• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Stessa situazione. Se si capisce qualcosa con la Serie A passo poi anche al nuovo listino Smart. Ora ho uno sconto di 10€ sul Cinema che Sky mi ha prorogato per 3 anni, ho lo Sky Q Platinum ma non ho Famiglia, pago sui 70€. Passando a Smart, rinuncio allo sconto di 10€, ho i documentari che prima non avevo e ci risparmio pure qualche Euro. Se la Serie A non è più su Sky non faccio nulla sino a fine campionato, se continua su Sky anche i prossimi anni la variazione la faccio quanto prima.
 
Ciao non so se è la sezione giusta cmq..ieri aprendo l app fai da te è comparso un messaggio che diceva che il mio attuale sconto in scadenza nel 2021 (agosto) sara automaticamente rinnovato senza che io debba fare niente per altri 3 anni (quindi da sett 21 a sett 24)..a qualcuno è comparso?..ecco non avendo mail o altro sara effettivamente cosi o ci saranno sorprese?..meglio informarsi..
 
Buon pomeriggio, mi è stato da poco attivato (23 marzo) un nuovo abbonamento con listino Smart con il solo pacchetto base Sky TV.
Se accedo alla sezione "Offerte per te" non mi viene offerta la possibilità di attivare alcun pacchetto aggiuntivi, né promozionato, né a listino.
E' una cosa normale?
In passato ero già stato abbonato (ed infatti al login nel fai da te in un primo momento vedo il vecchio codice cliente, che poi diventa quello attuale).
Grazie
 
Ciao non so se è la sezione giusta cmq..ieri aprendo l app fai da te è comparso un messaggio che diceva che il mio attuale sconto in scadenza nel 2021 (agosto) sara automaticamente rinnovato senza che io debba fare niente per altri 3 anni (quindi da sett 21 a sett 24)..a qualcuno è comparso?..ecco non avendo mail o altro sara effettivamente cosi o ci saranno sorprese?..meglio informarsi..
Arrivato anche a me l'avviso e dopo pochi giorni arriva anche l'e-mail. Purtroppo ho "soli" 10€ di sconto e quindi passando al nuovo listino Smart avrà un prezzo migliore e i documentari compresi.
 
Quindi Sky non mi vuole più come cliente?
A me nessun email di rinnovo e pago 60 euro per il full e intrattenimento plus.
Contenti loro....
 
Provate ad entrare nell app mysky magari la mail si genera dall apertura di quell avviso..(penso cmq che si parli solo di sconti privati ottenuti successivamente ad una disdetta)
 
Stessa situazione. Se si capisce qualcosa con la Serie A passo poi anche al nuovo listino Smart. Ora ho uno sconto di 10€ sul Cinema che Sky mi ha prorogato per 3 anni, ho lo Sky Q Platinum ma non ho Famiglia, pago sui 70€. Passando a Smart, rinuncio allo sconto di 10€, ho i documentari che prima non avevo e ci risparmio pure qualche Euro. Se la Serie A non è più su Sky non faccio nulla sino a fine campionato, se continua su Sky anche i prossimi anni la variazione la faccio quanto prima.
mezzo off topic, ma ... vi risulta abbiano aperto "Famiglia" per qualche promozione magari legata a Pasqua? Ho notato per caso nel weekend che potevo vedere i canali bambini e documentari, pur non avendo il pack famiglia attivo, e fino a un paio di giorni fa sono sicuro che non si vedevano

edit: scusate, mi era del tutto sfuggita la discussione già aperta a riguardo, sorry!

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209552-Regalo-Pasqua-Sky
 
Salve,
c'è una certa "ciclicità" per la ripetizione dell'offerta a 3.90 € x 11 mesi di un pacchetto a scelta non compreso nell'abbonamento?
Speravo venisse proposta con l'avvio della stagione dei motori, F1 e motogp, ma così non è stato. Ci sono possibilità per i prossimi mesi?
Grazie
 
Salve,
c'è una certa "ciclicità" per la ripetizione dell'offerta a 3.90 € x 11 mesi di un pacchetto a scelta non compreso nell'abbonamento?
Speravo venisse proposta con l'avvio della stagione dei motori, F1 e motogp, ma così non è stato. Ci sono possibilità per i prossimi mesi?
Grazie
Con i nuovi listini Smart ed Open non si sa (almeno io che sto aspettando la stessa cosa) se ci saranno offerte.
 
Chi è passato a nuovo listino Smart senza alcuni pack, dopo qualche settimana Sky gli ha proposto quei pack a prezzi vantaggiosi o sempre e solo a listino?
 
Io nella mia area fai da te, da quando sono passato al listino Smart, non mi da più la possibilità di aggiungere i decoder Sky Q Mini. Da tre mesi che chiamo ma ancora nulla.. Non riescono a risolvere l'anomalia tecnica. Forse per fine mese dovrebbe risolversi..
 
Listino anche per chi non è passato a Smart.
Oggi ho aperto il fai da te e diceva “offerta”, ho controllato e purtroppo era il prezzo di listino del pacchetto sport..
 
Grazie dei report.

Anche a me ad esempio continuano a proporre Famiglia a prezzo pieno, pack che non farò mai, passo direttamente a Smart e così ho i documentari oltre a risparmiare qualcosina.
 
Dopo la reconnection fatta oggi senza Cinema (che prima della disdetta avevo) mi propone 15 giorni di visione gratuita di tale pacchetto. Spero che non sia un glitch e che mi compaia ancora per un po' visto che al momento ce l'ho attivo su NOW e non avrebbe senso attivarlo subito.
 
Indietro
Alto Basso