• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore digiquest

caruba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
111
Salve a tutti ho comprato un ricevitore digiq est e mi sono accorto solo a casa vhe manca l'uscita scart ha solo hdmi. Come posso usarlo la televisione per cui l'ho comprato non kartina.tv@iosappfactory.com questa uscita.
 
Salve a tutti ho comprato un ricevitore digiq est e mi sono accorto solo a casa vhe manca l'uscita scart ha solo hdmi. Come posso usarlo la televisione per cui l'ho comprato non kartina.tv@iosappfactory.com questa uscita.

Restituiscilo ..perché qualsiasi cavo aggiuntivo che compri rende l' acquisto del ricevitore poco conveniente...trovi decoder adb etelesystem a 39,9 con hdmi e presa scart anche pvr sul mercato...
Ciao
 
Restituiscilo ..perché qualsiasi cavo aggiuntivo che compri rende l' acquisto del ricevitore poco conveniente...trovi decoder adb etelesystem a 39,9 con hdmi e presa scart anche pvr sul mercato...
Ciao

Ciao, ma se lo collego con i tre cavetti giallo rosso e bianco pensi che non funzioni?
 
Ciao, ma se lo collego con i tre cavetti giallo rosso e bianco pensi che non funzioni?
Io ho risolto con un adattatore ( che al momento non ricordo come si chiama). Praticamente colleghi il decoder a questo adattatore con il cavo HDMI, da qui parte un cavo scart che va al TV. Naturalmente l'adattatore deve essere alimentato. Non so fino a che punto convenga perché il tutto costa quasi come il decoder
 
Indietro
Alto Basso