• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder combo Samsung MEDIASET PREMIUM (GX-ME530TK)

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
Senza aprire un'altra discussione provo a chiedere qui: questo decoder è compatibile con tivusat?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
No ;)

In ogni caso il manuale lo trovate Qui

Non sono molti i decoder Samsung, erano quelli del progetto di Premium sul Satellite mai partito.

Sono stati messi quindi in vendita fino ha esaurimento scorte
 
Immaginavo. Grazie per la risposta. Che tu sappia esiste un decoder che funziona sia con tivusat che con il digitale terrestre "normale"?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Telesystem 4K

Trovi la discussione ufficiale in sezione Tivusat in evidenza.

Ovviamente servono le due Cam oltre il decoder e i costi lievitano

C'era l'ADB 2850 combo ma ormai è fuori produzione da diversi anni

Togli la firma di tapatalk ;)
 
Telesystem 4K

Trovi la discussione ufficiale in sezione Tivusat in evidenza.

Ovviamente servono le due Cam oltre il decoder e i costi lievitano

C'era l'ADB 2850 combo ma ormai è fuori produzione da diversi anni

Togli la firma di tapatalk ;)

Cercavo qualcosa di non troppo costoso.
Purtroppo dove vorrei mettere il decoder tivusat il digitale terrestre prende male, quindi o mi porto dietro sempre il decoder sky oppure ne metto uno tivusat e lo lascio lì. Ma senza spendere un patrimonio tra cam e decoder
 
Firmware nuovo o custom per Samsung GX-ME530TK ?

Salve, ho da poco questo Smart Decoder Samsung e non posso lamentarmi, tranne che per il fatto manca una funzione banalissima: non è possibile controllare l'audio del decoder, ma solo quello dell'eventuale tv connessa.
Sapete se esistono custom firmware o firmware più aggiornati? Io non riesco a trovarne.
 
Samsung GX-ME530TK

Oltre a me l'ha comprato anche qualcun altro? :eusa_think:
Vorrei sapere se il mio problema è isolato oppure è già successo ad altri.

Posseggo un Technicolor TG1100 e ho una velocità media di 95/45 con ping a 6 ma dopo aver configurato il decoder e aver visualizzato il messaggio:

Decoder correttamente collegato ad internet

non si riesce ad avviare il servizio e appare: Non è possibile caricare l'applicazione. Verifica che il decoder sia correttamente collegato alla tua linea internet

La cosa sembra risolversi impostando come DNS primario quello che appare in impostazioni TCP/IPv4 ma mi sembra strano che non vada con quelli automatici.
Inoltre senza fare alcuna modifica a volte riappare l'errore di prima costringendomi a fare un reset totale. :icon_rolleyes:
 
Salve, ho da poco questo Smart Decoder Samsung e non posso lamentarmi, tranne che per il fatto manca una funzione banalissima: non è possibile controllare l'audio del decoder, ma solo quello dell'eventuale tv connessa.
Sapete se esistono custom firmware o firmware più aggiornati? Io non riesco a trovarne.

Non ci sono nuovi aggiornamenti sw, il decoder combo di Samsung era quello che doveva essere destinato anche per Premium sul sat, ma poi il progetto è morto e quindi il lotto che era stato preso è stato fatto fuori

Non c'è quindi più nessuna produzione di questo decoder
 
Oltre a me l'ha comprato anche qualcun altro? :eusa_think:
Vorrei sapere se il mio problema è isolato oppure è già successo ad altri.

Posseggo un Technicolor TG1100 e ho una velocità media di 95/45 con ping a 6 ma dopo aver configurato il decoder e aver visualizzato il messaggio:

Decoder correttamente collegato ad internet

non si riesce ad avviare il servizio e appare: Non è possibile caricare l'applicazione. Verifica che il decoder sia correttamente collegato alla tua linea internet

La cosa sembra risolversi impostando come DNS primario quello che appare in impostazioni TCP/IPv4 ma mi sembra strano che non vada con quelli automatici.
Inoltre senza fare alcuna modifica a volte riappare l'errore di prima costringendomi a fare un reset totale. :icon_rolleyes:

Ciao: ho il tuo stesso problema.
Ogni volta che lo stacco dall'alimentazione 220v e poi lo riavvio, l'on-demand non funziona più e mi da i tuoi stessi errori.
Ho provato a cambiare dns, subnetmask, indirizzo ip, dns secondario...ecc.ecc. ma niente: quando salvo le nuove configurazioni mi da errore.
L'unica configurazione che accetta è quella automatica ma poi....non funziona l'on-demand...
Per farlo funzionare sono costretto a fare il reset di fabbrica: funziona fin quando non stacco la presa d'alimentazione dal muro....poi sono di nuovo punto accapo

Qualcuno ha qualche soluzione? tipo aggiornamenti firmware che risolvono il problema?
 
Benvenuto

Ho segnalato il problema

Per curiosità, dove l'hai segnalato? Io ho tentato in tutti i modi di contattarli. Tramite Samsung, tramite Mediaset Premium, e addirittura tramite il sito che sembra abbia sviluppato il firmware.
Volevo semplicemente chiedergli di aggiungere un banalissimo controllo volume audio del decoder. Ad oggi, il decoder non ha un volume proprio. Con il telecomando comandi solo il volume della TV.
E' una bella scocciatura per chi, come me, usa il decoder con un Monitor e non una TV, e che quindi non riceve comandi ad infrarossi. Ogni volta devo agire da vicino sul monitor o direttamente sulle casse esterne.
 
Indietro
Alto Basso