• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Salve a tutti, dato che la serie A è finita e non ci saranno più partite fino al 19 settembre, vorrei togliere il pack calcio: sul mio abbonamento ho attivo uno sconto del 35% e se togliessi un pack non perderei lo sconto. Però ho 2 domande: dovrò pagare qualcosa per toglierlo e poi a settembre potrei aggiungerlo nuovamente o dovrei aspettare 4 mesi? Grazie a chi mi aiuterà
 
Salve a tutti, dato che la serie A è finita e non ci saranno più partite fino al 19 settembre, vorrei togliere il pack calcio: sul mio abbonamento ho attivo uno sconto del 35% e se togliessi un pack non perderei lo sconto. Però ho 2 domande: dovrò pagare qualcosa per toglierlo e poi a settembre potrei aggiungerlo nuovamente o dovrei aspettare 4 mesi? Grazie a chi mi aiuterà

Innanzitutto disdicendo ora la visione si interromperebbe il 1 ottobre, quindi non so quanto convenga se lo hai in sconto, è vera la regola dei 4 mesi ma a me ieri dopo solo 7 giorni di chiusura pacchetto ho avuto l’offerta a 3,90 per 18 mesi.
 
La regola dei 4 mesi esiste, in teoria.
In pratica non è sempre così, io ho tolto il pack calcio il primo agosto, dopo 5 giorni lo avevo nel fai da te a 5,90€/ mese per un anno e quindi l'ho rimesso subito!
 
Se si vuole avere continuità non conviene togliere il pack Calcio adesso che la Serie A riprende già a settembre.
Se si accetta il rischio di stare qualche giorno al buio in attesa di un'offerta vantaggiosa, allora si può anche togliere. Anche se adesso dal giorno che lo tolgono, il giorno dopo entri sul fai da te e facilmente c'è già il pack in offerta.
 
Salve a tutti, dato che la serie A è finita e non ci saranno più partite fino al 19 settembre, vorrei togliere il pack calcio: sul mio abbonamento ho attivo uno sconto del 35% e se togliessi un pack non perderei lo sconto. Però ho 2 domande: dovrò pagare qualcosa per toglierlo e poi a settembre potrei aggiungerlo nuovamente o dovrei aspettare 4 mesi? Grazie a chi mi aiuterà

Anche ammesso che fosse possibile interrompere in qualsiasi giorno del mese, da qui al 19 settembre quanto risparmieresti? Una decina di euro... vale la pena incasinarsi con disdette, riattivazioni, ecc.? Secondo me, no.
 
Io nel mio fai da te ho il Cinema a 3,90 per 11 mesi con il 1 mese gratis. Ora se lo attivo essendo extra 6 e avendo intrattenimento plus quest'ultimo lo dovrei pagare 6,99 al posto di 9,99 giusto? Se è così alla fine mi viene solo 0,90 in piu?
 
Quindi da cosa vedo ho fatto male a prendere il Cinema a 5,90 (che ritenevo un gran prezzo) perchè è sceso a 3,90!

P.S: io non ho Intrattenimento plus e Famiglia, e nemmeno Sky Q.
Come altro pack in promo mi rimane Famiglia al 50% x 6 mesi che come prezzo e contenuti non mi interessa. Spero che prima o poi me lo regalino o che lo includano a tutti quelli che hanno il base + l'HD + almeno un pack tra Cinema, Sport e Calcio.
 
Io nel mio fai da te ho il Cinema a 3,90 per 11 mesi con il 1 mese gratis. Ora se lo attivo essendo extra 6 e avendo intrattenimento plus quest'ultimo lo dovrei pagare 6,99 al posto di 9,99 giusto? Se è così alla fine mi viene solo 0,90 in piu?
Se è una promo non vincolante è ottima.
Per non vincolante intendo che non fa slittare la scadenza e soprattutto nel caso si toglie prima dei 12 mesi non si restituiscono gli sconti fruiti.
 
Io in fai da te vedo sport e cinema entrambi al 50% per due anni ma entrambi se selezione scopri di più spariscono dalle offerte e non sono attivabili. Non che al momento mi interessino ma magari anche i vostri 3,90 fanno la stessa cosa..
 
Quindi da cosa vedo ho fatto male a prendere il Cinema a 5,90 (che ritenevo un gran prezzo) perchè è sceso a 3,90!

Non è detto. Avevo anch'io l'offerta del Cinema a 5,90 ma non l'ho presa. Ora mi propone questa con grande enfasi (mega pop-up all'arrivo sul sito):

Per te 1 anno di Sky Cinema con il 50% di sconto.
 
