• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Scriviamo qui le offerte presenti e da quanto tempo il pacchetto è stato disdetto?
Io ho,disdetto cinema e sport l'1 agosto, avevo da subito gratis fino a novembre e 50% fino a gennaio 2019 per entrambi ed ho attivato cinema, ora sport ancora a listino.
 
Sky Link gratis. Combinazione in firma. Scadenza promo 1/10/17. Ma cliccandoci su niente da fare, un minuto prima avevo scelto il regalo Sky Primafila con Sky-extra.
 
My sky + 6 mesi Hd gratis a solo 20€. Scadenza 10/10/17

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Anche Sport é uguale la promo..
44d13cecd6fc3c5b47fc63f3f1bf2568.jpg
 
Controllate per curiosità da App e anche al numero 02917171, ricordo che tempo fa a me le promo differivano tra il Fai da te e il numero 02917171.
 
Ma sono l'unico sfigato che ha tolto i pack cinema e calcio dal 1 agosto e non ha nessuna offerta?
Nel fai da te ho solo i due pack a prezzo pieno, in chat mi dicono sempre che devo aspettare 120 giorni.
Le uniche offerte che ho nel fai da te sono il pack famiglia gratis per 6 mesi e il multiscreen gratis fino al 2019, per il resto zero totale
 
Se chiamassi lo 02917171 dite che posso sperare in qualche promo?
 
Niente da fare, anche allo 02917171 mi dicono che per 4 mesi posso solo aggiungere il pack a prezzo di listino.
 
Allora abbiamo assodato (già me ne ero accorto anni fa) che le promo del Fai da te molte volte differiscono dalle offerte disponibili chiamando quel numero. Ora non resta che fare la prova dalla App (anche qui mi pare ci siano a volte promo diverse rispetto ad altri canali). Inoltre, provate a richiedere le promo scrivendo tramite chat o Fai da te.
E poi, le promo sono disponibili anche nel menu del My Sky?
 
Io provando in chat mi han fatto la stessa proposta dell App.... Poi mi hanno anche telefonato....per la stessa promo....Non l'hanno capito forse che non mi interessa...
 
Anche io l'anno scorso il ticket Calcio mi pare che lo avessi fatto da app, e comparivano tante altre buone offerte per il Calcio.
Le offerte su app sembrano più dinamiche che sul sito, o addirittura, ma non ne sono sicuro, alcune buone promo potrebbero arrivare solo su app.
Quindi ho un grosso problema: l'app è solo su Android e io non ho più dispositivi android, ho tutto quanto con Windows e relativo store, dove però Sky non ha rilasciato l'app!


Sul sito ho:

- Calcio a 14€ ogni 4 settimane (è a listino perchè ho 10 giorni di Calcio gratis ancora attivi)
- Sky Go Plus IN REGALO fino al 31/12/2018
- Sky Multiscreen gratis fino al 31/12/18, poi sconto 50% per 6 mesi, in alternativa senza connessione, da subito a partire da 5€ ogni 4 settimane
- Sky Kids INCLUSA per i clienti Sky Famiglia
- Sky 3D a 5€ al mese (adesso sarà 4 settimane) o gratis se si hanno Cinema-Sport-Calcio
- Sky Digital Key compare con doppio prezzo, a 19,90 e 9,90
- Canali opzionali a 9,90 ogni 4 settimane
 
Ultima modifica:
Niente da fare, anche allo 02917171 mi dicono che per 4 mesi posso solo aggiungere il pack a prezzo di listino.
Stessa situazione per me. Entro metà settembre dovrei dare la disdetta. Se regalano le offerte a chi dà disdetta e impediscono le offerte promozionali a chi aggiunge i pack c'è una grossa discriminazione. I secondi hanno dato troppa fiducia e la miglior cosa da fare è dare disdetta. P.S.: in giro ci sono tanti bar e agenzie di scommesse... zero problemi...
 
Da tutto oggi non riesco ad accedere al fai da te da browser, usando Edge, ho provato adesso con Chrome e ci sono riuscito.

Edit: su Edge ho risolto cancellando la cronologia (cancella dati esplorazione > tutti)
 
Non sono molto ferrato, si trova anche come app nello store di Windows 10?

Però devo aspettare che finisca il periodo di Calcio gratis se no non mi propone più niente Sky.
 
Non lo so, ma si scarica comunque dal loro sito ufficiale.
 
Grazie, aspetto che torni qualche offerta sul sito, appena ci sono provo a installare quel software e app Android di Sky, se su app compare qualcosa più vantaggioso per il Calcio.
 
Stamattina, nel fai da te, mi è comparso il pack calcio, famiglia e cinema visibili per 15 giorni senza costi aggiuntivi.
 
Indietro
Alto Basso