• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Chattato anche con il terzo operatore,ma nulla da fare,mi ha detto che non esiste ticket gratis da 9 mesi..mi farò bastare il 209
 
Boh,ho disattivato Dazn da Luglio,ma il 209 è restato aperto senza addebiti,la parte streaming invece no
Se è così significa che non hai attiva l'offerta Sky/dazn e nel tuo caso non essendo extra+3 la puoi avere gratis solo tramite qualche promo.
No "forzare "la mano perché rischi di perdere la visione del 209,aspetta con calma uno promo per averlo gratis quantomeno fino al 30 giugno 2021,data di scadenza dell'accordo tra Sky e Dazn.
 
Se è così significa che non hai attiva l'offerta Sky/dazn e nel tuo caso non essendo extra+3 la puoi avere gratis solo tramite qualche promo.
No "forzare "la mano perché rischi di perdere la visione del 209,aspetta con calma uno promo per averlo gratis quantomeno fino al 30 giugno 2021,data di scadenza dell'accordo tra Sky e Dazn.

Si ma infatti va benissimo così,mi basta il 209...nel fai da te ho la promozione da 3 mesi gratis poi 7,99€ ma non l'attivo :D
 
Attivata la nuova promozione Sky per DAZN per clienti Extra+3 con attivi i pacchetti Sport e Calcio. Ho fatto la richiesta ieri sul Fai da te. Ho ricevuto la mail alle 4 di notte, ma l'SMS non mi è arrivato l'SMS. Verso le 12 sono tornato nel Fai da te e mi sono fatto richiamare. Ho ricevuto l'SMS dopo la telefonata. La promozione attivata non specifica i mesi di gratuità di DAZN, ma solo che devo rimanere attivi i pacchetti Sport e Calcio. Io comunque farò disdetta Sky e Dazn a fine gennaio, dato che terminano i 18 mesi di sconto al 50% dei pacchetti Sky.
 
Ora mi manca soltanto il Cinema gratis per 3 mesi e poi al 50% e ho praticamente tutto...:-D Quindi, se sapete di offerte via chat, fatecelo sapere ! :-D
 
C'era quella a 3.90€ per 12 mesi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Avrei una domanda: ma quando nel fai da te o tramite chat si trovano queste offerte vantaggiose sui pacchetti: tipo 50% di sconto oppure 3 mesi gratis e dal quarto mese sconto del 50%, si ha l'obbligo di mantenere il pacchetto per 1 anno altrimenti si devono restituire gli sconti fruiti?
Grazie
 
Buongiorno a tutti. Avrei una domanda: ma quando nel fai da te o tramite chat si trovano queste offerte vantaggiose sui pacchetti: tipo 50% di sconto oppure 3 mesi gratis e dal quarto mese sconto del 50%, si ha l'obbligo di mantenere il pacchetto per 1 anno altrimenti si devono restituire gli sconti fruiti?
Grazie

Dipende...devi leggere le condizioni contrattuali. A me NON c'erano mai vincoli, eccetto, eventualmente, i costi amministrativi di rimozione pack. Ma non hanno mai prolungato la scadenza del contratto in essere, quindi, diciamo, completamente senza vincoli.
 
Buongiorno a tutti. Avrei una domanda: ma quando nel fai da te o tramite chat si trovano queste offerte vantaggiose sui pacchetti: tipo 50% di sconto oppure 3 mesi gratis e dal quarto mese sconto del 50%, si ha l'obbligo di mantenere il pacchetto per 1 anno altrimenti si devono restituire gli sconti fruiti?
Grazie

Di solito quelle da 3,90 x 12 mesi hanno vincolo di 1 anno,le altre no.

Comunque leggi bene le condizioni,li è specificato

Soprattutto se avete il contratto base con sconto a percentuale,chiedete promozioni a costo fisso e non a percentuale,così si cumulano gli sconti
 
Soprattutto se avete il contratto base con sconto a percentuale,chiedete promozioni a costo fisso e non a percentuale,così si cumulano gli sconti

Esatto, stavo attendendo che uscisse qualcosa nel FAI DA TE, ma dici che mi conviene chattare e chiedere qualcosa ?
Ma la promo che prolunga il contratto assolutamente no (anche se io ne ho trovate sempre di meno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esatto, stavo attendendo che uscisse qualcosa nel FAI DA TE, ma dici che mi conviene chattare e chiedere qualcosa ?
Ma la promo che prolunga il contratto assolutamente no (anche se io ne ho trovate sempre di meno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedere non costa nulla,al max rifiuti
 
Ho una promozione a 9,90 che però in caso di aggiunta calcio o sport mi fa perdere gli sconti. Confermatomi in chat, però nel fai da te se simulo l'inserimento vedo degli sconti. Non ho confermato per nn rischiare.
Qualcuno aveva quella promo e poi ha aggiunto calcio o sport?
grazie
 
Indietro
Alto Basso