Grazie dell'info, anche a me compariva il popup con quella promo col 50% di sconto (quindi a 8,10 invece di 16,20) ma poi nel fai da te c'era questa offerta migliore:

Per te 1 anno di Sky Cinema a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.


Il prezzo non è male, è solo che con quei tre mesi aggiuntivi a 9,90 il ritorno del pack Cinema a listino non coinciderà più con la scadenza dell'abbonamento.
Era meglio per dire 5,90 x 12 mesi e poi stop.
 
Grazie dell'info, anche a me compariva il popup con quella promo col 50% di sconto (quindi a 8,10 invece di 16,20) ma poi nel fai da te c'era questa offerta migliore:

Per te 1 anno di Sky Cinema a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.


Il prezzo non è male, è solo che con quei tre mesi aggiuntivi a 9,90 il ritorno del pack Cinema a listino non coinciderà più con la scadenza dell'abbonamento.
Era meglio per dire 5,90 x 12 mesi e poi stop.
Comunque sembra che sky dal 1/7/2020 abbia abolito i costi di 10,08 in caso di disattivazione dei pack che non coincidono con la data di scadenza del contratto.
Più di un operatore me l'ha confermato ma se devo essere sincero ci credo poco a quello che dicono.
 
Ultima modifica:
Comunque sembra che sky dal 1/7/2020 abbia abolito i costi di 10,08 in caso di disattivazione dei pack che non coincidono con la data di scadenza del contratto.
Più di un operatore me l'ha confermato ma se devo essere sincero ci credo poco a quello che dicono.

Ti dirò che io ho tolto il cinema ancora a febbraio e non ho pagato i 10,08€.
Pensavo ad un errore, ora non ne sono totalmente convinto
 
Oggi mi e' comparso nel fai da te cinema con sconto 50% per 12 mesi,calcio 3,90x18 mesi poi a listino,idem sport 3,90 per 18 mesi poi a listino.Non posso usufruire di nulla perche altererei il contratto in essere e perderei gli sconti di cui beneficio attualmente(tv,famiglia,hd,sky go 14,90 euri mensili.)
 
nei termini e condizioni rimane 11,53 di costo operatore nel caso eliminassi un pack:

Termini e condizioni dell’offerta.
L’adesione Pacchetto Sport consente di vedere 5 partite a turno della Premier League, 3 partite a
turno della Bundesliga, 1 partita per ogni giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20 e
2020/21, i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o
forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta
valida fino al 31/07/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il
pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al
cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo
richiesto per la fruizione di Sky Sport. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al
costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile,
dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it
All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione
amministrativa della variazione contrattuale. Per conoscere le modalità di modifica
dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti
all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non
promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo
corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo per l'operatore. Restano salvi possibili aumenti
degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Diciamo che lo applicano a piacimento, ma ce
 
nei termini e condizioni rimane 11,53 di costo operatore nel caso eliminassi un pack:

Termini e condizioni dell’offerta.
L’adesione Pacchetto Sport consente di vedere 5 partite a turno della Premier League, 3 partite a
turno della Bundesliga, 1 partita per ogni giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20 e
2020/21, i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o
forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta
valida fino al 31/07/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il
pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al
cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo
richiesto per la fruizione di Sky Sport. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al
costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile,
dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it
All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione
amministrativa della variazione contrattuale. Per conoscere le modalità di modifica
dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti
all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non
promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo
corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo per l'operatore. Restano salvi possibili aumenti
degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Diciamo che lo applicano a piacimento, ma ce
Appunto, non si capisce più nulla con queste promo sul fai da te con data di scadenza ancora ferme al 31/7/2020.
Infatti sopra ho scritto che non credo a tutto quello che dicono gli operatori, anzi non credo più a nulla
Però sembra che gli sconti fruiti ormai si pagano solo se si recede dal contratto prima di 12 mesi da quando vengono inseriti i pack in promo , non è riferito alla disattivazione dei pack prima dei 12 mesi e sembra che i 10,08 per la rimozione ormai non ci dovrebbero essere più, infatti c'è scritto che verrà riconosciuto lo sconto in fattura.
Ci dovrebbero sempre essere gli 11, 53 in caso di recesso anticipato del contratto.
 
Ultima modifica:
Ma in merito all'offerta a 5,90€/mese per un anno e tre mesi a 9,90€/mese, si può disdire il pacchetto quando si vuole senza dover restituire gli sconti, giusto?
Nei termini e condizioni non riporta alcun vincolo, quindi presumo sia possibile toglierlo in ogni momento
 
Penso di sì, ma sarebbe logico lasciarlo almeno 12 mesi o anche 15 per sfruttare tutti gli sconti.
 
Indietro
Alto Basso