• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

devi caricare l'immagine

Per SKY sono molto cattivo, mi hanno sospeso per 4 mesi.

Se vai sul Fai da Te ci clicchi su "Scopri" sul pacchetto che hai appena tolto trovi il seguente messaggio (l'avevo tolto ad agosto, fino a dicembre non posso farci nulla... anzi ti dico di più, non farò nulla fino alla scadenza del contratto cioè giugno 2018, forse potrei fare un eccezione per gli ultimi due mesi di campionato e quindi pagherò solamente 28 euro, quindi gran risparmio da parte mia):

 
Per SKY sono molto cattivo, mi hanno sospeso per 4 mesi.

Se vai sul Fai da Te ci clicchi su "Scopri" sul pacchetto che hai appena tolto trovi il seguente messaggio (l'avevo tolto ad agosto, fino a dicembre non posso farci nulla... anzi ti dico di più, non farò nulla fino alla scadenza del contratto cioè giugno 2018, forse potrei fare un eccezione per gli ultimi due mesi di campionato e quindi pagherò solamente 28 euro, quindi gran risparmio da parte mia):


Neanche,perche se aggiungi il pack si allunga la data di scadenza.
 
Neanche,perche se aggiungi il pack si allunga la data di scadenza.
Veramente chiederò l'aggiunta del pack a prezzo di listino ed evito l'allungamento della scadenza. Se in casa di SKY fossero più furbi... più promo fanno togliendo il blocco 4 mesi più fai felice il cliente e lo leghi per più di un anno...
 
Io ho queste 2 che sto valutando (soprattutto la prima)

Per uno che ha pacchetto sport e che segue la juve (che quasi sempre va su sport) dite che conviene comunque?

sky.jpg
 
Ciao a tutti, il mio abbonamento risulta composto da skytv, famiglia, sport e calcio, hd, myky e skygo. Oggi entrando nel faidate trovo ticket cinema sei mesi a 39,90 una tantum che acquisto immediatamente prima che sparisse. Tutto ok, vedo da subito i canali. Successivamente andando sulla sezione attività risulta acquisto ticket sky cinema 90 euro, allorché ho contattato immediatamente sky tramite il contatta sky e sono in attesa di sentirli. Nessuna modifica sulla data di scadenza abbonamento. E' già successo a qualcun altro questo. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
Ciao a tutti, il mio abbonamento risulta composto da skytv, famiglia, sport e calcio, hd, myky e skygo. Oggi entrando nel faidate trovo ticket cinema sei mesi a 39,90 una tantum che acquisto immediatamente prima che sparisse. Tutto ok, vedo da subito i canali. Successivamente andando sulla sezione attività risulta acquisto ticket sky cinema 90 euro, allorché ho contattato immediatamente sky tramite il contatta sky e sono in attesa di sentirli. Nessuna modifica sulla data di scadenza abbonamento. E' già successo a qualcun altro questo. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Con i ticket la data scadenza non cambia,penso che i 90€ siano il costo a prezzo pieno poi in fattura ti faranno pagare 39,90 scontato.
 
Io ho queste 2 che sto valutando (soprattutto la prima)

Per uno che ha pacchetto sport e che segue la juve (che quasi sempre va su sport) dite che conviene comunque?

sky.jpg

Dipende da quanto sei appassionato di calcio.. Se segui solo la Juve lascia perdere e tieniti solo sport che risparmi soldi..
 
Per SKY sono molto cattivo, mi hanno sospeso per 4 mesi.

Se vai sul Fai da Te ci clicchi su "Scopri" sul pacchetto che hai appena tolto trovi il seguente messaggio (l'avevo tolto ad agosto, fino a dicembre non posso farci nulla... anzi ti dico di più, non farò nulla fino alla scadenza del contratto cioè giugno 2018, forse potrei fare un eccezione per gli ultimi due mesi di campionato e quindi pagherò solamente 28 euro, quindi gran risparmio da parte mia):


Ma eliminare il pacchetto dal 1 giugno invece che dal 1 agosto... Noo?!?!? Cosa l'hai tenuto a fare fino ad agosto che a giugno e luglio non c'era niente??
 
Io ho queste 2 che sto valutando (soprattutto la prima)

Per uno che ha pacchetto sport e che segue la juve (che quasi sempre va su sport) dite che conviene comunque?

sky.jpg
Anch'io ero interessato alla prima , ma secondo me con la scusa che ti danno , oltre ai primi 12 mesi altri 3 mesi con il 50 di sconto ti prolungano il contratto di 24 mesi :(
 
Da oggi (credo, perlomeno l'ho notato solo poco fa) sotto alle varie promo che mi sono rimaste nel Fai Da Te (Sky Famiglia / Cinema / Sport / Calcio al 50% per 6 mesi) compaiono i rispettivi link tipo "Vedi offerte Sky Cinema con la tecnologia Sky". Cliccando offre quella che sembra la stessa promo con in più 6 mesi di Multiscreen gratis. Andando poi a leggere nel dettaglio, intanto compare il pulsante "ACQUISTA IN CHAT" e poi le condizioni con un vincolo di 18 mesi (quindi 6 mesi di sconto ma altri 12 a prezzo pieno)

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD.
Offerta valida fino al 31/12/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ ogni 4 settimane per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema . All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€.
Sky Multiscreen: offerta riservata a clienti con decoder principale My Sky HD con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario con listino in vigore dal 2/7/2012 e servizio My Sky attivo che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa (ADSL o FIBRA) della stessa casa i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER. Canone aggiuntivo per Sky Multiscreen per i primi 6 mesi: interamente scontato (anziché 15€ ogni 4 settimane); poi, dal 7° mese al 12° mese, pari a 9,90€ ogni 4 settimane (anziché 15€ ogni 4 settimane). Dal 13° mese: pari al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 15€/mese. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Corrispettivo per consegna decoder e intervento su impianto esistente: 39€ (anziché 120€). Decoder Sky HD in comodato d'uso gratuito. SKY MULTISCREEN PERMETTE LA VISIONE DEGLI STESSI PACCHETTI COMPRESI NELL'ABBONAMENTO PRINCIPALE SU UNA SECONDA TV DI CASA. EVENTUALI CANALI OPZIONALI O EVENTI PAY PER VIEW SARANNO VISIBILI SOLO SULLA SMART CARD SCELTA DAL CLIENTE. Il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo che deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell'offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA.
Per i clienti con Sky Multiscreen attivo che sottoscrivano Sky Go Plus, il corrispettivo per il servizio è incluso nell’abbonamento (anzichè 5€ ogni 4 settimane); in caso di downgrade da Sky Multiscreen, la fruizione di Sky Go Plus prosegue al prezzo di listino in vigore. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus.
E se desideri My Sky anche sul tuo secondo TV, chiamaci al 199 100 500.
Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.
 
Dal primo dicembre finalmente non avrò più il blocco dei 4 mesi, quindi penso che attiverò la promo del pack calcio a 4,90euro per un anno
 
Hai la promo sul fai da te?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Sì, sul fai da te ho, tra le altre, anche questa promo. Però avevo provato ad aggiungerla ma mi diceva che non era possibile dato che non sono ancora passati i 4 mesi
 
Oggi nel fai da te ci sono le promozioni black friday

Non funziona il Fai da Te sul sito di SKY.

Chiesto in chat e mi hanno risposto: "Ci sono delle promozioni attive per il black friday sul fai da te, attivabili solo online, ti invito a riprovare più tardi per conoscerle, sicuramente l afflusso rallenta il servizio al momento.". Ma proprio oggi? :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso