• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Riguardo le promozioni vi consiglio anche di rivolgervi nei corridoi dei centri commerciali dove ci sono gli agenti sky. Loro possono accedere a promozioni personali con i loro codici da agenti. Così presi il calcio scontato un anno e mezzo fa
 
da quando ho invito disdetta le offerte di cinema a 3.9 € con tre mesi gratuiti e un pacchetto a ascelta scontato alla metà, sono scomparse. Ora ho delle appetibilissime offerte con cinema a 16,20€ e calcio a 15,20€, In pratica a prezzi di listino. :laughing7:
 
da quando ho invito disdetta le offerte di cinema a 3.9 € con tre mesi gratuiti e un pacchetto a ascelta scontato alla metà, sono scomparse. Ora ho delle appetibilissime offerte con cinema a 16,20€ e calcio a 15,20€, In pratica a prezzi di listino. :laughing7:
Confermooooo :D Credevo di essere l'unico :laughing7:
 
A detta loro anche in previsione nuovi listini, le attuali offerte di adesione a Sky Q sono agli sgoccioli, forse ancora una settimana.
Poi magari rifanno gli stessi costi di adesione e si risparmia pure coi nuovi listini sul costo mensile del Platinum, oppure andranno ad alzare i costi di adesione che adesso sono di 29€ per il Black e 79€ per il Platinum. Non penso che alzino chissà cosa se no poi non lo prende più nessuno.
 
Fino al 3 febbraio tramite app mysky e online è possibile attivare dinuovo i pacchetti a 3.90 euro per un anno, l'offerta è attivabile solo per chi non ha già un pacchetto a quel prezzo
 
Io invece ho aderito il 16/01 alla offerta flash cinema 3,90 al mese per 11 mesi col primo gratis ma si è disattivata il giorno dopo per loro problemi di sistema E NON ME L'HANNO ANCORA RIATTIVATA!!! Inoltre da oggi nel fai da te se vado in offerte mi dicono che non ce ne sono perché DOVREI a detta loro vedere i pack mancanti gratuitamente. INVECE NON VEDO UNA MAZZA!!! Questi sono nel marasma più completo non sanno manco da che parte sono girati o chi li veste la mattina!!! 😱🤭😄😄😄
 
Fino al 3 febbraio tramite app mysky e online è possibile attivare dinuovo i pacchetti a 3.90 euro per un anno, l'offerta è attivabile solo per chi non ha già un pacchetto a quel prezzo

Ma quanti pacchetti al prezzo cadauno di 3,90€ si possono attivare con questa OFFERTA FLASH? Uno solo, due o tutti e tre (CINEMA, CALCIO e SPORT) ovviamente se uno già non li ha nel proprio abbonamento. :)
 
Ma quanti pacchetti al prezzo cadauno di 3,90€ si possono attivare con questa OFFERTA FLASH? Uno solo, due o tutti e tre (CINEMA, CALCIO e SPORT) ovviamente se uno già non li ha nel proprio abbonamento. :)

Credo sempre solo uno, come era nelle altre offerte flash
 
Credo sempre solo uno, come era nelle altre offerte flash

io ho attivato sport qualche giorno fa, vedo attivabile anche il cinema a 3,90€ già dall'altro giorno, il calcio già lo avevo da anni sempre con sconti dovuti a disdette seriali

5 giorni fa ho aderito alla scontistica per i prossimi 3 anni
 
io ho attivato sport qualche giorno fa, vedo attivabile anche il cinema a 3,90€ già dall'altro giorno, il calcio già lo avevo da anni sempre con sconti dovuti a disdette seriali

5 giorni fa ho aderito alla scontistica per i prossimi 3 anni

Anche io sapevo che dopo aver attivato l'offerta flash, c'era la possibilità nei giorni successivi di poter aggiungere tramite operatore un pack mancante ancora a 3,90 oppure a 4,90, però al telefono mi dicono che se ho attivato l'offerta flash non posso più avere l'altra offerta. Mi sa tanto di fregata.
 
