• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ci ho fatto caso solo oggi, ma compare già da qualche giorno se non erro: nel Fai Da Te mi propone come "promozione" la possibilità di passare a Sky Q Plus a 21 Euro/4 settimane (comprensivo di HD). Quindi diventa listino quello che era stato proposto come "promozione" agli Extra 6+, sbaglio?
 
Ahahhahahh refreshando mi sono reso conto che sono scomparse nuovamente le promo con i pacchetti al 50% per un anno... sostituite da analoghe promozioni ma con il ... 30% di sconto. Cioè, non le ho attivate al 50 e ora secondo loro le attivo al 30?!?
 
Ci ho fatto caso solo oggi, ma compare già da qualche giorno se non erro: nel Fai Da Te mi propone come "promozione" la possibilità di passare a Sky Q Plus a 21 Euro/4 settimane (comprensivo di HD). Quindi diventa listino quello che era stato proposto come "promozione" agli Extra 6+, sbaglio?

Gli Extra+6 pagano Sky Q Plus 10 Euro/4 settimane (comprensivo di HD) quelli che non lo sono pagano 21 Euro/4 settimane
 
Cos'è questo sconto fatturazione ?

A Molti che avevano accettato un offerta con fatturazione mensile qualche mese prima del passaggio a 4 settimane, gli è stato lasciato questo "sconto fatturazione" (nel mio caso x promo a 21.90 era di circa 2euro) per far in modo che la spesa annuale rimanesse come concordato nell'offerta, ovvero 21.90*12
 
Quindi i ticket non prolungano la durata dell'abbonamento, giusto?

Queste sotto le condizioni
58672a5d9758d9af18b35c47c6284fbd.jpg
 
Ultima modifica:
Gli Extra+6 pagano Sky Q Plus 10 Euro/4 settimane (comprensivo di HD) quelli che non lo sono pagano 21 Euro/4 settimane
Hai proprio ragione! Lo sapevo pure, evidentemente la mia mente ha pensato che fosse comunque un costo troppo elevato :p
 
Tolto il pack cinema a scadenza naturale a fine settembre ora sul mio fai da te è disponibile a 4,90 euro ogni 4 settimane per un anno ,promo attivabile fino al 31-03.Mah, con la storia dei diritti del calcio non voglio legarmi ancora per un eventuale anno a partire da ora...vediamo un po' cosa succederà nel frattempo.
 
I ticket in genere non prolungano la data data del contratto, ma in passato ci sono stati ticket che hanno prolungato la data del contratto. Ma non credo sia un problema, appena finisce il ticket uno disdice.
 
Tolto il pack cinema a scadenza naturale a fine settembre ora sul mio fai da te è disponibile a 4,90 euro ogni 4 settimane per un anno ,promo attivabile fino al 31-03.Mah, con la storia dei diritti del calcio non voglio legarmi ancora per un eventuale anno a partire da ora...vediamo un po' cosa succederà nel frattempo.

Questa offerta ti è comparsa dopo 5 mesi. Ho fatto la stessa cosa. Ho tolto il cinema a scadenza naturale che per me è fine questo mese. Quindi mi devo aspettare questa offerta che sarà 5.30 euro mensili a luglio. Che sistema barbaro.
 
I ticket in genere non prolungano la data data del contratto, ma in passato ci sono stati ticket che hanno prolungato la data del contratto. Ma non credo sia un problema, appena finisce il ticket uno disdice.
Non ha parlato del ticket ma semplicemente l'aggiunta di un pacchetto promozionale dopo 5 mesi. Comunque al 99% fa slittare la scadenza del contratto di un anno a partire dal giorno in cui hai aggiunto il pacchetto promozionale. Esempio: oggi aggiunta pacchetto, nuova scadenza 28 febbraio 2019.
 
Non ha parlato del ticket ma semplicemente l'aggiunta di un pacchetto promozionale dopo 5 mesi. Comunque al 99% fa slittare la scadenza del contratto di un anno a partire dal giorno in cui hai aggiunto il pacchetto promozionale. Esempio: oggi aggiunta pacchetto, nuova scadenza 28 febbraio 2019.
Io ho risposto a Mr.Freedom. Il prolungamento della data è legata al vincolo, se il vincolo è di 24 mesi e il pack è in promo per 12 mesi la data slitta di 24 mesi.
 
Io dico che va bene anche una TV HD Ready.

Ma su che televisione lo guardi ? E per caso un tubo catodico?

Ho il decoder HD, ma ancora il vecchio televisore col tubo catodico e vedo comunque i canali HD, è normale? :D

In realtà vedi la programmazione HD, ma non stai utilizzando davvero il servizio Sky HD. Per poter vedere in Alta Definizione ti serve collegare il decoder che già possiedi ad un televisore Full HD, con il solo cavo HDMI.

Infatti:

Cosa devo fare per vedere in Super HD?

Per vedere un evento On Demand in Super HD è sufficiente avere un My Sky HD e un televisore HD (HD Ready o Full HD), non occorrono quindi particolari tecnologie o dispositivi.
Ricordati che il tuo decoder deve essere collegato alla TV con il solo cavo HDMI.
 
Ahahhahahh refreshando mi sono reso conto che sono scomparse nuovamente le promo con i pacchetti al 50% per un anno... sostituite da analoghe promozioni ma con il ... 30% di sconto. Cioè, non le ho attivate al 50 e ora secondo loro le attivo al 30?!?

Si prima erano 50% ma per sei mesi, adesso invece sono per un anno.. quindi in realtà il risparmio è leggermente di più adesso
 
Info banale ma sono ex prepagata
Ho accettato l’anno scorso una promo al 50% trasformando la ricaricabile scaduta in abbonamento.
Ora ho bel fai da te la possibilità di avere mysky gratis (ho adesso il vecchio hd previsto dal vecchio pack preparato).
Mi parla tra le condizioni di 18 mesi e restituzione sconti in caso di recesso.
Non mi è chiaro se il vincolo è legato al solo mysky e quindi costi da restituire se disattivo legati al mysky oppure se il vincolo prevede restituzione sconti di qualsiasi cosa attiva.
ad esempio se chiudo avendo qualche promo topo l’attuale restituisco i costi mysky più sconti sui pack. Grazie mille!!!
 
Abbonato alla sola SKYTV dal 02.01.2018 con scadenza 02.02.2019.
A fine gennaio ho attivato i 15gg. visione gratuita su tutti i pack.
Successivamente nel faidate mi sono comparse le offerte su ciascuno di essi a 4.90€ ogni 4 settimane x 12 mesi+ HD i primi sei mesi gratis.

Domanda: se entro martedì 27 febbraio attivo 1 pack in offerta a 12 mesi + la promo HD, quale sarà la scadenza del mio abbonamento?

Grazie
 
Abbonato alla sola SKYTV dal 02.01.2018 con scadenza 02.02.2019.
A fine gennaio ho attivato i 15gg. visione gratuita su tutti i pack.
Successivamente nel faidate mi sono comparse le offerte su ciascuno di essi a 4.90€ ogni 4 settimane x 12 mesi+ HD i primi sei mesi gratis.

Domanda: se entro martedì 27 febbraio attivo 1 pack in offerta a 12 mesi + la promo HD, quale sarà la scadenza del mio abbonamento?

Grazie
1 marzo 2019. Il resto lo paghi a listino per un mese.
 
Salve, vi chiedo un informazione a partire dal 1 marzo ho tolto il pacchetto famiglia al mio abbonamento per la questione della fatturazione. Ho chiesto quanto tempo doveva passare per rimettere un pacchetto in promo dopo averlo disattivato e mi ha risposto 2 mesi. io sapevo erano 4 ma magari hanno cambiato qualcosa. Qualcuno ne sa di piu? mi interessava saperlo perchè a fine campionato volevo togliere anche il pacchetto calcio per poi cercare di ottenere una promozione vantaggiosa per l'inizio della nuova stagione calcistica
 
Ho chiesto quanto tempo doveva passare per rimettere un pacchetto in promo dopo averlo disattivato e mi ha risposto 2 mesi. io sapevo erano 4 ma magari hanno cambiato qualcosa.
Tutto può essere, magari per il Family bastano 2 mesi mentre per gli altri pack sono 4 mesi (fino a gennaio è così)... salvo ripensamenti di SKY a nostra insaputa (con i rincari dell'abbonamento potrebbero aver cambiato strategia).
 
Indietro
Alto Basso