• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Il ritorno in area 9600 di Videolina è presupposto alla sua promozione in area 500 ? Avevo letto da qualche parte che anche TVA Vicenza forse verrà promossa in tale area
 
Beh sicuramente verrà inserita in numerazione ;) Per il fatto che sia già sintonizzabile sui decoder sky, penso che dipenda dal fatto che è su una frequenza (la 11662) dove ci sono già diversi altri canali su numerazione sky.
 
Oggi sul Mysky HD non aggancio più il 538 il 540 ed il 541. Hanno cessato le trasmissioni sul satellite ?
 
I canali hanno anche dei nomi? :D

Comunque la risposta è ni...

Tra i 3 che hai citato solo Telesur ha cambiato frequenza e sky non ha ancora aggiornato. Gli altri due sono regolarmente on air ;)
 
Si. Euronews English HD 538. 540 Telesur. 541 France 24 francais HD.
 
Grazie . Allora è il solito problema del SCR con i canali HD quando in parallelo c'è Tv Sat
 
In passato è successo che al cambio di frequenza alcuni canali siano stati definitivamente eliminati ( mi sembra sia successo ad RTPI ma anche ad altri ). TRT invece fu eliminato e dopo lungo tempo reinserito in HD .
 
Sul myskyhd ho notato che Reteconomy non è più quello della frequenza 11662 V, ma quello che trasmette sulla 11642 H.
 
dal 1 gennaio ha cambiato frequenza e sky ancora non la adeguata 12111:mad:

Sky ha aggiornato la frequenza di Telesur sul 540. L'aggiornamento è stato quindi abbastanza veloce cosa che mi fa ritenere che il marasma di area 800/900 non sia frutto di trascuratezza
 
Visto che sui decoder Sky facendo la ricerca altri canali sat vengono esclusi un po' di canali e transponder, potevano fare in modo che venissero anche esclusi i canali che trasmettono col parametro not running. Perché il decoder sintonizza i canali VoA (Voice of America) che trasmettono in quel modo errato, che sul decoder Sky non si vedono. Invece si vedono correttamente su molti altri decoder.
 
Visto che sui decoder Sky facendo la ricerca altri canali sat vengono esclusi un po' di canali e transponder, potevano fare in modo che venissero anche esclusi i canali che trasmettono col parametro not running. Perché il decoder sintonizza i canali VoA (Voice of America) che trasmettono in quel modo errato, che sul decoder Sky non si vedono. Invece si vedono correttamente su molti altri decoder.
Io con il mysky VoA riesco a vederlo.
 
Sul mio myskyhd (bskyb 892), i canali di VoA si vedono per un secondo, e poi schermata blu e forse anche un avviso di errore (non ricordo bene). Sugli altri decoder si vedono. Come canali VoA intendo questi in HD ad esempio:

12226 V 27500 3/4 DVB-S
VOA Persian HD (Stati Uniti - persiano - Reportage/news) 1080i (N)
VOA EU HD (Stati Uniti - inglese/altre - Reportage/news) 1080i (N)
Global HD * (Stati Uniti - arabo/altre - Reportage/news) 1080i (N)
{CurrentTime HD (Nastoyashcheye Vremya) (Stati Uniti, Rep. Ceca - russo - Reportage) 1080i (N)
{CurrentTime (copia dello stesso canale)
{RFE/RL Russian HD (copia dello stesso canale)
 
Sul mio myskyhd (bskyb 892), i canali di VoA si vedono per un secondo, e poi schermata blu e forse anche un avviso di errore (non ricordo bene). Sugli altri decoder si vedono. Come canali VoA intendo questi in HD ad esempio:

12226 V 27500 3/4 DVB-S
VOA Persian HD (Stati Uniti - persiano - Reportage/news) 1080i (N)
VOA EU HD (Stati Uniti - inglese/altre - Reportage/news) 1080i (N)
Global HD * (Stati Uniti - arabo/altre - Reportage/news) 1080i (N)
{CurrentTime HD (Nastoyashcheye Vremya) (Stati Uniti, Rep. Ceca - russo - Reportage) 1080i (N)
{CurrentTime (copia dello stesso canale)
{RFE/RL Russian HD (copia dello stesso canale)

Mi pare che ci sia identificato come current time hd.

Anche a me se faccio zapping si vede per 1 secondo, ma se continuo a fare zapping avanti o indietro di un canale e poi ritorno su quello riesco a vederlo senza problemi.
 
In qualche modo quindi riesci a vederli in modo continuativo, o sempre solo per un secondo?
 
In qualche modo quindi riesci a vederli in modo continuativo, o sempre solo per un secondo?

in modo continuativo. A volte devo fare zapping avanti o indietro un paio di volte aspettando però che appaia l'immagine del canale.

ho controllato ora gli identificativi prercisi dei canali con lo stesso problema, ma che riesco a vedere in quel modo:
CurrentTIME HD
CurrentTIME HD 200


VOA EU HD 100
VOA EU SD 240
 
Ho capito come fai e funziona!
Basta fare zapping solo sui canali della frequenza 12226 V (Currentime HD, vari VoA, ecc...) e si vedono. Se invece ad esempio da un canale Sky o Rai 1 passi su uno di quei canali, non si vedono.

@ ALE89: se hai un decoder su cui non si vedono i VoA per il problema not running, potresti provare a fare la stessa cosa se si vedono?
 
Indietro
Alto Basso