• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

La politica delle emittenti locali l'avevano fatta oltre 10 anni fa e comunque era durata molto poco. Evidentemente molti non ritenevano utile andare su Sky. Ricordo che Primocanale, principale emittente della Liguria, rimase su Sky alcuni anni.
 
chiedo

lo so non eì il tema giusto in questo discussione....faccendo ricerca altri canali sat sullo skyq e apparso SI solo calcio ,mentre altri canali sat non esiste ...sarebbe bello rivedere i 3 canali sportitalia sui 200 ora che criscitello li ha venduti:)
 
insomma chi ha ragione? io ho cercato info su questa presunta vendita di Criscitiello agli americani e non ho trovato nulla.

E' da wikipedia, perchè su digital-news non sono riuscito a trovare l'articolo (anche se l'avevo letto lì)
Il 12 aprile 2023 il gruppo spagnolo Cirsa, di proprietà al 100% del fondo americano Blackstone Group, attraverso Eplay24, acquisisce la maggioranza delle quote della Micri Communication srl, società titolare del marchio Sportitaliabet, ma Sportitalia non rientra nell'operazione, rimanendo al 100% di proprietà di Michele Criscitiello come persona fisica e uscendo da Micri Communication srl.
 
Occhio che non è la discussione di Sportitalia.
Solo Calcio sui decoder Sky è semplicemente uscito con numerazione alta perché i decoder agganciano quel transponder. Il canale è in chiaro sul sat e in numerazione Tivusat.
 
Ricevo dal satellite questo canale sia sul TV Sony sia sul digiquest 90 . Non lo ricevo però sui 9000 dello SkyQ . Motivo , visto che voi lo ricevete ? Bohhh
 
Non ho ben capito con quale decoder Sky e numerazione lo riceve. Visto che lo vedo (non che lo segui molto, preferirei il fratello maggiore) da altri parti non mi sono posto tanto il problema. Per un periodo sui decoder Sky era in numerazione 800 o 900 col nome del vecchio canale che lo "precedeva".
 
da oggi

il canale musicale VH1 non piu disponibile su sky ne digitale terrestre,solo attraverso app pluto tv
 
Buongiorno. Ultimamente i canali del Dtt del mux 1 locale dell'Emilia Romagna non vengono più memorizzati dal 5010 al 5019 ma finiscono in fondo alla lista. Succede anche nelle altre regioni? Nel sintonizzatore del tv continuano ad occupare i posti dal 10 al 19
 
Buongiorno. Ultimamente i canali del Dtt del mux 1 locale dell'Emilia Romagna non vengono più memorizzati dal 5010 al 5019 ma finiscono in fondo alla lista. Succede anche nelle altre regioni? Nel sintonizzatore del tv continuano ad occupare i posti dal 10 al 19
Negli SkyQ che possiedo io, i canali ER sono correttamente inseriti fra 5010 e 5019
 
Indietro
Alto Basso