• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Che pagliacci ,ho il listino Smart e nella pagina delle offerte ora c'è il cinema a 10 euro al mese(prezzo del listino smart con vincolo di 18 mesi).
Praticamente hanno aggiunto a seguire la dicitura(anziché 14 fino al mese per la durata residua del tuo abbonamento Sky Smart) che prima non c'era.
Sostanzialmente non è cambiato nulla perché che ho letto i termini e condizioni e c'è sempre la questione delle penali da pagare in caso di recesso durante l'arco dei 18 mesi di vincolo
Ma considerano così fessi e sprovveduti gli abbonati col listino Smart?
Senza parole.

https://postimg.cc/mt1FYydJ

https://postimg.cc/V5GjB6zr
 
Ultima modifica:
Che pagliacci ,ho il listino Smart e nella pagina delle offerte ora c'è il cinema a 10 euro al mese(prezzo del listino smart con vincolo di 18 mesi).
Praticamente hanno aggiunto a seguire la dicitura(anziché 14 fino al mese per la durata residua del tuo abbonamento Sky Smart) che prima non c'era.
Sostanzialmente non è cambiato nulla perché che ho letto i termini e condizioni e c'è sempre la questione delle penali da pagare in caso di recesso durante l'arco dei 18 mesi di vincolo
Ma considerano così fessi e sprovveduti gli abbonati col listino Smart?
Senza parole.

https://postimg.cc/mt1FYydJ

https://postimg.cc/V5GjB6zr

idem come te. Ma ormai non ci sto più a guardare.

Ho fatto prima aggiungendo Cinema con Now.

2,37 euro al mese, altro che 10 euro.
 
Ciao a tutti.
Ho richiesto il 29 sera il Platinum in offerta gratuita dall'app Mysky, ma ad oggi ancora non ho ricevuto ne una mail, ne altro di conferma. Premetto che nell'app dopo la conferma di aver aderito alla promo, mi compariva che era in lavorazione (quanto meno la sera stessa), poi più nulla. C'è l'ipotesi che è tutto saltato, oppure devo ancora aspettare?
 
Vivo in provincia di trapani, mi ha contattato il centro Sky della mia zona per fissare l’appuntamento riguardante la consegna del platinum, martedì mattina. Attualmente nel fai da te però non c’è traccia dello sconto di 6,4€ ne tantomeno del platinum che risulta sempre attivabile dalle offerte. Vedremo
 
Vivo in provincia di trapani, mi ha contattato il centro Sky della mia zona per fissare l’appuntamento riguardante la consegna del platinum, martedì mattina. Attualmente nel fai da te però non c’è traccia dello sconto di 6,4€ ne tantomeno del platinum che risulta sempre attivabile dalle offerte. Vedremo
Quando hai aderito?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ho richiesto il servizio platinum il 22 ma ancora nessuna chiamata. Il faidate è aggiornato con gli sconti e vedo fra le offerte il platinum.
 
A quanto leggo,quasi tutti quelli che abbiamo aderito alla promozione black friday vediamo ancora tra le offerte il platinum.
 
Ultima modifica:
Io ho aderito qualche giorno fa.

- ho mail di conferma
- vedo ancora platinum tra le offerte nel faidate ( a 29 euro)
- ancora nessun ricontatto
 
Appena contattato dal tecnico sky, fissato appuntamento per martedì 7. Ho chiesto se potevo tenere il decoder, visto che è l'ultimo modello che funge da platinum, mi ha detto che deve ritirarlo. Arrivato anche sms da parte di sky
 
Nel mio caso, appare al login un banner per attivare Cinema a 4,90€ per 18 mesi ma dopo ... scompare la promo tra quelle attivabili.
 
Nel mio caso, appare al login un banner per attivare Cinema a 4,90€ per 18 mesi ma dopo ... scompare la promo tra quelle attivabili.
Idem, ma da sempre, quei banner almeno per me non hanno mai funzionato, quando vado nel fai da te trovo tutto a listino. Inoltre visualizzo un canone mensile errato da mesi, ma ormai c'ho fatto l'abitudine.
 
Appena contattato dal tecnico sky, fissato appuntamento per martedì 7. Ho chiesto se potevo tenere il decoder, visto che è l'ultimo modello che funge da platinum, mi ha detto che deve ritirarlo. Arrivato anche sms da parte di sky

Dopo l'attivazione il prezzo dell'abbonamento nel faidate è rimasto quello che era indicato dopo l'accettazione dell'offerta?
 
offerta cinema 18 mesi

scrivo qui, credo sia la sezione giusta. Ho un vecchio abbonamento (fatto a gennaio scorso) sky Q senza parabola Tv+sport+calcio. Nel fai da te ho un'offerta per aggiungere Cinema a 4,90€ per 18 mesi. Ora visto che i miei sconti attivi terminano fra 12 mesi chiedo:
posso disdire tutto fra 12 mesi compreso anche Cinema senza pagare penali o restituzione sconti? Oppure il fatto di attivare adesso cinema per 18 mesi mi obbliga a restare abbonato per 18 mesi (pagando quindi prezzo intero sugli altri pacchetti sport e calcio per gli ultimi 6 mesi)?
Grazie per i chiarimenti, nel fai da te nei termini dell'offerta ci sono 4 righe in croce e non chiariscono questo aspetto...
 
Molto probabilmente slitta la scadenza dell'abbonamento a 18 mesi,per 6 mesi pagherai il resto a listino

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Molto probabilmente slitta la scadenza dell'abbonamento a 18 mesi,per 6 mesi pagherai il resto a listino

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

grazie per la tua risposta.
A quel punto però potrei, fra 12 mesi, togliere i pacchetti sport e calcio prima che tornino a prezzo di listino e lasciare solo Sky Tv e Cinema scontato per gli ultimi 6 mesi...è giusto questo ragionamento???
 
Indietro
Alto Basso