• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

È normale che chiamando il "solito" 02 917171 mi risponda la voce automatica che dice che ci sono circa 10 minuti di attesa... e poi mi mette in attesa? È sparito il menu automatico?
 
Sto valutando di mettere il pack famiglia, visto anche l'imminente arrivo sei canali premium serie TV.
Nel fai da te ho l'offerta per il pack al 50%(2,70€/mese) per 6 mesi e poi a listino. Non mi è chiaro però se, una volta passati i 6 mesi posso mandare disdetta pagando soltanto i 10,08€ e non gli sconti fruiti. C'è scritto che posso modificare il mio abbonamento quando voglio, quindi presumo di poter togliere il pacchetto dopo 6 mesi senza pagare sconti fruiti.

Stessa cosa per il pacchetto cinema, è in offerta gratuito fino al 30 giugno, poi 3 mesi al 50% e poi a listino. Non capisco se dopo i 3 mesi si può togliere il pacchetto cinema senza pagare sconti fruiti
 
Se mandi la disdetta dell'abbonamento (non so quando è) devi pagare gli sconti fruiti.

Se fai il downgrade di uno o più pack fuori dalla scadenza devi pagare 10 euro circa.

P.S.: considera che quando si aderisce ad una promozione, alcune promozioni possono far prolungare la scadenza dell'abbonamento.
 
La disdetta dell'abbonamento comunque non è un opzione perché non mi interessa, oltretutto mi hanno appena messo Sky q quindi mi hanno allungato la scadenza. Volevo capire solo se, dopo i 6 mesi al 50%, volessi eliminare il pack famiglia devo pagare solo le 10,08€ o anche gli sconti fruiti nei 6 mesi di promo
 
La disdetta dell'abbonamento comunque non è un opzione perché non mi interessa, oltretutto mi hanno appena messo Sky q quindi mi hanno allungato la scadenza. Volevo capire solo se, dopo i 6 mesi al 50%, volessi eliminare il pack famiglia devo pagare solo le 10,08€ o anche gli sconti fruiti nei 6 mesi di promo

Solo 10,08 euro.
 
ok perfetto. Peccato però che sto provando ad aggiungerlo ma, una volta che devo dare la conferma, mi da errore. Proverò a fare il tutto in chat
 
In chat mi hanno detto che, siccome ho in corso la disdetta del pacchetto sport che sarà effettiva dal 1 luglio, non posso aggiungere nessun pacchetto in offerta. Vi risulta che sia così??
A questo punto, sempre in chat, abbiamo fatto l'annullamento della richiesta di disdetta dello sport, ho aggiunto il pack famiglia in promo e rifatto la richiesta di disdetta del pack sport. Fortunatamente essendo ancora a maggio il pack sport mi verrà tolto dal 1 luglio, se aspettavo qualche giorno ancora me lo dovevo tenere fino ad agosto!
 
Ultima modifica:
in effetti non ricordavo fosse così, non so magari è la prima volta che provo ad aggiungere un pacchetto in promo mentre ne ho uno in fase di disdetta e quindi non ci ho mai fatto caso. Comunque in chat ho fatto così e ho risolto il problema
 
Sto valutando di mettere il pack famiglia, visto anche l'imminente arrivo sei canali premium serie TV.
Nel fai da te ho l'offerta per il pack al 50%(2,70€/mese) per 6 mesi e poi a listino. Non mi è chiaro però se, una volta passati i 6 mesi posso mandare disdetta pagando soltanto i 10,08€ e non gli sconti fruiti. C'è scritto che posso modificare il mio abbonamento quando voglio, quindi presumo di poter togliere il pacchetto dopo 6 mesi senza pagare sconti fruiti.

Stessa cosa per il pacchetto cinema, è in offerta gratuito fino al 30 giugno, poi 3 mesi al 50% e poi a listino. Non capisco se dopo i 3 mesi si può togliere il pacchetto cinema senza pagare sconti fruiti

scusa l'ignoranza, ma i canali serie tv premium li vedrà solo chi ha il pack famiglia?
 
scusa l'ignoranza, ma i canali serie tv premium li vedrà solo chi ha il pack famiglia?
Sapere su quale pacchetto saranno le serie è un grande mistero che sarà svelato solo con il loro approdo su sky si spera la prossima settimana.Avere notizie su questi canali in arrivo è un mistero,tutto tace come non mai purtroppo.Neanche chi sa qualcosa dice niente,chissa come mai,manco fosse top segret.
 
scusa l'ignoranza, ma i canali serie tv premium li vedrà solo chi ha il pack famiglia?

In realtà non ho ben capito nemmeno io, a quanto pare dovrebbero far parte del pacchetto famiglia, però non c'è ancora certezza al 100%
Comunque dovrebbero arrivare tra qualche giorno, quindi lo scopriremo a breve
 
Da oggi (credo) ho nel fai da te "Sky Sport a 4,90 euro al mese per 1 anno", nei dettagli dice però vincolo contrattuale di 12 mesi :(

suppongo che attivandolo cambierebbe la scadenza del mio abbonamento
 
Da oggi (credo) ho nel fai da te "Sky Sport a 4,90 euro al mese per 1 anno", nei dettagli dice però vincolo contrattuale di 12 mesi :(

suppongo che attivandolo cambierebbe la scadenza del mio abbonamento
Da me 1 anno a 9,90 euro al mese. Offerta gentilmente declinata.

Certo che potrebbe far slittare la scadenza del contratto com'è giusto che sia.
 
Qualche giorno fa mi è ricomparso il Calcio a 4,90 al mese x 12 mesi. L'ho attivato insieme allo Sport pure offerto a 4,90 al mese x 12 mesi.
Ovviamente vincolo contrattuale 12 mesi (per me poco male perchè avevo già la scadenza al 01/06/2019)
 
Sparita stamattina la promo sul cinema, ora mi rimane solo quella sullo Sport (con vincolo di 12 mesi). Speriamo arrivi qualcosa di nuovo e di sfruttabile, a giugno...
 
Sparita stamattina la promo sul cinema, ora mi rimane solo quella sullo Sport (con vincolo di 12 mesi). Speriamo arrivi qualcosa di nuovo e di sfruttabile, a giugno...
Le promozioni vanno colte al volo. Metti caso che mettono a disposizione sul mercato 50mila offerte di un pack al prezzo di 4.90 euro mensili, tutti e 50mila hanno già aderito e te rimani fregato. Io avevo la possibilità di attivare lo sport a 4.90 euro al mese e anche il ticket Sport a 39 euro ma ho desistito, senza il calcio italiano per me la pay-tv può chiudere.
 
Sparita anche a me la promo del cinema, adesso ho solo cinema e calcio a prezzo di listino. Vediamo più avanti cosa viene fuori
 
Appena guardato da App, c'è di nuovo il cinema, hanno solo aggiornato la promozione, ora è fino al 30 luglio mentre prima era fino al 30 giugno. Bene, forse questo mese mi decido ad attivarla... Tanto ormai in un ticket più conveniente non ci spero nemmeno più...
 
Indietro
Alto Basso