• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio antenna direttiva

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Devo comprare un'antenna direttiva... Sapevo che un buon compromesso qualità prezzo fosse la fracarro blu 10... Confermate?
 
Se si tralasciano le numerose variabili che possono intervenire nei vari contesti di ricezione, possiamo dire che è di media un buon prodotto, fermo restando che se il contesto dove ti trovi presenta una ricezione piuttosto facile, un'antenna meno performante potrebbe rivelarsi più che sufficiente, mentre se ti trovi in una zona dalla ricezione molto difficile potrebbe servire un'antenna ancora più performante, ad esempio la BLI22hd o magari una Offel da 90 elementi...
 
Magari intanto facci sapere dove ti trovi esattamente così ci facciamo un'idea.
 
io eviterei antenne col filtro LTE incorporato, laddove serve é molto meglio averlo separato tipo nell'amplificatore, mi sembra che se ne é gia molto discusso...quindi opterei per la serie K della offel.
 
Allora, è una ricezione non facile ma nemmeno impossibile, va già bene una log normale, era per dare più stabilità.
Anche io avevo sentito parlare di questa problematica rifuardo i filtri lte, ma la blu10 senza filtro lte non si trova più
 
Indietro
Alto Basso