• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Scusate chiedo cortesemente se qualcuno puo aiutarmi su questa promo che mi è stata inviata per mail riguardante intrattenimento plus Netflix a 5 euro al mese,volevo sapere se è vero che io essendo cliente Sky con listino smart e avendo attivato il 4K Ultra Hd posso avere per 5 euro al mese il pacchetto premium di Netflix che costa 17.99 euro al mese? Qualcuno di voi ha già attivato questa offerta? P.S io sono già cliente netflix al pacco premium per 17.99 euro al mese.Grazie
 
Scusate chiedo cortesemente se qualcuno puo aiutarmi su questa promo che mi è stata inviata per mail riguardante intrattenimento plus Netflix a 5 euro al mese,volevo sapere se è vero che io essendo cliente Sky con listino smart e avendo attivato il 4K Ultra Hd posso avere per 5 euro al mese il pacchetto premium di Netflix che costa 17.99 euro al mese? Qualcuno di voi ha già attivato questa offerta? P.S io sono già cliente netflix al pacco premium per 17.99 euro al mese.Grazie

Si,puoi avere il piano premium di Netflix se attivi il 4k di Sky ad ulteriori 5 euro al mese e hai come decoder lo Sky Q black.Se hai il Platinum con multiscreen non è obbligatorio avere il 4k attivo ma per un problema ai sistemi di Sky ti obbligano a tenere attivo il 4k.
 
Si,puoi avere il piano premium di Netflix se attivi il 4k di Sky ad ulteriori 5 euro al mese e hai come decoder lo Sky Q black.Se hai il Platinum con multiscreen non è obbligatorio avere il 4k attivo ma per un problema ai sistemi di Sky ti obbligano a tenere attivo il 4k.

Grazie mille.
 
Non è il mio caso perche prima di passare al nuovo listino pagavo 60 euro per il full col Platinum (e non ultrà sconti a 20/30/40 al mese e non sto considerando il cumulo degli sconti perché quello è un'evidente bug dei loro sistemi)e avrei accettato lo sconto se Sky me lo avesse rinnovato perché non ho mai preteso e non pretendo che Sky mi regali l'abbonamento.
Per come è ora la situazione spero si è lo ripeto che Sky con l'inizio dell'anno nuovo ci dia un taglio una volta per tutte con i costi delle future promo per chi è ancora col vecchio listino e quanto meno se le deve fare che li faccia agli stessi prezzi e vincoli del listino smart nell'attesa che scompaia definitivamente il vecchio listino.
Non c'è altro da dire,solo EQUITA'....
Oramai il treno è partito,io ho un contratto attivo fino alla scadenza naturale,non è che Sky può levare gli sconti a piacimento.

Per 36 mesi la situazione è questa,inutile stare a ripetere le cose in loop su un forum,poi ognuno può fare quello che vuole.

Solo che fa ridere che ci si lamenti degli sconti,solo perché non si riescono ad avere...l'avessero proposto a te,immagino che l'equità non ti interesserebbe.

Senza polemica eh
 
Oramai il treno è partito,io ho un contratto attivo fino alla scadenza naturale,non è che Sky può levare gli sconti a piacimento.

Per 36 mesi la situazione è questa,inutile stare a ripetere le cose in loop su un forum,poi ognuno può fare quello che vuole.

Solo che fa ridere che ci si lamenti degli sconti,solo perché non si riescono ad avere...l'avessero proposto a te,immagino che l'equità non ti interesserebbe.

Senza polemica eh
Ma infatti io non mi riferivo a chi ha già gli sconti attivi di 36 mesi, è normale che Sky non può eliminarli in corso d'opera ma quanto meno per una questione di equità che inizi a non proporli più e se deve fare sconti agli ancora abbonati al vecchio listino in retention, reconnection e sui pack mancanti quanto meno ai prezzi e coi vincoli del nuovo listino smart,sarebbe il minimo dopo le porcate che ha fatto.
D'altronde i nuovi listini sono nati per porre fine alle retention e reconnection con promo molto consistenti o mi sbaglio?
Ma cosa molto più importante che elimini definitivamente il vecchio listino dopo la fine degli ultrà sconti.
Io sono e sarò sempre per l'equità.
 
