Pagina 38 di 89 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 885

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Volevo sapere gentilmente un rivenditore di polsat sport x Champions e serie a e quanto costa grazie mille e cosa bisogna fare. Un altra domanda il decoder e obbligatorio?grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinellini Visualizza Messaggio
    Consiglio questa app per android, c'è tutto il palinsesto dei canali polacchi.
    Nome app: Program Telewizyjny
    Se qualcuno di voi trova qualche altra app con palinsesto di più giorni o più completa di quella che ho postato, me lo faccia sapere
    Per quanto riguarda NC+ potrei consigliare direttamente il sito Internet del provider con la sua guida tv settimanale completa... https://ncplus.pl/program-tv

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io al video utilizzo anche l'app nel cellulare con la radio messa su radio uno con delay di 12,5 secondi
    OT: Posso chiederti il nome dell'app che usi per ascoltare la radio e che permette di impostare il delay?

Digital-Forum Master

Predefinito Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Le CI+ non sono sconsigliate. Funzionano benissimo se si ha un decoder/tv CI+, chi invece adatta i decoder Enigma2 funzionano bene, ma ci sono alcune funzionalità limitate (come ad es. per nc+ di poter aggiornare la cam).

Per le programmazioni, spesso e volentieri vengono aggiornate nella settimana prima, non ha senso guardare ora ad es. su quale canale degli Eleven sarà trasmesso un incontro tra 2 settimane. Ci sono anche le scelte relative agli altri campionati condivisi che poi determinano su quale canale un evento sarà trasmesso, oltre all’interesse per il pubblico locale.

Per chi ha già nc+ è prevista la visione dei canali Polsat Sport Premium fino a fine 2018. Per che ha già Polsat (non sottoscritto con le ultimissime offerte in cui tali canali erano inclusi) non mi ricordo di aver visto promozioni sul fatto che aprivano i canali.
    Ultima modifica di Another; 19-08-18 alle 15:29

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drugo78 Visualizza Messaggio
    OT: Posso chiederti il nome dell'app che usi per ascoltare la radio e che permette di impostare il delay?
    L'app si chiama Easy radio delayer, ma non la trovi più sullo storie, devi cercarla su google e fai il download da qualche sito come ho fatto io

Digital-Forum Silver Master L'avatar di prana3139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Le CI+ non sono sconsigliate. Funzionano benissimo se si ha un decoder/tv CI+, chi invece adatta i decoder Enigma2 funzionano bene, ma ci sono alcune funzionalità limitate (come ad es. per nc+ di poter aggiornare la cam).

Per le programmazioni, spesso e volentieri vengono aggiornate nella settimana prima, non ha senso guardare ora ad es. su quale canale degli Eleven sarà trasmesso un incontro tra 2 settimane. Ci sono anche le scelte relative agli altri campionati condivisi che poi determinano su quale canale un evento sarà trasmesso, oltre all’interesse per il pubblico locale.

Per chi ha già nc+ è prevista la visione dei canali Polsat Sport Premium fino a fine 2018. Per che ha già Polsat (non sottoscritto con le ultimissime offerte in cui tali canali erano inclusi) non mi ricordo di aver visto promozioni sul fatto che aprivano i canali.
    Polsat premium: con soli 116 Eurozzi, te ne aprono 6 per 12 mesi.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD + Clarke Tech 4100HD
    Abbonamenti: Sky base; TivùSat; SRG card; TVR card; THK card; Slovenia card; Polsat+Eleven; MTV Unlimited.
    Infinity; Now TV.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Polsat premium: con soli 116 Eurozzi, te ne aprono 6 per 12 mesi.
    Si, perfetto prana3139. Intendevo proprio questo. Va aggiunto questo pacchetto, mentre su nc+ sono offerti in promozione fino a fine 2018 per chi ha nell’abbonamento i canali Canal+.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio

Se sui decoder Enigma 2 non si possono aggiornare le cam, come si fanno ad upgradare queste ultime?
    Grazie
    Gigablue UHD UE 4K ; ADB 4000T2

Digital-Forum Senior

Predefinito

L'app si chiama Easy radio delayer, ma non la trovi più sullo storie, devi cercarla su google e fai il download da qualche sito come ho fatto io
    Grazie!

Digital-Forum Master

Predefinito Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Citazione Originariamente Scritto da CapVi Visualizza Messaggio
    Se sui decoder Enigma 2 non si possono aggiornare le cam, come si fanno ad upgradare queste ultime?
    Grazie
    Come si diceva qualche post fa, bisogna inserirla in un decoder/tv CI+ nativo. La necessità di aggiornare la cam (al momento riguardava solo nc+) è solo se si hanno problemi nella visione di alcuni canali.

Pagina 38 di 89 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato