• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder combo Samsung MEDIASET PREMIUM (GX-ME530TK)

A niente è sicuramente bloccata quella funzione

Anche la parte Sat non è stata abilitata per funzionare con tivusat

Forse non avete capito, questo decoder era nato per il progetto di Mediaset Premium di andare anche sul satellite, il progetto non è mai partito, quindi i decoder che aveva già preso da Samsung sono stati fatti fuori.....
 
Ciao: ho il tuo stesso problema.
Ogni volta che lo stacco dall'alimentazione 220v e poi lo riavvio, l'on-demand non funziona più e mi da i tuoi stessi errori.
Ho provato a cambiare dns, subnetmask, indirizzo ip, dns secondario...ecc.ecc. ma niente: quando salvo le nuove configurazioni mi da errore.
L'unica configurazione che accetta è quella automatica ma poi....non funziona l'on-demand...
Per farlo funzionare sono costretto a fare il reset di fabbrica: funziona fin quando non stacco la presa d'alimentazione dal muro....poi sono di nuovo punto accapo

Qualcuno ha qualche soluzione? tipo aggiornamenti firmware che risolvono il problema?

Ciao, riprendo questo topic...

ho lo stesso identico problema, decoder collegato correttamente ad internet (sia in auto che manuale) ma esce sempre l'errore e non funziona l' on demand con tasto dedicato tra l'altro!
Reset dispositivo staccandolo dalla spina e al riavvio funziona per poi ripresentarsi l'errore dopo qualche tempo....

non so se procedere con garanzia o tanto è inutile... possibile che nessuno ha risolto questo problema?

Grazie
 
Purtroppo credo che per questo decoder ci sia poco da fare.

Non usciranno aggiornamenti sw, ho spiegato sopra i motivi
 
A parte Premium che non ne fa più una giusta, Samsung non farà niente per renderlo compatibile con Tivùsat?
 
No

Questo decoder é fuori produzione era nato per Premium sul sat ma poi é stato tutto abbandonato
 
App DAZN

No

Questo decoder é fuori produzione era nato per Premium sul sat ma poi é stato tutto abbandonato

Chiedo visto che lo uso con tessera mediaset premium in abbonamento, si riuscirà a installare App DAZN per usufruire il servizio offerto insieme al pacchetto calcio in mio possesso?
 
Smart decoder premium gx-me530tk

sera , ho comprato uno smart decoder premium gx-me530tk , l'ho installato correttamente alla parabola , quando accendo mi fa fare solo la ricerca del dtt , cosa che io non ho visto che sono collegata alla parabola , mi potete aiutare ? grazie
 
Benvenuta,

Ti ho spostato di sezione e unito il post nella discussione del Samsung.

Come mai hai comprato questo decoder?

Il decoder non funziona con tivusat ed è fuori produzione da una vita, ne hanno prodotti pochissimi esemplari che dovevano essere usati da Mediaset per un progetto sul satellite che poi è stato abbandonato.
 
me l'ha consigliato il negoziante , ma domani lo riporto indietro , sai consigliarmi un decoder satellitare che legga anche tvsat ?
grazie
 
me l'ha consigliato il negoziante , ma domani lo riporto indietro , sai consigliarmi un decoder satellitare che legga anche tvsat ?
grazie

Si ha voluto sbarazzarsi di un fondo magazzino che per tivusat comunque non va bene.

Portalo assolutamente indietro


Devi prendere uno di questi decoder che supportano Merlin

https://www.digital-forum.it/showth...-(2010-2020)&p=6753624&viewfull=1#post6753624

Sono tutti decoder usciti di recente negli ultimi mesi.

Io ho testato il Digiquest Q30 che tra quelli è l'unico che registra tramite USB su HDD esterno, hanno tutti ovviamente anche la tessera tivusat abbinata.

Leggiti le varie discussioni di quei decoder Merlin
 
Allora l'unica cosa (molto) buona rimasta di questo decoder è che è già compatibile con lo switch-off di fine giugno 2022 in quanto visualizza i canali 100 e 200 del DTT
;)
 
Evidentemente Euronics deve avere preso camionate di questi fondi di magazzino, mette in vendita sia online sia nei negozi fisici con ampia disponibilita' questo prodotto, "ovviamente" lo pubblicizza solo per la parte DVB-T2.
Ho visto ieri sera in un negozio la confezione e vedere ancora il logo di Mediaset Premium mi ha fatto specie... Anche se c'e' una piccola nota riguardo a Sky su digitale terrestre.
 
Ne ho preso uno anch'io, mi serviva un decoder predisposto per il DVB-T2, e tra i milemila cinesoni e questo marchiato Samsung ovviamente non c'è stata partita nella scelta.
E' un prodotto di qualità e si vede, il telecomando è veramente ben fatto, è rapidissimo nel cambio canale, la qualità dell'immagine è ottima.
Ha purtroppo qualche bug, tipico dei firmare rev.0, peccato sia stato abbandonato. Il più eclatante è relativo alla la sospensione, lasciandola attiva (è attiva di default), dopo qualche giorno il decoder inizia a dare i numeri (non si riattiva più oppure non visualizza più immagini a schermo) e tocca staccare la spina per farlo funzionare correttamente. Senza sospensione funziona benissimo ma dopo qualche giorno la guida tv non si aggiorna più.

Ormai lo tengo, anche perché decoder DVB-T2 di marca con un telecomando così bello oltre a questo non ne ho mai visto uno nei negozi, dico solo peccato perché il prodotto è valido.
 
Ne ho preso uno anch'io, mi serviva un decoder predisposto per il DVB-T2, e tra i milemila cinesoni e questo marchiato Samsung ovviamente non c'è stata partita nella scelta.
E' un prodotto di qualità e si vede, il telecomando è veramente ben fatto, è rapidissimo nel cambio canale, la qualità dell'immagine è ottima.
Ha purtroppo qualche bug, tipico dei firmare rev.0, peccato sia stato abbandonato. Il più eclatante è relativo alla la sospensione, lasciandola attiva (è attiva di default), dopo qualche giorno il decoder inizia a dare i numeri (non si riattiva più oppure non visualizza più immagini a schermo) e tocca staccare la spina per farlo funzionare correttamente. Senza sospensione funziona benissimo ma dopo qualche giorno la guida tv non si aggiorna più.

Ormai lo tengo, anche perché decoder DVB-T2 di marca con un telecomando così bello oltre a questo non ne ho mai visto uno nei negozi, dico solo peccato perché il prodotto è valido.

Ciao, lo ho appena comprato anche io e devo dire che non è per nulla male per il T2, incluso l'ottimo telecomando come dici tu,
però ha un gigantesco problema che non riesco a risolvere, praticamente ogni volta che lo accendo mi dice che ha trovato nuovi canali e devo sempre dare ok, a volte tantissime volte per risolvere conflitti tra canali in conflitto tra di loro...

Basta anche che stia spento pochi minuti e se lo riaccendo solito problema, ha trovato nuovi canali, è allucinante... io voglio che non cerchi proprio nulla e non mi rompa le scatole ogni volta... ma nel menù non sembra esserci alcuna opzione a riguardo.

Se qualcuno ha la soluzione bene altrimenti sono costretto a restituirlo, Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso