• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

1 marzo 2019. Il resto lo paghi a listino per un mese.

Grazie e9355

Ma dove si può verificare il prezzo della composizione dell'abbonamento?

Questa mattina ho aggiunto il pack sport in promozione dal Faidate e ricevuto mail di conferma dell'attivazione.
Non trovo però da nessuna parte il prezzo dell'abbonamento dopo questo inserimento.
Ho potuto solo visualizzarlo prima di confermare l'operazione.

Grazie, ciao
 
Scusa ma a quanto e per quanto il pack sport?
Di solito 4,90 euro al mese per un anno oppure il 50% di sconto (cioè 7.50 euro al mese) per due anni. Entrambe le proposte declinate dal sottoscritto a causa del mancato rinnovo dei diritti di Serie A, non voglio legarmi fino al prossimo aprile 2019 (o aprile 2020 per la seconda opzione).
 
Grazie e9355

Ma dove si può verificare il prezzo della composizione dell'abbonamento?

Questa mattina ho aggiunto il pack sport in promozione dal Faidate e ricevuto mail di conferma dell'attivazione.
Non trovo però da nessuna parte il prezzo dell'abbonamento dopo questo inserimento.
Ho potuto solo visualizzarlo prima di confermare l'operazione.

Grazie, ciao
Simula l'aggiunta di un pack, di un servizio, di un canale opzionale, ecc., e ti esce.
 
Io mi trovo un po' nella "terra di mezzo".
Vi spiego, ho il pack sport mentre la serie a la vedo su premium perché mio papà da anni fa sempre la ricaricabile.
Ora, con l'avvento di Sky q, è certamente più conveniente passare a quello ed eliminare premium che costa di più (39€ ogni mese, Sky q costa 15)
Come dicevo attualmente ho il pack sport in offerta fino a giugno e poi ho deciso di eliminarlo e mettere il calcio.
Il fatto è che la storia dei diritti TV mi ha un po' frenato, dubito che Sky non avrà la serie a però non si sa mai.
Ho nel fai da te l'offerta calcio al 50% per due anni e non so che fare.
Sky q, in ogni caso, lo metterei da settembre
 
Il fatto è che la storia dei diritti TV mi ha un po' frenato, dubito che Sky non avrà la serie a però non si sa mai.
Ho nel fai da te l'offerta calcio al 50% per due anni e non so che fare.
E aspetta quando SKY riavrà i diritti di Serie A, no? Se ne parla dopo Pasqua... forse anche maggio o giugno... perché fare un salto al buio?
 
Ultima modifica:
Perché l'offerta del calcio al 50% per due anni è attivabile solo fino a una certa data, mi pare entro fine marzo.
A parte che sicuramente poi di offerte ne faranno ancora
 
Ma le offerte seguono un criterio o sono a personam e va a fortuna?
 
Va bene che mi sono abbonato da poco, ma mi offrono i pack a prezzo di listino.....almeno non mettessero nulla...
 
Hanno anche speso soldi per inviare materiale cartaceo riguardante la promo -30% sul pacchetto Sport, per pubblicizzare l'esclusiva della F1: mi è arrivata oggi una lettera con tale promo, solo per 9 mesi ma con la possibilità di averla per 12 "esclusivamente online"... promo che ovviamente avevo già visto e di cui si è già parlato anche qua. Convinceranno qualcuno con l'invio di mailing cartacee?
 
Hanno anche speso soldi per inviare materiale cartaceo riguardante la promo -30% sul pacchetto Sport, per pubblicizzare l'esclusiva della F1
Posso ridere? Se agli altri danno il 50% di sconto su tutto l'abbonamento allora ai clienti di lunga data come me dovrebbero dare il 70/80% di sconto sui singoli pack come Cinema, Sport e/o Calcio.

Comunque a quanto pare SKY regala un mese di Cinema tramite l'Extra sul Fai da Te. Già possiedo il cinema e non posso verificare se è attendibile.
 
Posso ridere? Se agli altri danno il 50% di sconto su tutto l'abbonamento allora ai clienti di lunga data come me dovrebbero dare il 70/80% di sconto sui singoli pack come Cinema, Sport e/o Calcio.

Comunque a quanto pare SKY regala un mese di Cinema tramite l'Extra sul Fai da Te. Già possiedo il cinema e non posso verificare se è attendibile.

sogna sogna... a te massimo 10% di sconto perché hai tifato contro Sky nei diritti tv...
 
a quanto pare SKY regala un mese di Cinema tramite l'Extra sul Fai da Te
In "extra" non vedo nulla del genere, però nel Fai Da Te ho la solita promo con 1 mese "gratis" (ma che si autorinnova, con i successivi 4 mesi al 50% e poi a prezzo pieno). Vincolo 5 mesi ma togliendo il cinema dopo il 5 mese probabilmente si pagano comunque i 10.08 di modifica contrattuale
 
Indietro
Alto Basso