• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Io sto aspettando ancora che mi si rinnovi il costo dell’abbonamento mensile, ma soprattutto che si rinnovi la data di scadenza del contratto dato che è ancora ferma a 1/7/19...
 
Pagando 10 euro.

Mentendo pure che poi ti chiameranno per una successiva promo. Ed omettendo che se accetti poi per 4 mesi non puoi chiederne altre.
Se penso che siamo qui a cercare promo scontatissime e fra due anni potrebbe costare 35€ al mese mi viene proprio da ridere :lol:
 
Chi ha promo differenti consultando il Fai da te, la app, il menù del MySky, la chat e il numero automatico 02917171?
 
È un po' che non vedo aggiornata questa discussione, provvedo io con quanto vedo stamattina nel mio Fai Da Te.

Ho un abbonamento con TV + Intrattenimento Plus + Cinema + HD e da oggi trovo la possibilità di aggiungere Sport e Calcio entrambi con il 50% di sconto per un anno. Al momento godo già di promozione con i miei pacchetti al 40% e HD gratis, entrambe oggetto di retention ad ottobre. Inoltre, ho attivato Intrattenimento+ con Netflix scontato per i clienti Cinema esattamente un mese fa.

Edit: aggiungo che nelle condizioni non si parla di vincoli, è espressamente anche citato il costo di 10,08 euro nel caso di disattivazione del pack anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Stessa offerta che ho io nel fai da te. Il pack sport (l'unico che mi manca) al 50% per 1 anno
 
Buongiorno a tutti
nel mio fai da te, io ho SKY TV + HD, guardando adesso trovo :
- Cinema i primi 3 mesi gratis e poi i restanti 9 mesi a 5 €
- Sport i primi 3 mesi gratis e poi i restanti 9 mesi a 5 €
Non sono malaccio !!!
Non è chiaro poi dopo, cioè al termine della promo ?
Qualcuno riesce a capirlo ?
Grazie
gigio2002
 
Io cliente da 10 anni trovo:
- Sky sport a 5.90€ al mese per 1 anno con ulteriori 3 mesi a 9.90€
- Sky cinema primi 2 mesi gratis e altri 10 mesi a 5€
- Sky Famiglia per 6 mesi al 50%
tutte e tre le offerte non hanno nessun vincolo contrattuale
 
Oltre alle solite offerte tipo per Sky Q e i canali opzionali, dopo aver rimosso dei pack a scadenza sono comparse:

Per te 1 anno di Sky Cinema a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.

Al termine della promozione continuerai a vedere il cinema di Sky al costo di 16,20€ al mese.

Per te i primi 6 mesi di Sky Famiglia con il 50% di sconto.
A soli 2,70€ al mese anziché 5,40€ al mese.
Al termine della promozione continuerai a vedere Sky Famiglia al costo di 5,40€ al mese.


Sono decisamente valide, ottima la prima che farò. La seconda non lo faccio per l'impoverimento del pack Famiglia e quei canali prima o poi penso che passeranno sul base o che ci sarà una riorganizzazione dei listini.
 
Oltre alle solite offerte tipo per Sky Q e i canali opzionali, dopo aver rimosso dei pack a scadenza sono comparse:

Per te 1 anno di Sky Cinema a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.

Al termine della promozione continuerai a vedere il cinema di Sky al costo di 16,20€ al mese.

Per te i primi 6 mesi di Sky Famiglia con il 50% di sconto.
A soli 2,70€ al mese anziché 5,40€ al mese.
Al termine della promozione continuerai a vedere Sky Famiglia al costo di 5,40€ al mese.


Sono decisamente valide, ottima la prima che farò. La seconda non lo faccio per l'impoverimento del pack Famiglia e quei canali prima o poi penso che passeranno sul base o che ci sarà una riorganizzazione dei listini.

Anche a me propone queste due offerte, ma aggiungendo il cinema non vorrei bruciarmi lo sconto del 35% che attualmente ho sugli altri pacchetti.
Sapete se nel nuovo Fai-da-Te si riesce ancora a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il nuovo costo dell'abbonamento?
 
Anche a me propone queste due offerte, ma aggiungendo il cinema non vorrei bruciarmi lo sconto del 35% che attualmente ho sugli altri pacchetti.
Sapete se nel nuovo Fai-da-Te si riesce ancora a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il nuovo costo dell'abbonamento?