Confermooooo :D Credevo di essere l'unico :laughing7:

pensandoci, forse è anche meglio così, se sono in disdetta gli sconti li dovrò pagare alla fine, quindi meglio non ricevere scontistiche, ma è singolare che siano comunque presenti tra le offerte a prezzi di listino. :laughing7:
 
Ciao a tutti,
non essendo pratico, avendo capito che settimana prossima usciranno i nuovi listini e le rimodulazioni di pacchetti... aderire a un pack a 3.9€ ha comunque senso? L'offerta è ottima, e ci sono comunque i 14gg di recesso nel caso succedano stravolgimenti esagerati ai prezzi.

Corretto secondo voi?

Grazie
Ciao
 
Ciao a tutti,
non essendo pratico, avendo capito che settimana prossima usciranno i nuovi listini e le rimodulazioni di pacchetti... aderire a un pack a 3.9€ ha comunque senso? L'offerta è ottima, e ci sono comunque i 14gg di recesso nel caso succedano stravolgimenti esagerati ai prezzi.
Nell'altro thread troverai le prime informazioni sui nuovi prezzi di tutti i pack (usciti proprio oggi, da prendere con le molle)... ergo conviene prendere il pack a 3,90 euro al mese.
 
Aderendo ad una offerta a 24 mesi è possibile interromperla in anticipio senza restituire gli sconti? Leggo che è prevista la restituzione di tutti gli sconti in caso di recesso, quindi non devo restituire niente nel caso di una semplice interruzione del pacchetto senza recesso da Sky, corretto?
 
Mi compare sempre il pack Famiglia scontato del 50% x 6 mesi, farlo adesso a pochi giorni dai nuovi listini o che anche senza cambiare listino, i documentari e forse anche i cartoni andranno sul base, sarebbe proprio da polli.

Ho anche aspettato a fare lo Sky Q Platinum proprio per valutare i nuovi listini, se ho sbagliato pazienza. Speriamo che eventuali passaggi ai nuovi listini non compromettano DAZN gratis e il Cinema a 5,90 , ma se il nuovo Cinema costa 10€ non sarebbe troppo grave.
 
Mi compare sempre il pack Famiglia scontato del 50% x 6 mesi, farlo adesso a pochi giorni dai nuovi listini o che anche senza cambiare listino, i documentari e forse anche i cartoni andranno sul base, sarebbe proprio da polli.

Nessuno ti assicura che se il nuovo listino prevederà il pacchetto Famiglia e l'HD dentro Sky TV automaticamente detti canali saranno attivi anche per coloro che rimangono con il listino attuale :)

Potrebbero benissimo esserci due Sky TV, uno con il vecchio listino che non li comprende e uno Sky TV con il nuovo listino che invece li comprende, e magari uno non vuole passare al nuovo e quindi l'unico modo per averli è sottoscrivere Famiglia. Quindi non è così "da polli" accettare una offerta del genere :icon_cool:
 
Nessuno ti assicura che se il nuovo listino prevederà il pacchetto Famiglia e l'HD dentro Sky TV automaticamente detti canali saranno attivi anche per coloro che rimangono con il listino attuale :)

Potrebbero benissimo esserci due Sky TV, uno con il vecchio listino che non li comprende e uno Sky TV con il nuovo listino che invece li comprende, e magari uno non vuole passare al nuovo e quindi l'unico modo per averli è sottoscrivere Famiglia. Quindi non è così "da polli" accettare una offerta del genere :icon_cool:

Ma con in vigore solo i nuovi listini non credo che si potrà attivare il vecchio famiglia.
 
Mel mio fai da te trovo offerta sport 3 mesi gratis e i restanti 9 mesi a 8 euro.
Non mi sembra un’offerta imperdibile, che ne pensate?

Inoltre l’abbonamento scadrà il 1 maggio. Penso di fare disdetta e provare in qualche offerta.
 
Indietro
Alto Basso