• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

quindi posso dedurre

Confermo che su Sky Q Platinum collegato al DTT vedo sia Supertennis al 224 che Deejay TV al 714, entrambi da digitale terrestre. Infatti basta fare un Test Canale su quelle posizioni e si capisce la provenienza.

seppur avendo collegato il cavo del ddt e quindi ad alcuni non hanno un segnale terrestre ottimale i 2 canali rimaranno con i cartelli??? mah va bo mi faro' una ragione ...ma se in futuro(ipotetico) pure rai o altro canale ,toglie i suoi canali ,ci dobbiamo assorbire pure i canali cartelli inutili???
sky in questo caso non ha fatto un ottima genialata(sempre se rimane cosi')
 
Ultima modifica:
Ad esempio sul myskyhd che non gli ho proprio collegato l'antenna dtt per problemi di ricezione, ho e avrò sempre i cartelli al 224 e 714.
 
risposta

Ad esempio sul myskyhd che non gli ho proprio collegato l'antenna dtt per problemi di ricezione, ho e avrò sempre i cartelli al 224 e 714.
penso si...fatto prova col mio sky Q ..levato dal decoder antenna del ddt ,rifatto sintonizzazione (sempre senza cavo dtt) e alla fine rimasto ugualmente il cartello di 2 canali ..224 e 714:mad::mad:
 
Dopo i tanti canali non più visibili in area 800 anche il 566 di Medi 1 Sat è a schermo blu . Nuova frequenza in arrivo o sarà pure lui depennato ?
 
la mia battaglia

contro i 2 canali dopo piu' di un mese ,,,224 e 714 con ancora cartelli.....supponiamo che tra 1 o 2 anni sky ritorni a litigare con mediaset,lei toglie i canali da sky...e noi dovremmo subire 20 canali con tanto di cartello che dovremmo ataccare una spina per il digitale terrestre??'ma anche no....LO SANNO che ci son zone in italia in cui il digitale e ' un utopia??ok si puo' baypassare i canali,ma non e' la stessa cosa...io abito in montagna (lasciamo stare la neve o maltempo) ma mediaset a volte ,pure la rai ....
ora chiedo a voi si puo' continuare a vedere i cartelli? la mia battaglia(se si puo' chiamarla cosi',esolo irronia) sicuramente andra' persa
 
Purtroppo sarà sempre così almeno con quei due canali, salvo litigi o la chiusura di Supertennis per fallimento.
Io non faccio nemmeno più zapping, digito il numero o tipo 200 e avanzo con le frecce la lista e poi faccio ok, schivo i canali che non mi interessano, navigo nella guida tv e on demand... Sul mysky ho quella specie di lista canali preferiti col tasto blu.
 
il ritorno della tv pubblica ZDF E ARD

a breve ritorna su hot bird 13 ,non saprei se sara' gratis oppure inserito un pack x soli (in questo caso) svizzeri
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta solo oggi mi sono accorto che Rai 1 Rai 2 Rai 3 su Sky q avendo l'antenna per la TV digitale terrestre collegata al decoder sono tornati in HD dopo anni che non succedeva più, per curiosità da quanto tempo sono tornati questi canali in HD? e dato che li ricevo così adesso sono visibili anche gli eventi che di solito sul satellite vengono criptati? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Dopo i tanti canali non più visibili in area 800 anche il 566 di Medi 1 Sat è a schermo blu . Nuova frequenza in arrivo o sarà pure lui depennato ?
Ancora nulla al 566 e poi c'è anche un canale, mi pare BBC Arabic HD, ancora muto da mesi su alcuni decoder. Quello non dipende da Sky, ma una parolina ai tecnici di quel canale... o un aggiornamento dei decoder Sky che hanno il problema.
 
Nonostante ci sia sul 552 TVP Polonia i nuovi canali musicali tedeschi non sono sintonizzabili nei canali da 9000 con lo Skyq Black. Come avviene con i canali free spagnoli nonostante sul 940 ci sia Telesur
 
Buongiorno a tutti! Spero che ciascuno di voi sia in ottima salute!
Posto qui ma prego i moderatori di modificare posizione se necessario. Vi faccio partecipi di una mia difficoltà sperando che possa essere utile anche ad altri.
Ieri ho rifatto la sintonizzazione dei canali del DTT con il mio SkyQ Black e in pratica ora non mi trova più i canali. In precedenza ne raccoglieva più di 200 ora ha trovato 22 canali (che non si vedono nemmeno, sono squadrettati e si blocca il cambio canale da telecomando) e 4 canali radio. Su altri televisori in casa, con decoder MySky HD e collegati allo stesso impianto terrestre, su molti canali dal 5001 in poi da "Avviso F19". Qui non ho rifatto la risintonizzazione perché ho paura di perdere anche su questi TV i canali che tuttavia nel corso della giornata alcune volte sono visibili. Ho sentito parlare di episodi simili al mio legati al cambio di codifica del DTT ma non so quanto questo sia vero. Qualcuno ha idea di una soluzione? Grazie a tutti!
 
Qui sei completamente OT. Apri una nuova discussione in sezione dtt. Da come descrivi il tutto, sembra un problema dell'impianto riceventere terrestre.
 
Indietro
Alto Basso