Che io sappia,non li propone più gli sconti per 36 mesi,l'ha fatto solo l'anno scorso,per evitare l'emorragia della perdita parziale dei diritti della Seria A

In effetti è un controsenso aver fatto il listino Smart,e poi aver prolungato gli sconti per 36 mesi,preciso che la comunicazione della proroga degli sconti,mi è arrivata dopo la nascita del listino Smart.
 
preciso che la comunicazione della proroga degli sconti,mi è arrivata dopo la nascita del listino Smart.

Appunto,Sky la chiama scelta commerciale e io aggiungo che è stata una porcata nei confronti di chi era già passato al nuovo listino smart per risparmiare perché do naturalmente per scontato che gli abbonati con vecchio listino che pagavano a prezzo pieno in buonissima parte sono già migrati al nuovo listino smart.
Per quel che mi riguarda dopo essere caduto nella loro trappola mi libererò per una questione di principio a fine novembre 2022 se Sky continua a trattare in modo diverso gli abbonati col nuovo listino smart rispetto a quelli col vecchio listino.
 
Mi hanno rinnovato gli sconti del 50% a dicembre 21 per tre anni ...... secondo me Sky lo fara' ancora
 
Te li hanno rinnovati un mese fa e già pensi se Sky nel 2024 te li rinnoverà ancora?
Non credi che sia troppo presto per saperlo?
Comunque Sky vedo che continua a proporli ,quindi saranno contenti gli abbonati col vecchio listino.
A parte la battuta,godetevi tu e chi li ha avuti i 36 mesi di sconto,tra 3 anni si vedrà
 
Te li hanno rinnovati un mese fa e già pensi se Sky nel 2024 te li rinnoverà ancora?
Non credi che sia troppo presto per saperlo?
Comunque Sky vedo che continua a proporli ,quindi saranno contenti gli abbonati col vecchio listino.
A parte la battuta,godetevi tu e chi li ha avuti i 36 mesi di sconto,tra 3 anni si vedrà

Come dicono dalle mie parti,fra 3 anni beato chi avrà un occhio

Tra 3 anni magari Sky non esisterà più,chi lo sa,oggi è tutto liquido.
 
Te li hanno rinnovati un mese fa e già pensi se Sky nel 2024 te li rinnoverà ancora?
Non credi che sia troppo presto per saperlo?
Comunque Sky vedo che continua a proporli ,quindi saranno contenti gli abbonati col vecchio listino.
A parte la battuta,godetevi tu e chi li ha avuti i 36 mesi di sconto,tra 3 anni si vedrà

Non mi riferivo al mio caso specifico ma era una risposta legata ai post sopra🙂dove si diceva che Sky non avrebbe più proposto il rinnovo degli sconti🙂
 
Anche a me presenti gli sconti sul cinema..domanda: ma aggiungendo il pacchetto non vanno persi gli sconti del 50% attivi per 3 anni vero?
 
Anche a me presenti gli sconti sul cinema..domanda: ma aggiungendo il pacchetto non vanno persi gli sconti del 50% attivi per 3 anni vero?

Assolutamente no , gli sconti rimangono attivi , non so che succede nel caso si faccia un downgrade prime dei 18 mesi....
 
Visto che a nuovo listino Smart non c'è mai nulla (a parte qualche mese di Calcio per gli abbonati +10 anni con Sport, e lì ringrazio) potrebbero almeno scontarci i 5€ dell'opzione 4K o regalarci il Calcio per sempre. Avere il pack Kids gratis sarebbe inutile per molti, avere Netflix gratis, va beh non esageriamo adesso.
 
Visto che a nuovo listino Smart non c'è mai nulla (a parte qualche mese di Calcio per gli abbonati +10 anni con Sport, e lì ringrazio) potrebbero almeno scontarci i 5€ dell'opzione 4K o regalarci il Calcio per sempre. Avere il pack Kids gratis sarebbe inutile per molti, avere Netflix gratis, va beh non esageriamo adesso.

...e invece nulla!
L'unica offerta (che offerta non è) riguarda il Cinema: "Aggiungi Sky Cinema a 10€ al mese anziché 14€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento Sky Smart."
 
Indietro
Alto Basso