Si basta che non fai l’opzione di acquisto rapido con un click.
E a tal proposito, quando vado al riepilogo, mi vengono sempre segati i due euro di sconto sullo Sky Q che mi è stato concesso dopo l’aumento a 12,40...
Succede solo a me oppure un sistema neanche troppo elegante x eliminare lo sconto?
 
Anche a me propone queste due offerte, ma aggiungendo il cinema non vorrei bruciarmi lo sconto del 35% che attualmente ho sugli altri pacchetti.
Sapete se nel nuovo Fai-da-Te si riesce ancora a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il nuovo costo dell'abbonamento?

Non esiste al mondo che se aggiungi qualcosa vai a perdere degli sconti. Per sicurezza comunque me lo ha confermato anche SKY quando settimana scorsa ho aggiunto sport scontato ;)
 
Ho un piccolo dubbio se cambia la scadenza dell'abbonamento, ma devono ancora aggiornare i sistemi. Per me che cambi o non cambi non è un problema.
 
Si basta che non fai l’opzione di acquisto rapido con un click.
E a tal proposito, quando vado al riepilogo, mi vengono sempre segati i due euro di sconto sullo Sky Q che mi è stato concesso dopo l’aumento a 12,40...
Succede solo a me oppure un sistema neanche troppo elegante x eliminare lo sconto?

Non esiste al mondo che se aggiungi qualcosa vai a perdere degli sconti. Per sicurezza comunque me lo ha confermato anche SKY quando settimana scorsa ho aggiunto sport scontato ;)

Ok, ho provato ed effettivamente manterrebbe i vecchi sconti + 5,90 del Cinema...
(la scadenza non interessa nemmeno a me, a settembre faccio 23 anni senza aver mai dato disdetta...)
 
Ho un piccolo dubbio se cambia la scadenza dell'abbonamento, ma devono ancora aggiornare i sistemi. Per me che cambi o non cambi non è un problema.

Io ho la scadenza cambiata e posticipata al 1/12/2020, scadeva il 1/6/2020. Da cosa sia dipeso non lo so, in quel periodo ho tolto sport e chiesto gli sconti, tutto riguardo al covid19.
Comunque non è che mi cambi qualcosa, anzi non mi cambia proprio nulla :)
 
Non esiste al mondo che se aggiungi qualcosa vai a perdere degli sconti. Per sicurezza comunque me lo ha confermato anche SKY quando settimana scorsa ho aggiunto sport scontato ;)

Non esisterà al mondo ma quei due euro in particolare me li tolgono...
Per principio non aderisco più a niente...
 
Ho un piccolo dubbio se cambia la scadenza dell'abbonamento, ma devono ancora aggiornare i sistemi. Per me che cambi o non cambi non è un problema.
La promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 non è una promo vincolante, quindi non fa slittare la data di scadenza, la puoi togliere quando vuoi e non devi restituire nessun sconto fruito.
L'anno scorso ho inserito questa promo per calcio e cinema precisamente il 2/8/2019 e la data di scadenza non è slittata, è rimasta la stessa,cioè 1/8/2020.
Ti dirò di più, addirittura si cumulo' con quella del 33% su tutto l'abbonamento ma credo che quest'anno questo non sarà più possibile se si hanno promo a percentuale su tutto l'abbonamento.
Però quest'anno hanno grossi problemi con il loro nuovo sistema che sta creando molte anomalie ad utenti in disdetta e non, addirittura a volte anche quando si cerca di attivare una promo si crea un'anomalia per colpa sempre del loro nuovo sistema informatico che fa acqua da tutte le parti ed è pieno zeppo di bug.
 
Comunque non so se è stato scritto, il servizio clienti mi ha riferito che dal 1/7/2020 hanno abolito i costi di disattivazione dei pacchetti di 10,08 e che le penali si pagano sui pacchetti solo se si chiude l'abbonamento.
Quindi l'attivazione di ogni pacchetto in promo sarà non vincolante e non "dovrebbe" più far slittare la data di scadenza, diverso il discorso per quanto riguarda l'attivazione dell'hd che anche se inserito a listino dal giorno 2 del mese fa slittare la data di scadenza, però io a quello che dice il servizio clienti ormai ci credo poco.
 
Ottima cosa il fatto di aver eliminato le 10,08€
Comunque io nel fai da te ho sempre e solo la stessa promo, ovvero sport al 50% per due anni, se mai mi proponessero anche a me quella da 5,90€/mese probabilmente accetterei
Mentre sull'altro pack che mi manca (calcio) non ho promozioni, posso solo aggiungerlo a listino anche perché l'ho appena tolto
 
Indietro
Alto Basso