• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ciao a tutti, sono nuovo cliente ed ho aderito alla promo da 29,90 per 24 mesi con il pack sport. Ma sarebbe possibile, per esempio, tra un anno togliere il pack sport senza penali o sono vincolato a tenerlo per i 24 mesi??
Tra un anno lo puoi togliere ma, essendo ancora in promozione, dovrebbero chiederti costi e/o sconti fruiti
 
ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione: nel mio fai da te ho la possibilità di attivare gratuitamente sky go essendo cliente extra da più di 1 anno. Se lo attivo la data di scadenza contrattuale resta la stessa o c'è qualche fregatura per la quale viene spostata ?
Tutti gli abbonati da almeno un anno, hanno l’accesso “senza costi aggiuntivi” a Sky Go. Credo quindi che nel tuo caso non ci siano le condizioni per una rideterminazione della durata del contratto
 
Sul Fai da Te stanno proponendo SKY Family 15 giorni senza impegno.

Passo. Un pack Family senza sottotitoli è come un cono senza gelato.
 
Già possessore di Calcio nel fai da te ho trovato offerta per Sport 2 anni al 50% ossia 7,50.....sono fuori dal mercato da un pó.... che dite accetto?
 
Già possessore di Calcio nel fai da te ho trovato offerta per Sport 2 anni al 50% ossia 7,50.....sono fuori dal mercato da un pó.... che dite accetto?
Se hai intenzione di legarsi con SKY per 2 anni credo di sì. Ogni tanto spunta qualche offerta a 4.90 euro al mese per un anno... A te la scelta.
 
Come già detto, nel mio Fai Da Te già da qualche giorno è comparsa la "famosa" promo Sport a 4,90 Euro con vincolo di 12 mesi. Poco fa ricevo una chiamata da uno dei soliti call center con prefisso 02, che mi propone la stessa promozione. A mia specifica richiesta l'operatrice giura e spergiura che non vi sono vincoli, sì, l'offerta dura 12 mesi, ma posso recedere quando voglio senza pagare nulla di più. Ma perché devono dire sempre le cose sbagliate e prendere in giro? Se l'offerta è una, è quella, e il vincolo c'è, sia che la attivi in autonomia, sia che chiami il call center, sia che me la propongano da un outbound esterno. Che fastidio.
 
Al momento ho offerta Sky sport a 9.90 euro per un anno dal fai da te...mi interessa per la champions,ma forse se aspetto posso avere una offerta migliore tra luglio e agosto no?
 
Dite che domani, visto che è il 1 luglio, potrebbe esserci un aggiornamento del fai da te con qualche nuova offerta?
 
Probabile, come ormai ogni mese. Se non domani (magari nel pomeriggio) comunque entro i primi giorni della settimana. Visto che io ho (ancora visibile in questo momento) la promo Sport a 4,90 x 12 mesi ma con vincolo di un anno, mi aspetto solamente offerte peggiori... sperando di essere smentito ;)
 
Da oggi non dovrei più avere il pacchetto sport, invece vedo ancora i canali, mi devo preoccupare? Domani provo a sentire Sky per capire il motivo, non vorrei trovarmi a pagare ancora il pack sport nonostante ho fatto il downgrade
 
Spesso la chiusura del mese avviene l'1 del successivo e non il 30/31 ... a maggior ragione stavolta che l'1 è domenica
 
Nel fai da te, guardando la composizione dell'abbonamento, sport non c'è. Però nel canone mensile mi segna una cifra che comprende il pack sport, non capisco il perché
 
Secondo voi se aggiungo 1 mese sport gratis, 3 mesi al 50% (cioè a 7,60 euro) e poi il resto a listino fa slittare la scadenza del contratto da fine dicembre 2018 a fine luglio 2019? A mente fredda non mi sembra. Se qualcuno l'ha già fatto faccia un fischio. Le promozioni tipo 4,90 euro al mese per un anno al 99% fanno slittare la scadenza del contratto.

Chat con un operatore: "le confermo che la promozione prevede lo sport gratuito per 1 mese più ulteriori 3 mesi al 50% ovvero 7,60 euro per poi passare al costo di listino di 15,20 euro mensili. la promozione non ha vincoli contrattuale e la sua data di scadenza non verrà modificata"
 
Ultima modifica:
Mi hanno aggiornato il fai da te, ora la composizione del mio abbonamento è giusta.
Hanno cambiato anche le promozioni, adesso ho la possibilità di avere pack calcio e sport(anche se quest'ultimo l'ho appena tolto quindi la promo non potrei comunque averla) per un mese gratis e poi tre mesi al 50%.
Per il pacchetto cinema invece non ho più nulla, fino a ieri avevo la possibilità di averlo gratis fino al 31 luglio e poi 3 mesi al 50%
 
Mi hanno aggiornato il fai da te, ora la composizione del mio abbonamento è giusta.
Hanno cambiato anche le promozioni, adesso ho la possibilità di avere pack calcio e sport(anche se quest'ultimo l'ho appena tolto quindi la promo non potrei comunque averla) per un mese gratis e poi tre mesi al 50%.
Per il pacchetto cinema invece non ho più nulla, fino a ieri avevo la possibilità di averlo gratis fino al 31 luglio e poi 3 mesi al 50%
In teoria cmq non puoi attivare pacchetti in promo per 4 mesi, poi se ci sia modo per aggirare la cosa non lo so
 
Secondo voi se aggiungo 1 mese sport gratis, 3 mesi al 50% (cioè a 7,60 euro) e poi il resto a listino fa slittare la scadenza del contratto da fine dicembre 2018 a fine luglio 2019? A mente fredda non mi sembra. Se qualcuno l'ha già fatto faccia un fischio. Le promozioni tipo 4,90 euro al mese per un anno al 99% fanno slittare la scadenza del contratto.

Chat con un operatore: "le confermo che la promozione prevede lo sport gratuito per 1 mese più ulteriori 3 mesi al 50% ovvero 7,60 euro per poi passare al costo di listino di 15,20 euro mensili. la promozione non ha vincoli contrattuale e la sua data di scadenza non verrà modificata"

cioe puoi disdire al quinto mese senza penali?
 
Indietro
Alto Basso