Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788
Risultati da 871 a 879 di 879

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (NovitÓ dal 2018)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomberasa78 Visualizza Messaggio
    Ho il loro decoder ed Ŕ sempre acceso su Polsat HD, mi era giÓ successo una volta l'anno scorso ma dopo 2 giorni e facendomi mandare il refresh, tutto era tornato a posto. In effetti Ŕ strano per pi¨ una settimana...
    Prova a riavviare il decoder e che non ci siano magari aggiornamenti in sospeso, verifica dal men¨ del decoder che la card sia letta dal decoder e come detto che hai segnale dalla parabola... altre cose non mi vengono in mente.
    Specifica anche nella mail che mandi a loro i s/n della card e del decoder (sia mai che facciano confusione).

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Prova a riavviare il decoder e che non ci siano magari aggiornamenti in sospeso, verifica dal men¨ del decoder che la card sia letta dal decoder e come detto che hai segnale dalla parabola... altre cose non mi vengono in mente.
    Specifica anche nella mail che mandi a loro i s/n della card e del decoder (sia mai che facciano confusione).
    Ho riavviato il decoder e non ci sono aggiornamenti. Card letta e segnale perfetto. Avevo giÓ lasciato il numero dell mia card, posso provare a scrivergli che ho il loro decoder e il modello, di pi¨ non saprei cosa fare. Grazie comunque per le dritte!

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Udine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    Problemoni anche io con NC+, ogni mese da inizio anno mi saltano i diritti dell'opzione Eleven Sport, il pacchetto pricipale si vede, ma l'opzione salta sempre, e succede sempre di venerdý sera....
    Anche stavolta li ho tartassati di mail, 3 in due giorni stavolta sono bastate e adesso funge tutto, per˛ concordo sul fatto della scocciatura...
    Non so se rinnover˛ l'anno ad agosto....
    Mi quoto, perchŔ per il quarto venerdý sera consecutivo mi si Ŕ bloccata la visione dei canali opzione ElevenSport, vedo solo la pagina con la solita scritta che non ci sono i diritti per quei canali.
    E' incredibile, come detto da un mese a questa parte li vedo dal lunedý pomeriggio al venerdý mattina, poi per magia scompaiono per tutto il weekend.
    Stavolta ho mandato una mail coi fiocchi al negozio polacco, anche se ormai ho poche speranze, almeno per questo weekend, poi lunedý tutto tornerÓ normale...fino alla prossima settimana....
    Se prima avevo dei dubbi sul rinnovo, adesso Ŕ sicuro al 100% che appena mi scade l'anno non rinnover˛.
    Sat: dual feed 13░E - 19,2░E
    3x ClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - TNK PL - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:solo Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Dfpelettronica ha messo in catalogo kit nc+
    Interessante per chi non si fida di rivenditori esteri anche per problemi o assistenza

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    Interessante per chi non si fida di rivenditori esteri anche per problemi o assistenza
    Immagino a che prezzi

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

319€ x pack confort+eleven
    Dai polacchi 160€? Ho calcolato giusto? Mi sembra poco per serie A moto e f1
    Ultima modifica di -Giu-; 16-04-19 alle 19:15

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    ho appena visto..una cosa mi lascia perplesso:
    nell'inserzione Ŕ scritto "4 canali eleven sport" ma al contempo si dice che Ŕ un abbonamento al pacchetto Comfort+...

in questo thread per˛ fu chiaramente scritto
    Serie A
    (2018-2021): Eleven Sport
    NB Eleven Sport Ŕ un pacchetto option di 3 canali visibile su entrambe le piattaforme, mentre attualmente solo su nc+ (con pack Extra+) Ŕ visibile anche il 4 canale
    Ŕ cambiato qualcosa??

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio
    ho appena visto..una cosa mi lascia perplesso:
    nell'inserzione Ŕ scritto "4 canali eleven sport" ma al contempo si dice che Ŕ un abbonamento al pacchetto Comfort+...

in questo thread per˛ fu chiaramente scritto

Ŕ cambiato qualcosa??
    Eleven Sports 4 continua a risultarmi disponibile solo con il pacchetto Extra+.

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Udine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Eleven Sports 4 continua a risultarmi disponibile solo con il pacchetto Extra+.
    Confermo, ElevenSport 4 al momento disponibile solo con Extra+, indipendentemente dall'opzione Eleven che contiene l'1,2 e 3.
    Sat: dual feed 13░E - 19,2░E
    3x ClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - TNK PL - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:solo Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato