Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 885

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Digital-Forum Junior

Predefinito

sarei interessato a vedere la serie A, ed eventualmente la Champions League, pensando di indirizzarmi verso il pacchetto Rodzinny HD di Cyfrowy Polsat...

qualche consiglio in PM su dove poter acquistare?

ringrazio

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennegi Visualizza Messaggio
    sarei interessato a vedere la serie A, ed eventualmente la Champions League, pensando di indirizzarmi verso il pacchetto Rodzinny HD di Cyfrowy Polsat...

qualche consiglio in PM su dove poter acquistare?

ringrazio
    Ciao.
    Se leggi i post precedenti e il primo post di questo thread, puoi farti un’idea sulla situazione della Serie A in Polonia. Su Cyfrowy Polsat non è disponibile il 4o canale di Eleven Sports. Se sei interessato solo ai big match non dovrebbero esserci problemi, mentre se sei interessato alla copertura più completa è meglio prendere in considerazione nc+ (è necessario il pacchetto Extra+).
    Su Eleven Sports 4 recentemente sono state trasmesse anche altre partire di Serie A (oltre a un’ulteriore scelta alle 15 di domenica), quando tale evento è stato ritenuto meno rilevante per il pubblico polacco.

Quindi - per la Serie A - devi avere, oltre il pacchetto base su CP o nc+, l’opzione Eleven Sports.

Se sei interessato anche alla Champions League invece ci vuole in aggiuta anche l’opzione Polsat Sport Premium, attivabile su entrambe le piattaforme (nc+ a quanto mi risulta al momento è confermata solo la stagione in corso). Fino a fine 2018 i canali su nc+ sono visibile in promozione, se si ha attivi i canali Canal+.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Se leggi i post precedenti e il primo post di questo thread, puoi farti un’idea sulla situazione della Serie A in Polonia. Su Cyfrowy Polsat non è disponibile il 4o canale di Eleven Sports. Se sei interessato solo ai big match non dovrebbero esserci problemi, mentre se sei interessato alla copertura più completa è meglio prendere in considerazione nc+ (è necessario il pacchetto Extra+).
    Su Eleven Sports 4 recentemente sono state trasmesse anche altre partire di Serie A (oltre a un’ulteriore scelta alle 15 di domenica), quando tale evento è stato ritenuto meno rilevante per il pubblico polacco.

Quindi - per la Serie A - devi avere, oltre il pacchetto base su CP o nc+, l’opzione Eleven Sports.

Se sei interessato anche alla Champions League invece ci vuole in aggiuta anche l’opzione Polsat Sport Premium, attivabile su entrambe le piattaforme (nc+ a quanto mi risulta al momento è confermata solo la stagione in corso). Fino a fine 2018 i canali su nc+ sono visibile in promozione, se si ha attivi i canali Canal+.
    anche io interessato alla serie A più champions league potete indicarmi in privato i pacchetti da acquistare e da chi ,una piccola guida come fare ,grazie mille.
    Un altra info se possibile ,ma questi canali sono visibili legalmente anche in un locale commerciale ?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saxco Visualizza Messaggio
    anche io interessato alla serie A più champions league potete indicarmi in privato i pacchetti da acquistare e da chi ,una piccola guida come fare ,grazie mille.
    Un altra info se possibile ,ma questi canali sono visibili legalmente anche in un locale commerciale ?
    Ciao, i pacchetti sono indicati nei post precedenti e al primo post del thread.
    Essendo nel tuo caso interessato parimenti sia alla Serie A che alla Champions League potresti valutare l’offerta su Cyfrowy Polsat, pacchetto base Rodzinny HD con le opzioni Eleven Sports e Polsat Sport Premium.
    Per quanto riguarda la Serie A, attualmente su CP non c’è però il 4o canale di Eleven Sports (solo su nc+ con pacchetto Extra+, vedi a tal proposito quanto scritto nei post precedenti).
    Sia per CP che per nc+ devi acquistare un decoder o una cam CI+ (quest’ultima utile se hai già una tv o decoder compatibile) con inclusa card e relativo abbonamento prepagato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda riguardo Polonia Cyfrowy Polsat, più sul discorso tecnico che di contenuti.
    La mia compagna (polacca) ha un decoder con abbonamento funzionante alla piattaforma.
    Nell'appartamento precedente, qui a Milano, poteva vederlo però il condominio non aveva nessun impianto centralizzato quindi ha installato una parabola propria.
    Ora dove viviamo, abbiamo il sistema centralizzato su cui lavora Sky. Ho provato a scambiare i decoder e non trova i canali.
    Vorrei capire se serve una angolazione diversa della parabola e se quindi me ne serve una dedicata o come si può risolvere?

Grazie a chi ne capisce e mi sa dare delucidazioni!

Roby

Digital-Forum Senior Master L'avatar di imopen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda riguardo Polonia Cyfrowy Polsat, più sul discorso tecnico che di contenuti.
    La mia compagna (polacca) ha un decoder con abbonamento funzionante alla piattaforma.
    Nell'appartamento precedente, qui a Milano, poteva vederlo però il condominio non aveva nessun impianto centralizzato quindi ha installato una parabola propria.
    Ora dove viviamo, abbiamo il sistema centralizzato su cui lavora Sky. Ho provato a scambiare i decoder e non trova i canali.
    Vorrei capire se serve una angolazione diversa della parabola e se quindi me ne serve una dedicata o come si può risolvere?

Grazie a chi ne capisce e mi sa dare delucidazioni!

Roby
    La parabola è la stessa, non devi spostare niente. Devi configurare il decoder però con la stessa modalità di quello Sky, ovvero essendo un impianto condominiale mi aspetto che ci sia un LNB o un Multiswitch scr o dcss, soprattutto se hai il MySky. Guarda i settaggi del decoder Sky.
    io non tifo per le paytv che pago

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imopen Visualizza Messaggio
    La parabola è la stessa, non devi spostare niente. Devi configurare il decoder però con la stessa modalità di quello Sky, ovvero essendo un impianto condominiale mi aspetto che ci sia un LNB o un Multiswitch scr o dcss, soprattutto se hai il MySky. Guarda i settaggi del decoder Sky.
    Grazie mille! Molto più semplice di quanto pensassi! Era effettivamente da settare il decoder in maniera diversa! Cmq riguardo le offerte, io ho Sky per il calcio e non ho ancora visto una partita da polsat, però paghiamo circa 30 euro e credo sia pacchetto completo.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Molto più semplice di quanto pensassi! Era effettivamente da settare il decoder in maniera diversa! Cmq riguardo le offerte, io ho Sky per il calcio e non ho ancora visto una partita da polsat, però paghiamo circa 30 euro e credo sia pacchetto completo.
    Puoi spiegarti meglio? Non si capisce se la tua è una lamentela perchè non riesci a vedere le partite sui polacchi, oppure se non hai mai provato a guardarle.

Comunque se è per la serie A non la vedrai sui Polsat sport, devi avere attiva l'opzione Eleven Sport perchè sono questi ultimi che la trasmettono.
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3x ClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - TNK PL - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:solo Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

BANNATO

Predefinito

Ricordo di informarsi sulle scadenze... specie chi ha le grigione... rinnovate in tempo

Digital-Forum Senior L'avatar di danyalex01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cr8 Visualizza Messaggio
    Ricordo di informarsi sulle scadenze... specie chi ha le grigione... rinnovate in tempo
    La grigiona non termina di funzionare il 31.03.19?

Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato