Pagina 2 di 89 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 885

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvermask Visualizza Messaggio
    Sto seguendo questo interessante bouquet ed ho notato che e' possibile acquistare la scheda prepagata (family+sport+film+cinemax) in un negozio online inglese sui 265 euro. Considerata la quantita' e qualita' di canali mi sembra davvero interessante. La scheda e' in codifica Nagravision , in un altro negozio viene fornita con cam apposita in marriage (se non ho capito male da "paired uniquely matched").
    occhio che senza marriage non funzionano...
    devi necessariamente prendere card+cam abbinate (e avere un decoder e/o tv che supporti lo standard CI+) se non vuoi problemi (il CT4100, notoriamente solo CI e non CI+, ad esempio mi pare di aver letto che con Polsat non andasse molto d'accordo)...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    @cdu1: niente link, nemmeno in privato.
    Ma come faccio a sapere dove poter acquistare questa tessera??
    Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di silvermask

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    occhio che senza marriage non funzionano...
    devi necessariamente prendere card+cam abbinate (e avere un decoder e/o tv che supporti lo standard CI+) se non vuoi problemi (il CT4100, notoriamente solo CI e non CI+, ad esempio mi pare di aver letto che con Polsat non andasse molto d'accordo)...
    quindi neanche col 4100HDplus in teoria....male male...

Citazione Originariamente Scritto da cdu1 Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a sapere dove poter acquistare questa tessera??
    Grazie
    ci sono in baia e in rete in generale
    TV Panasonic Plasma 50" P50VT60 3000Hz 3D Smart Viera + HDD Lacie USB 1.5 Tb per registrazione - Blu Ray Panasonic DMP-BDT 230 3D Wi-fi - Decoder SKY HD PACE DZS3001NS - Decoder Clarke Tech 4100 HD plus - Android TV box Ferguson FBOX ATV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti...in P.M. potreste mandarmi qualche negozio on line affidabile dove potermi in futuro abbonare?
    grazie in anticipo

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Molto interessante come pacchetto..dal momento che puoi metter dentro anche eleven mi pare una alternativa piu' che ottima...mi metto alla ricerca di eventuali rivenditori online

BANNATO

Predefinito

Risollevo questo post perché a mio avviso chi sta valutando acquisti potrebbe orientarsi già qui in vista di settembre. Vedo che dei rivenditori polacchi e non inglesi su ebay stanno cominciando a vendere i pacchetti prepagati della Cyfrowy, che in questo momento tra l'altro sta facendo delle offerte includendo sempre Eleven 1, 2 e 3 (mentre il 4 mi sembra sia esclusivo nc+).
    L'offerta FAMIGLIA HD costa all'anno 124.67 Euro decoder compreso (89 canali tra cui i tre Eleven)
    L'offerta FAMIGLIA MAX HD costa all'anno 210.98 Euro decoder compreso (174 canali tra cui i tre Eleven)

La differenza tra le due offerte sta nel numero di canali Polsat Sport in promozione: nella prima 2 visibili, 2 in promozione (visibili ma non si sa fino a quando); nella seconda 3 canali Polsat Sport visibili + 3 in promozione (visibili ma non si sa fino a quando) + ESP 2 Visibile + ESP 1 in promozione

***I canali Polsat Sport in tutto sono 6 e saranno quelli che da settembre trasmetteranno la Champions***

E' poi venduto anche il pacchetto MINI HD a 110.30 Euro con decoder compreso che però fatico ad abbinare all'offerta originale (una volta aveva gli Eleven ma ora non c'è corrispondenza)

Io penso che a metà anno me la arrischierò con la Famiglia HD.

Da concludere c'è che al momento costa meno della nc+ e che converrebbe accaparrarsela prima delle offerte Champions. Di negativo c'è che i nostri decoder ormai sono da collocare in cantina, a meno che non siano CI+. Anche qua è tutto in pairing.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Aggiungo all'ottimo post dell'utente ausland, che in caso di acquisto di un pacchetto prepagato famiglia hd per due anni, si spende poco meno di 170€

BANNATO

Predefinito

Esatto. Io sinceramente mi sono un po’pentito di aver rinnovato in fretta e furia la nc+ quando potevo fare questa con meno soldi. Mi ha fermato solo il decoder sposato ma ormai me ne devo fare una ragione

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io ho nc+ che mi scade ad aprile quindi fino a maggio dovrei avere la visione visto che sembra che diano il segnale anche il mese successivo la scadenza. Poi per il discorso Champions e calcio in genere o mi butto su polsat o aspetto di avere notizie su come sky suddividerà le varie competizioni nei pacchetti sport e calcio ed eventualmente cercare una prepagata, ma non voglio parlarne qui.

Digital-Forum Master L'avatar di pinguino1982

Predefinito

Ma invece di decoder dedicato è possibile avere carta + cam?
    Da usare nel mio c.t.4100 (credo che legga le cam hd)
    Grazie
    SAT: HOTBIRD 13° - ASTRA 19,2°
    DECODER: CLARKE TECH 4100 PLUS - CLARKE TECH 4100 PLUS
    ABBONAMENTI: SRGSSR - ORF - TVSAT - CYFROWY POLSAT

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato