• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Sì oggi mi è tornato il pack CINEMA ma a prezzo pieno di listino.
 
A me propone il pack cinema gratis per 3 mesi e poi 8 euro

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avete qualche promo relativa al pack sport? A me sono sparite ancora, l'altro giorno mi proponevano lo sport al 50% per due anni che ovviamente non mi interessa. Ho visto dei banner pubblicitari che parlano del pack sport a 390€/mese per un anno, ho provato a chiedere in chat ma mi hanno sempre detto che per me non è disponibile. Mi propongono sempre e solo la promo di due anni al 50%
 
aperto segnalazione riguardo la sparizione dei pacchetti mancanti dal fai da te.
Nel frattempo in chat c'è solo il calcio a 3,90x18mesi....passo
 
Oggi mi hanno chiuso i pacchetti che avevo tranne SKYTV ed HD come da me richiesto, ora sul fai da te vedo il cinema con 3 mesi gratis e poi a 8 euro lo vorrei attivare ma non me lo fa fare è normale? Se qualcuno lo ha attivato mi può dire se si possono attivare anche altri pacchetti dopo grazie
 
Oggi mi hanno chiuso i pacchetti che avevo tranne SKYTV ed HD come da me richiesto, ora sul fai da te vedo il cinema con 3 mesi gratis e poi a 8 euro lo vorrei attivare ma non me lo fa fare è normale? Se qualcuno lo ha attivato mi può dire se si possono attivare anche altri pacchetti dopo grazie
Fattelo attivare per telefono.
 
Era da un po' che non entravo nel fai da te da Pc, mamma mia è di una pesantezza assurda, quasi impalla il Pc con Firefox dopo un po'
 
Fattelo attivare per telefono.
Grazie fatto, mi hanno proposto in chat sport con sconto di 11,20 euro al mese per 18 mesi poi a prezzo pieno secondo voi conviene? Se si disdice prima bisogna pagare i sconti usufruiti se qualcuno lo ha attivato mi potrebbe dire se faccio disdetta di altri pack prima dei 18 mesi si hanno penali? Non posso vedere le condizioni perchè offertomi in chat
 
Grazie fatto, mi hanno proposto in chat sport con sconto di 11,20 euro al mese per 18 mesi poi a prezzo pieno secondo voi conviene? Se si disdice prima bisogna pagare i sconti usufruiti se qualcuno lo ha attivato mi potrebbe dire se faccio disdetta di altri pack prima dei 18 mesi si hanno penali? Non posso vedere le condizioni perchè offertomi in chat
Io l’ho attivato e credo di aver capito che cambia solo la scadenza del contratto e se si disdice il pacchetto si devono restituire gli sconti usufruiti ma del solo pacchetto.
 
Di solito quelle da 3,90 x 12 mesi hanno vincolo di 1 anno,le altre no.

Comunque leggi bene le condizioni,li è specificato

Soprattutto se avete il contratto base con sconto a percentuale,chiedete promozioni a costo fisso e non a percentuale,così si cumulano gli sconti

con un abbonamento scontato del 40 %,conviene farsi aggiungere cinema scontato del 50 % per un anno,oppure a 3,99 x 12 mesi?
 
Se l'aggiunta del pack è compatibile con gli altri sconti che hai già, Cinema scontato del 50% per un anno verrebbe a fare circa 8x12 = 96€ mentre Cinema a 3,99x12 = 48€ circa.
 
io intendo si sommano gli sconti del pack con quello dell abbonamento,giusto? per cui quale dei due metodi conviene scegliere? perche mi pare di aver letto che il 50 % si somma al 40 % dello sconto sull abbonamento e quindi verrebbe 1 € circa al mese,mentre se si aggiunge quello di 3,99 addirittura scendo il costo mensile dell abbonamento
 
Grazie fatto, mi hanno proposto in chat sport con sconto di 11,20 euro al mese per 18 mesi poi a prezzo pieno secondo voi conviene? Se si disdice prima bisogna pagare i sconti usufruiti se qualcuno lo ha attivato mi potrebbe dire se faccio disdetta di altri pack prima dei 18 mesi si hanno penali? Non posso vedere le condizioni perchè offertomi in chat

La scadenza contrattuale si allunga di 18 mesi dalla data di attivazione del pack, ma rimangono le condizioni e offerte attive precedentemente:
Se disattivi prima dei 18 mesi, il pack sport, paghi solo il costo variazione abbonamento.
Se recedi il contratto prima dei 18 mesi, paghi il costo operatore 11,53 + sconti fruiti.

Le condizioni comunque DEVONO renderle note in chat
 
Sono già due volte, prima in autonomia nel "fai da te" e poi col supporto telefonico di un operatore, che tento senza successo di aggiungere al mio abbonamento il pacchetto Sport al 50%. Ricevo l'email col riepilogo della nuova composizione e i canali restano aperti per pochissimi minuti, poi tornano ad essere criptati e sul "fai da te" del pacchetto aggiunto non rimane più traccia. È successo a qualcun altro?
 
A me ieri hanno risposto così:
Raffaella: se toglie il pacchetto calcio paga l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53 questo se lo leva prima del termine promo
Invece non vale se elimino, come farò, il pacchetto sport alla fine della promo. Almeno così ha scritto la tipa.
 
A me ieri hanno risposto così:
Raffaella: se toglie il pacchetto calcio paga l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53 questo se lo leva prima del termine promo
Invece non vale se elimino, come farò, il pacchetto sport alla fine della promo. Almeno così ha scritto la tipa.

che tipo di promo?
 
Io ho sia calcio che sport in promozione, calcio a 3,90 e sport a 5,90.
12 o 18 mesi?
Mi é stato proposto calcio a 3,90x18 mesi, ma se lo tolgo pagherei solo la variazione di 10,08... ovviamente la data di scadenza si rinnova di 18 mesi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso