• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Quindi sei partito con base a listino?
Si sono partito da skytv a listino ed Hd gratis che mi hanno prorogato per altri 12 mesi



Da questa e-mail sembra che si puo disdire il pack anche prima dei 18 mesi senza pagare gli sconti usufruiti, invece bisogna pagarli se si disdice tutto l'abbonamento, io l'interpreto così

Sulla mail parla:
L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Si parla di offerta quindi si riferisce al pack sport e non contratto comunque non disdico lo sport prima dei 18 mesi
 
Infatti c’è scritto: in caso di recesso...ma del pacchetto o dell’abbonamento? A me in chat hanno detto del pacchetto, ma resta il fatto che secondo me che senso ha disdire il pacchetto prima dei 18 mesi? A 3,90 non c’è motivo!
Esatto! non c'è motivo... hai rinnovato per altri 18 mesi, a Sky questo interessa é ovvio dunque che riguarda l'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Esatto! non c'è motivo... hai rinnovato per altri 18 mesi, a Sky questo interessa é ovvio dunque che riguarda l'abbonamento.

visto le risposte nella varie chat non mi sembra tanto ovvio altrimenti le risposte sarebbero chiare e precise.. a me hanno detto che se tolgo il calcio devo ripagare gli sconti e nel dubbio non ho fatto niente
 
visto le risposte nella varie chat non mi sembra tanto ovvio altrimenti le risposte sarebbero chiare e precise.. a me hanno detto che se tolgo il calcio devo ripagare gli sconti e nel dubbio non ho fatto niente
se devo andare per logica e leggendo anche le condizioni del pacchetto non avrei dubbi, ma come dicevo, in chat e in generale ormai per Sky ci sono più verità....

Detto ciò, non ho accettato per i 18 mesi.
 
Secondo voi, in occasione del Black Friday, faranno qualche promozione particolare sui vari pacchetti?
 
Probabile, comunque ormai le promo sono quelle che tutti sappiamo pack a 5.90 per un anno o a metà prezzo, se posso consigliarti prova in chat chiedendo se per te è disponibile la promo a 3.90 euro per 18 mesi se non vuoi disdire nei prossimi mesi
 
Grazie, proverò!
Più che altro per il pack sport (l'unico che mi manca). Continuo a propormelo al 50% per due anni ma non mi interessa, è troppo vincolante.
 
Grazie, proverò!
Più che altro per il pack sport (l'unico che mi manca). Continuo a propormelo al 50% per due anni ma non mi interessa, è troppo vincolante.

Proprio per il pack sport ho fatto cosi, sono abbonato da piu di 10 anni, nel fai da te mi veniva proposto sempre al 50% per due anni ormai da moltissimo tempo,almeno a 3.90€ si puo anche restare vincolati x 18 mesi ho fatto questo ragionamento per quanto mi riguarda
 
onestamente non sapevo che l'eventuale rinnovo, prima della scadenza del mese gratuito, comportasse il blocco dei 4 mesi, dei pacchetti non più presenti.
Spero che eventuali offerte per il BF (anche se mi aspetterei qualcosa solo sul cinema) riguardino TUTTI...:icon_cool:
 
Entrando sul fai da te segnalo la promozione cinema 1 mese gratis e altri 11 mesi a 3.90 euro al mese con vincolo di 12 mesi. Non so se è disponibile anche per gli altri pack visto che mi manca solo cinema, controllate il fai da te per chi fosse interessato:)
 
Entrando sul fai da te segnalo la promozione cinema 1 mese gratis e altri 11 mesi a 3.90 euro al mese con vincolo di 12 mesi. Non so se è disponibile anche per gli altri pack visto che mi manca solo cinema, controllate il fai da te per chi fosse interessato:)

Grazie per la segnalazione!
Ho la stessa promo sul pack sport, mi sa che lo attivo
Non mi è chiara una cosa, ok il vincolo di 12 mesi che quindi mi obbliga a non disdire sky e va bene. Però, il vincolo riguarda anche il pacchetto sport? Ovvero, per 12 mesi non posso togliere il pacchetto sport, giusto?
Ma, soprattutto, se faccio una variazione all'abbonamento(esempio, tolgo il pack cinema) cosa succede? In teoria, leggendo i termini e condizioni, l'offerta sul pack sport non decade, infatti la dicitura è "Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del
decoder"
Da come la interpreto io vuol dire che per 12 mesi sono obbligato a tenere il pack sport, ma gli altri pack li posso togliere quando voglio
Voi che dite?
 
si da quel che si legge dovrebbe essere che x 12 mesi devi tenerti il pack sport se lo disdici prima devi pagare gli sconti di cui hai usufruito, per gli altri pacchetti puoi toglierli, senno' la dicitura era tipo "il cambio di composizione dell'abbonamento" ..... ricordo un qualcosa simile quando ci stava la promo al 50% x due anni. Per sicurezza puoi farti un giro in chat se hai tempo e chiedere:)
 
si da quel che si legge dovrebbe essere che x 12 mesi devi tenerti il pack sport se lo disdici prima devi pagare gli sconti di cui hai usufruito, per gli altri pacchetti puoi toglierli, senno' la dicitura era tipo "il cambio di composizione dell'abbonamento" ..... ricordo un qualcosa simile quando ci stava la promo al 50% x due anni. Per sicurezza puoi farti un giro in chat se hai tempo e chiedere:)

Niente, come al solito la chat di sky è un disastro. Dicono tutto e il contrario di tutto
Mi hanno detto che il pacchetto comunque lo posso togliere in qualsiasi momento senza dover restituire gli sconti, questo lo abbiamo capito perchè è scritto nei termini e condizioni. Praticamente gli sconti li devi restituire solo se disdici proprio l'abbonamento a sky
A quel punto ho chiesto la cosa che più mi interessa, ovvero se tolgo il pack cinema rimane attiva la promo sul pack sport? Risposta, "penso di sì, comunque quando sarà ci contatti e facciamo la simulazione così lo scopriamo"
Bella risposta esaustiva :D

Comunque il pack non si è obbligati a tenerlo, in effetti nei termini e condizioni parla di restituzione sconti fruiti + recupero decoder, quindi si riferisce alla disdetta totale dell'abbonamento
Presumo che in ogni caso anche qualora dovessi togliere il pack cinema non succede nulla, nel senso che il pack sport continua senza problemi con la promozioen attiva
In ogni caso chiamerò anche il servizio clienti, sperando di avere una risposta un pò più convinta
 
Io l'ho attivato x 18 mesi e mi hanno detto che devo tenerlo per i 18 mesi, comunque per sicurezza ti conviene tenerlo x 12 mesi, sul fatto che si puo disdire un altro pacchetto penso che non si siano dubbi che la promozione su sport resti.:)
 
Io l'ho attivato x 18 mesi e mi hanno detto che devo tenerlo per i 18 mesi, comunque per sicurezza ti conviene tenerlo x 12 mesi, sul fatto che si puo disdire un altro pacchetto penso che non si siano dubbi che la promozione su sport resti.:)

è che sulla chat di sky ho avuto un'esperienza piuttosto negativa, quindi non mi fido più molto!
Comunque, ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che il vincolo riguarda il pacchetto quindi se tolgo lo sport prima dei 12 mesi devo restituire gli sconti. Quindi già mi hanno dato una versione diversa da quella che ho avuto in chat :D
Però mi ha confermato che posso tranquillamente togliere altri pacchetti senza perdere la promo sullo sport, ed è questo quello che mi interessava. Ovviamente lo sport, visto il costo, lo terrò fino alla fine della promo
 
Non cumulabile con che cosa? Io ho altre promo attive e me l'hanno comunque attivato.
Non ho ricevuto nessuna email di conferma, però i canali sport sono già visibili
 
Non cumulabile con l'altra offerta già attiva di sport a 3,90 per 12 mesi. Quindi posso attivarla per te?

Guarda sinceramente non lo so, non vorrei dirti una cavolata.
Magari non è cumulabile davvero, ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere
 
Indietro
Alto Basso