscivo invece col Mysky. Problema generalizzato oppure è il mio Dcss non installato bene ?
 
riprova

Confermo sul q l'audio è presente . Piuttosto non riesco a sintonizzare in area 9000 i canali free spagnoli.Ci riuscivo invece col Mysky. Problema generalizzato oppure è il mio Dcss non installato bene ?

io col mioQ li sintonizzo normalmente
 
Confermo sul q l'audio è presente . Piuttosto non riesco a sintonizzare in area 9000 i canali free spagnoli.Ci riuscivo invece col Mysky. Problema generalizzato oppure è il mio Dcss non installato bene ?

Anche io non sintonizzo più i due canali spagnoli
 
Indietro
Alto Basso