Pagina 1 di 96 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 954

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

BANNATO

Predefinito Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

***Prendere tutto con le pinze, potrei avere fatto imprecisioni***

Dunque, in vista di quanto succederà dall'anno prossimo (Champions League ed Europa League su Polsat)e a titolo informativo per tutti coloro che stanno lasciando pay tv "italiane" o arabe per traslocare in Polonia, presento brevemente l'offerta della Cyfrowy, che include i canali Polsat Sport dove presumibilmente verranno trasmesse le Coppe.

L'ultima volta che sono stato in Polonia era per gli Europei Under 21 e ancora ovviamente c'era nebulosa sulla questione, comunque:

Cyfrowy Polsat è la più importante pay tv polacca, realtà con i canali Polsat (che si vedono anche su Nc+) anche della generalista polacca, con molti dei format più noti realizzati da loro.
    Codifica in Nagra 3 e, a quanto mi risulta, tutte le offerte prepagate lavorano solo in marriage e dunque:

- Con decoder abbinato alla card
    - Con CI+ abbinato alla card

L'opzione Eleven Sport, necessaria per la Serie A e altri campionati esteri, è attivabile anche con Cyfrowy, e spesso compresa in alcuni pacchetti.

Per noi questa pay tv diverrà di riferimento in quanto sarà lei ad accumulare dal 2018: Serie A (Ultimo anno di Eleven, rinnoverà?), Liga e Ligue 1 (non so per quanto ancora), Champions ed Europa League (per tre anni), Formula 1 e Motomondiale (non so per quanto ancora).

Per stare "bassi" con i costi il pacchetto che ora converrebbe sarebbe il Rodzinny HD: comprende 89 canali tra cui i Polsat Sport e gli Eleven.
    Siamo a 152 Euro per un anno, decoder o CI+ compresi
    Siamo a 182 Euro circa per due anni, decider o CI+ compresi

Alcuni amici miei polacchi mi dicono che la CI funziona spesso e bene, ma non sempre, si può essere sfigati a seconda di dove la si infila

Ovviamente con l'arrivo della Champions penso riformuleranno il tutto e anche i venditori si adegueranno.

QUI ULTERIORI INFO PER LA SOTTOSCRIZIONE
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5785226

DETTAGLIO DIRITTI SPORTIVI IN POLONIA
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5786476

DETTAGLIO PACCHETTI SPORTIVI SOTTOSCRIVIBILI CON LE DUE PAY-TV POLACCHE
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5791758
    Ultima modifica di JEEG72; 01-07-18 alle 13:17

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

sono prezzi inferiori anche a NC+ (suppongo perche' non hanno i canal+) una lista dei canali disponibili dove si potrebbe trovare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    sono prezzi inferiori anche a NC+ (suppongo perche' non hanno i canal+) una lista dei canali disponibili dove si potrebbe trovare?
    Prova qui :-) https://www.lyngsat.com/packages/Cyf...lsat_chno.html

BANNATO

Predefinito

Entro la fine dell'anno, o forse tra dicembre e gennaio la testerò con CI+ poi vedremo. Si i prezzi sono più bassi

Digital-Forum Master

Predefinito

Dopo che è uscita la news sulle coppe europee su Polsat, ho dato un'occhiata veloce e mi sembrava che il pacchetto che indichi PopolodiRaidue sia quello base per neo-abbonati (Rodzinny HD) e che attualemente sono disponibili anche alcuni canali Polsat Sport ma promozionalmente, mentre fanno parte di altri pacchetti (più costosi). Sarà da capire. Inoltre è da vedere se in quel pacchetto si tratta delle versioni SD o HD ed esattamente di quali canali Polsat Sport (su questo serve anche sapere dove saranno trasmesse le coppe europee). Mi pare che da pacchetto per lo sport in HD, ci vuole - salvo appunto eventuali offerte - il pacchetto Familijny Max HD + Sport HD, a cui aggiungere l'opzione Eleven. C'è cmq ancora tempo... Ti confermo che dovrebbero essere in scadenza a fine stagione Serie A, Liga e Ligue1 su Eleven. F1 è su Eleven fino a fine 2019, come la MotoGp su Polsat.

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Dopo che è uscita la news sulle coppe europee su Polsat, ho dato un'occhiata veloce e mi sembrava che il pacchetto che indichi PopolodiRaidue sia quello base per neo-abbonati (Rodzinny HD) e che attualemente sono disponibili anche alcuni canali Polsat Sport ma promozionalmente, mentre fanno parte di altri pacchetti (più costosi). Sarà da capire. Inoltre è da vedere se in quel pacchetto si tratta delle versioni SD o HD ed esattamente di quali canali Polsat Sport (su questo serve anche sapere dove saranno trasmesse le coppe europee). Mi pare che da pacchetto per lo sport in HD, ci vuole - salvo appunto eventuali offerte - il pacchetto Familijny Max HD + Sport HD, a cui aggiungere l'opzione Eleven. C'è cmq ancora tempo... Ti confermo che dovrebbero essere in scadenza a fine stagione Serie A, Liga e Ligue1 su Eleven. F1 è su Eleven fino a fine 2019, come la MotoGp su Polsat.
    Esatto infatti, senza fretta volevo prendere qualcosa a fine anno quando arriva la 13ª per averla in casa e testare. Per settembre rifaranno tutti i pacchetti, in ogni caso se prendi per un anno il mini per un anno dovrebbero lasciartelo...

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, non so se può essere utile, ho trovato un offerta a per una carta Cyfrowy Polsat 12 mesi Full HD a 200€, il mio dubbio è che il venditore dice che funziona con decoder Enigma2, e non cita marriage.

BANNATO

Predefinito

Con Enigma2 di solito funziona tutto ma nessuno di noi si e'ancora avventurato e dunque e'difficile risponderti. Io sapevo che esistono solo cose marriage. C'e'da dire che Con Enigma2 puo'essere che vada. Vedremo quando o io o qualcuno faremo i primi acquisti

Digital-Forum Master L'avatar di silvermask

Predefinito

Sto seguendo questo interessante bouquet ed ho notato che e' possibile acquistare la scheda prepagata (family+sport+film+cinemax) in un negozio online inglese sui 265 euro. Considerata la quantita' e qualita' di canali mi sembra davvero interessante. La scheda e' in codifica Nagravision , in un altro negozio viene fornita con cam apposita in marriage (se non ho capito male da "paired uniquely matched").
    Ultima modifica di silvermask; 12-09-17 alle 20:20
    TV Panasonic Plasma 50" P50VT60 3000Hz 3D Smart Viera + HDD Lacie USB 1.5 Tb per registrazione - Blu Ray Panasonic DMP-BDT 230 3D Wi-fi - Decoder SKY HD PACE DZS3001NS - Decoder Clarke Tech 4100 HD plus - Android TV box Ferguson FBOX ATV

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

@cdu1: niente link, nemmeno in privato.

Pagina 1 di 96 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato