• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder combo Samsung MEDIASET PREMIUM (GX-ME530TK)

Magari l'hai già restituito, però io non riscontro questo problema. Ogni tanto mi notifica nuovi canali come fa a te, ma ogni tanto ed in linea col mio precedente decoder

Ciao
 
Ciao,

So che il decoder è fuori produzione da un po', ma per caso mi dai dire se è stata rilasciata qualche versione software, diversa da quella installata di default? Magari ad esempio qualche aggiornamento OTA quando era attivo mediaset premium?
 
Chi lo sta utilizzando adesso con il digitale terrestre che problemi sta riscontrando

Ciao,
ho un vecchio televisore Samsung 32C6000 e per adesso il TV funziona benissimo.

Per lo switch off di Gennaio 2023 ( se ci sarà ), stavo valutando un Decoder
Samsung GX-ME530TK ( mi interessa principalmente per il digitale terrestre FTA ),
mi sapete dire se è compatibile con la codifica audio Dolby Digital Plus e/o HE-AAC ?

Chi lo sta utilizzando adesso con il digitale terrestre che problemi sta riscontrando?

In vari forum ho letto di svariati problemi con Mediaset Premium, ma a me non interessa,
mi basta ricevere in maniera corretta i canali Free To Air.
La mia scelta era caduta su questo decoder per una maggiore compatibilità e per poter usare
un solo telecomando.

Me lo consigliate o meglio virare su altro modello ?

Grazie
 
Ti consiglio un altro modello.
E' un decoder che doveva uscire per premium e praticamente rimasto nei scaffali.
 
Indietro
Alto Basso