Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 37778586878889 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 885

Discussione: Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Ciao. Dai un’occhiata al primo post di questo thread dove trovi le composizioni dei pacchetti sportivi delle 2 pay tv polacche e la situazione aggiornata dei principali diritti sportivi.
    Dipende se sei interessato principalmente alla Serie A, CL ed EL potrebbe andare bene Cyfrowy Polsat (indicativamente pacchetto base Rodzinny con le opzioni Eleven Sports e Polsat Sport Premium), se invece sei interessato a una copertura più completa con anche Liga e Premier League è più indicata nc+ (indicativamente Comfort+ o Extra+ con Canal+ e le 2 stesse opzioni).
    Ti ringrazio Another. Ho letto i vari post con i pacchettii. Quindi per avere Serie A, EL, CL, Liga e Premier League, srve il pacchetto nc+( Comfort+ o Extra+ con Canal+ e con Eleven Sports e Polsat Premium)? Mi occorre il decoder satellitare che mi forniscono insieme alla scheda che collego alla mia parabola puntata su hotbird 13E. Tutto giusto? Ma per vedere i canali il decoder deve essere collegato ad internet? Perché dove abito io la connessione è lentissima, infatti con lo streaming non riesco a vedere praticamente nulla. Potresti indicarmi, magari in privato, qualche rivenditore affidabile dove acquistare i pacchetti? Scusa ma come dicevo, sono neofita in materia.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alsilore Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Another. Ho letto i vari post con i pacchettii. Quindi per avere Serie A, EL, CL, Liga e Premier League, srve il pacchetto nc+( Comfort+ o Extra+ con Canal+ e con Eleven Sports e Polsat Premium)? Mi occorre il decoder satellitare che mi forniscono insieme alla scheda che collego alla mia parabola puntata su hotbird 13E. Tutto giusto? Ma per vedere i canali il decoder deve essere collegato ad internet? Perché dove abito io la connessione è lentissima, infatti con lo streaming non riesco a vedere praticamente nulla. Potresti indicarmi, magari in privato, qualche rivenditore affidabile dove acquistare i pacchetti? Scusa ma come dicevo, sono neofita in materia.
    Esatto.
    Extra+ è un pacchetto più ricco di canali, tra i quali è incluso anche Eleven Sports 4.
    Non serve che il decoder sia collegato a Internet per vedere i canali, la ricezione avviene dal satellite.

Digital-Forum New User

Predefinito

Esatto.
    Extra+ è un pacchetto più ricco di canali, tra i quali è incluso anche Eleven Sports 4.
    Non serve che il decoder sia collegato a Internet per vedere i canali, la ricezione avviene dal satellite.
    Chiedo scusa, ma ho letto che Eleven ha restituito i diritti della serie a per l'UK. Quindi non si vedranno più neanche su polsat?

Digital-Forum Master

Predefinito Polonia Cyfrowy Polsat (Novità dal 2018)

Citazione Originariamente Scritto da alsilore Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ma ho letto che Eleven ha restituito i diritti della serie a per l'UK. Quindi non si vedranno più neanche su polsat?
    No, la questione, almeno attualmente, non riguarda il mercato polacco dove direi che Eleven Sports è più radicata, ha un portafoglio di diritti ampio, ed è disponibile su entrambe le pay tv sat e in tantissimi operatori via cavo/iptv.
    L’ultimo rinnovo dei diritti della Serie A è fino al 2021.
    Poi certo il mercato dei diritti tv è sempre dinamico e potenzialmente tutto può succedere.

Digital-Forum New User

Predefinito

No, la questione, almeno attualmente, non riguarda il mercato polacco dove direi che Eleven Sports è più radicata, ha un portafoglio di diritti ampio, ed è disponibile su entrambe le pay tv sat e in tantissimi operatori via cavo/iptv.
    L’ultimo rinnovo dei diritti della Serie A è fino al 2021.
    Poi certo il mercato dei diritti tv è sempre dinamico e potenzialmente tutto può succedere.
    Grazie Another, sono in attesa di risposta dal rivenditore. Poi pubblicherò la risposta così da aggiornare le notizie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Chiedo gentilmente a chi possiede il decoder ITI2850ST bianco fornito assieme alla card nc+ se è possibile settarlo per un impianto scr. Io nel menu' del decoder faccio fatica a districarmi.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere. Per capirci meglio il decoder è quello bianco con gli angoli rotondeggianti.
    Satellite: hotbird - Astra
    Decoder: bware 8900, Ferguson ariwa253, skyhd, digiquest.
    Abbonamenti: tvsat, cifrowy polsat, tntsat, srg ssr, skytv, nc+polska, premium cinema serietv.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

C'è qualcuno che sa se il decoder Nc+ modello Wifibox Sagemcom funziona in multiroom, cioè si può vedere su più televisori smart TV in più stanze? Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Saltati i diritti anche sulla mia cam Polsat.
    Ora lascio su Polsat HD e speriamo.
    Mi sto scocciando....
    A me ormai è più di una settimana che non funziona, nonostante dicano di avermi mandato il refresh...continuo a scrivergli, mi rispondono che adesso dovrebbe essere ok, ma nulla...

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomberasa78 Visualizza Messaggio
    A me ormai è più di una settimana che non funziona, nonostante dicano di avermi mandato il refresh...continuo a scrivergli, mi rispondono che adesso dovrebbe essere ok, ma nulla...
    Ehm... una settimana è tanto, molto strano.
    Hai la cam Cyfrowy Polsat? In tal caso devi lasciare accesso il decoder/tv su Polsat HD.
    Nel caso verifica di aver sufficiente segnale sul canale.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ehm... una settimana è tanto, molto strano.
    Hai la cam Cyfrowy Polsat? In tal caso devi lasciare accesso il decoder/tv su Polsat HD.
    Nel caso verifica di aver sufficiente segnale sul canale.
    Ho il loro decoder ed è sempre acceso su Polsat HD, mi era già successo una volta l'anno scorso ma dopo 2 giorni e facendomi mandare il refresh, tutto era tornato a posto. In effetti è strano per più una settimana...

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 37778586878889 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato