• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Di sicuro non c'è prima dell'800 e confermo di non averlo neanche visto tra 800-900. La lista 800-900 mi sembra anche sempre più impoverita, ho fatto abbastanza veloce a fare zapping. Non ho proprio fatto zapping ma passato la lista, quindi ci sono pochi canali e di quelli presenti, ci sono canali che non trasmettono più e doppioni.
 
Hanno tolto definitivamente Donna e Sposa, anche l'avviso di Sky, non c'è proprio più il 425.
Invece non hanno ancora tolto Fight Network dall'804, posizione e canale presenti ma ovviamente il canale non esiste più sul sat, e compare l'avviso di problemi sul canale o assenza segnale, a seconda del decoder.
 
Non sapevo di questa lista, sarà abbastanza giusta e aggiornata a quando?

https://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia_chno.html

Lyngsat nella sezione "Packages" ha elenchi di tutte le pay tv presenti sul sat, per alcune con LCN per altre no...
La lista è aggiornata ma non aggiornatissima, le modifiche non vengono registrate immediatamente ma nel giro di un periodo ragionevole IMHO...
Per fare un esempio, è stato inserito Ginx ma non è ancora stato cancellato Donna TV... ;-)
 
Grazie, sì sapevo delle altre liste ma non di una lista con la numerazione Sky. Ad esempio i due Canale Italia che sul decoder Sky hanno cambiato frequenza in questi ultimissimi giorni, sono ancora indicati sulla vecchia frequenza.
 
Qualcuno può verificare se questa mattina è stato inserito il canale Match Music in numerazione Sky? Non ho idea se prima o dopo gli 800 :)
 
Beh ieri sera senza id. Da questa mattina ha l'identificativo. Comunque evidentemente hanno solo dato l'id al canale, ma non ancora un numeretto ;) Comunque non è ancora partito... quindi non c'è fretta. Grazie a chi ha controllato :)
 
Da monitorare nei prossimi giorni.
Non mi stupirei che lo mettono in numerazione 700 avanzata visto i pochi canali musicali su Sky.
 
Segnalo anche qui visto che ZDF era una comoda e gradita presenza in numerazione 9600 per vedere qualche partita di Champions: https://www.digital-forum.it/showth...r%E0-HotBird&p=5566009&viewfull=1#post5566009

Adesso è solo più su Astra, anche in HD, solo che coi myskyhd non è possibile ricevere da Astra, lo è possibile coi decoder come gli Sky HD solo che ad esempio se si usa un LNB SCR non si può configurare la ricezione anche da Astra.
 
Probabilmente KBS World HD da quando ha cambiato frequenza o meglio, da quando è stato spento sulla vecchia, non è più sintonizzabile sui decoder Sky in numerazione 9600.
 
531 e 541 : sono state caricate le versioni HD di France 24
 
564 cartello dal 17 gennaio TRT Turk non è più disponibile su Sky. In area 9600 c'è però la versione World HD . Perché Sky non ha fatto lo switch ? Ha bisogno di accordi ? Intanto rimane inamovibile il 586 di JUSTICE TV
 
Indietro
Alto Basso