• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore mp3 scheda sd..problema

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
Ho acquistato su internet un lettore mp3 combo con radio dab+ e scheda sd su quali ho messo vari album suddivisi in cartelle.
Purtroppo ho un grosso problema.
Ogni volta che spengo il dispositivo la playlist riparte dall 'inizio.e' un grave handicap perche' scoorrere il player ogni volta per ritornare alla traccia preferita é un problema...
Il dispositivo é cinese/tedesco ?!
Ho provato ad aggiornare firmware ma se lo collego al pc con l' usb non lo "vede".
Ma forse può dipendere da come ho inserito le cartelle sulla scheda sd d 16 gb.
I file sono .mp3..
 
Ho acquistato su internet un lettore mp3 combo con radio dab+ e scheda sd su quali ho messo vari album suddivisi in cartelle.
Purtroppo ho un grosso problema.
Ogni volta che spengo il dispositivo la playlist riparte dall 'inizio.e' un grave handicap perche' scoorrere il player ogni volta per ritornare alla traccia preferita é un problema...
Il dispositivo é cinese/tedesco ?!
Ho provato ad aggiornare firmware ma se lo collego al pc con l' usb non lo "vede".
Ma forse può dipendere da come ho inserito le cartelle sulla scheda sd d 16 gb.
I file sono .mp3..

Forse se ci dici marca e modello del lettore MP3 qualcuno riesce pure ad aiutarti... ;)
 
Il modello é questo



Dual DAB Pocket Radio 3 Radioregistratore
 
Il modello é questo



Dual DAB Pocket Radio 3 Radioregistratore
Vedete ?
36efbfe5bd2fa07ad2eb00f68f25ffae.jpg
 
non c'entra coi lettori portatili ma..il lettore usb in auto va in tilt a volte.. e il problema lo risolvo sempre diminuendo i file per cartella, esempio: non due cartelle da 300 file una, ma 4 da 75.
a vedere la foto si presenta bene, le cinesate sono piu' spartane anche in estetica.
 
Me lo sono fatto cambiare..ma anche il nuovo ripresenta lo stesso difetto...
Proverò con meno mp3.
Comunque ho sulla sd circa 460mp3 suddivisi in cartelle (album) di 10 -20 canzoni...
Praticamente le cartelle non le vede e mette le canzoni come se fosse un unica cartella.
Quindi ogni volta che lo riaccendono oltre a non ripartire da dove ero arrivato devo di nuovo scorrete tra molte canzoni.
Oltretutto guardando il manuale non spiega affatto che sia possibile passare da una cartella all'tra. E comunque il numero di album che indica e' sbagliato...
 
Me lo sono fatto cambiare..ma anche il nuovo ripresenta lo stesso difetto...
Proverò con meno mp3.
Comunque ho sulla sd circa 460mp3 suddivisi in cartelle (album) di 10 -20 canzoni...
Praticamente le cartelle non le vede e mette le canzoni come se fosse un unica cartella.
Quindi ogni volta che lo riaccendono oltre a non ripartire da dove ero arrivato devo di nuovo scorrete tra molte canzoni.
Oltretutto guardando il manuale non spiega affatto che sia possibile passare da una cartella all'tra. E comunque il numero di album che indica e' sbagliato...

a questo punto posso pensare che non ''digerisca'' la sd che usi. e' di marca la sd o presa tipo su Amazon (come del resto faccio anche io) bella capiente a prezzo bello basso? chiedo perche' di solito mi vanno in tilt e devo riformattarle.
 
Ho provato sia quella in dotazione nella confezione da 4gb e poi ne ho acquistata una mia personale super veloce d 16gb ma non cambia nulla...
Non capisco ...anche lettori mp3 da 10 euro riprendono la riproduzione dal punto di interruzione .
Per la navigazione tra cartelle invece sono inesperto .
 
Ho provato sia quella in dotazione nella confezione da 4gb e poi ne ho acquistata una mia personale super veloce d 16gb ma non cambia nulla...
Non capisco ...anche lettori mp3 da 10 euro riprendono la riproduzione dal punto di interruzione .
Per la navigazione tra cartelle invece sono inesperto .

faro' una domanda sicuramente superflua ma tentare non fa male: libretto di istruzioni non dice nulla a riguardo? hai cercato su internet se trovi istruzioni piu' complete?
 
alla peggio lo rimandi indietro e ti fai rimborsare o aggiungi una differenza per un lettore piu' avanzato.
 
Indietro
Alto Basso