• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Soprattutto se avete il contratto base con sconto a percentuale,chiedete promozioni a costo fisso e non a percentuale,così si cumulano gli sconti

Io non ho ne l'uno ne l'altro e continuano a dirmi la stessa cosa:
avendo il 40% di sconto, i pacchetti mancanti posso inserirli solo a listino.
Come al solito non avrei dovuto dare ascolto all'operatore in fase di rientro, ed inserire subito il calcio...
 
Arrivato sky sport 2 anni al 50%. Avevo rimosso il pacchetto a giugno, con scadenza 31/07.

offerta-sky-sport-2-anni.jpg
 
l'avevo attivato anch'io ma il sistema m'ha ricosciuto poi 9 mesi...

Sono incerto, nelle condizioni si parla di vincolo di 24 mesi, francamente troppo...

Le riporto per completezza, copiate e incollate:

---
Termini e condizioni dell’offerta.L’adesione Pacchetto Sport consente di vedere 5 partite a turno della Premier League, 3 partite aturno della Bundesliga, 1 partita per ogni giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20 e 2020/21, i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/07/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo per l'operatore. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.
 
L’offerta 0perlo Sky q platinum a 49€, è già sparita?

Per il Platinum credo sia arrivata a 79 euro che comunque è un ottimo prezzo rispetto a quanto per es. ho pagato io e tanti altri 199. Ma la domanda è: se uno è interessato ed arriva l’offerta, perché aspettare? Sperare che arrivi più bassa non sempre paga.
 
Vincolo 24 mesi è una follia.. Non lo attiverei neanche fosse gratis, figuriamoci un “misero” 50%

Se ti interessa fai come ho fatto io.. fatto richiamare più volte finché non trovi operatore giusto che ti offre il pacchetto a 3,90 per 12 mesi
Lo stesso giorno avevo chiamato 2 volte.. sia extra che lo 070 “non esiste questa promo bla bla”.. mi sono fatto richiamare e l’operatrice dopo avermi tenuto un bel po’ in attesa per controllare le offerte in entrambi i sistemi, mi ha attivato cinema a 3,90 nonostante lo avessi tolto solo 15 giorni prima
 
Il cinema a 3,90€ al mese è un prezzo che ci può stare. Al 50%, offerta che ho anch’io per 24 mesi sul mio fai da te, non la prenderò mai in considerazione, soprattutto in questo periodo che di prime visioni su Sky è rimasto poco o niente e di film al cinema non sono più usciti
 
Buongiorno ragazzi, ho chattato con un operatore per chiedere info sullo sky q platinum +1 mini, mi ha proposto 129 euro e 12,40 euro in piu al mese....io avevo letto che lo danno anche a 79, cosa potrei fare per averlo a quel prezzo?
 
Vincolo 24 mesi è una follia.. Non lo attiverei neanche fosse gratis, figuriamoci un “misero” 50%

Se ti interessa fai come ho fatto io.. fatto richiamare più volte finché non trovi operatore giusto che ti offre il pacchetto a 3,90 per 12 mesi
Lo stesso giorno avevo chiamato 2 volte.. sia extra che lo 070 “non esiste questa promo bla bla”.. mi sono fatto richiamare e l’operatrice dopo avermi tenuto un bel po’ in attesa per controllare le offerte in entrambi i sistemi, mi ha attivato cinema a 3,90 nonostante lo avessi tolto solo 15 giorni prima
Grazie del suggerimento ;) ci provo, tentar non nuoce, ma 24 mesi proprio no in efetti... :icon_bounce:
 
A me oggi è comparso il Platinum a 129€ con 1 mini compreso,e 12,40€ in più per 1 anno,poi 21,40€

è capitato ad altri??

Se non ci fosse stato il vincolo di 18 mesi ci avrei anche pensato...francamente sono troppi
 
A me oggi è comparso il Platinum a 129€ con 1 mini compreso,e 12,40€ in più per 1 anno,poi 21,40€

è capitato ad altri??

Se non ci fosse stato il vincolo di 18 mesi ci avrei anche pensato...francamente sono troppi

Anche a me finalmente dopo mesi è comparsa quest'offerta sul Platinum, ma quel vincolo 18 mesi blocca tutto. Io ho un'offerta che mi sta facendo pagare tutto al 40% di sconto e mi scadrà a fine febbraio. Se attivassi oggi questo Platinum per poi disdire a fine Febbraio cosa accadrebbe, quali sconti fruiti dovrei restituire?
 
Anche a me finalmente dopo mesi è comparsa quest'offerta sul Platinum, ma quel vincolo 18 mesi blocca tutto. Io ho un'offerta che mi sta facendo pagare tutto al 40% di sconto e mi scadrà a fine febbraio. Se attivassi oggi questo Platinum per poi disdire a fine Febbraio cosa accadrebbe, quali sconti fruiti dovrei restituire?

Quelli da oggi,a fine Febbraio
 
Comparsa anche a me l'offerta sul Platinum, con loghetto "+1" vicino, quindi immagino sarà un'iniziativa aperta a tutti gli "extra +1" perciò non dovrebbe essere nulla per cui scapicollarsi, immagino che almeno un po' durerà... più che per lo sconto sul decoder in sé, interessante il canone quasi dimezzato, chissà se per evitare il vincolo di 18 mesi sarà possibile ottenere qualcosa di simile anche in retention/reconnection...
 
Comparsa anche a me l'offerta sul Platinum, con loghetto "+1" vicino, quindi immagino sarà un'iniziativa aperta a tutti gli "extra +1" perciò non dovrebbe essere nulla per cui scapicollarsi, immagino che almeno un po' durerà... più che per lo sconto sul decoder in sé, interessante il canone quasi dimezzato, chissà se per evitare il vincolo di 18 mesi sarà possibile ottenere qualcosa di simile anche in retention/reconnection...

Dura fino al 31/12/2020 è scritto nelle condizioni.
 
Salve, avrei bisogno del Vs. aiuto; da quando è partita ufficialmente la nuova app mysky non riesco più ad accedere nè alla sezione Faidate nè alla sezione Extra; ciò accade sia dall'app che da sito web. Riesco a fare il log, vengo riconosciuto ma non riesco ad entrare in quelle due sezioni.
Come mi consigliate di procedere, attendere o fare un'eventuale segnalazione a SKY (eventualmente quale canale scegliere, mail o num. telef. dedicato).
Anticipatamente grazie, Nico.
 
Comparsa anche a me l'offerta sul Platinum, con loghetto "+1" vicino, quindi immagino sarà un'iniziativa aperta a tutti gli "extra +1" perciò non dovrebbe essere nulla per cui scapicollarsi, immagino che almeno un po' durerà... più che per lo sconto sul decoder in sé, interessante il canone quasi dimezzato, chissà se per evitare il vincolo di 18 mesi sarà possibile ottenere qualcosa di simile anche in retention/reconnection...

Io ho perso l'anzianità di 2 anni ad Agosto,ma me lo propone ugualmente.

È interessante il canone ridotto per 1 anno,ma il vincolo di 18 mesi è troppo stringente,fosse stato 1 anno,ci avrei fatto un pensiero....

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso